Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Intrattenimento bambini

Roberta, il 5 Aprile 2023 alle 09:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Buongiorno sposine/I siccome avrò all'incirca 13 bambini e non ho preso l'animazione perché troppo cara sto cercando delle idee per intrattenere i bambini, chi come è nella stessa situazione? Sono in dubbio se comprare dei pennarelli e album da colorare oppure dei giochi che possono fare da soli nel...
Buongiorno sposine/I siccome avrò all'incirca 13 bambini e non ho preso l'animazione perché troppo cara sto cercando delle idee per intrattenere i bambini, chi come è nella stessa situazione? Sono in dubbio se comprare dei pennarelli e album da colorare oppure dei giochi che possono fare da soli nel parco della location cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️❤️

56 Risposte

• Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un'unione di giochi da tavolo e album da colorare ma eviterei senza dubbio i giochi d'acqua per evitare problemi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi album da colorare che vanno bene per tutti e al massimo una palla o giochini da usare nel senso parco… eviterei i giochi d’acqua perché non tutti i genitori potrebbero apprezzare i bimbi inzuppati 😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eviterei l'acqua per non incorrere in incidenti spiacevoli
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io metterò dei mash mallow le bolle di sapone e qualche mini gioco da tavolo in legno tipo tris...eviterei giochi d'acqua sia per il periodo sia x i danni😁. Magari i minigiochi per quelli più grandi...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho cercato l'animazione ma hanno dei prezzi folli! Come giustamente hai detto tu i genitori devono guardarli, ho fatto una piccola wedding bag per I bambini con chupa chupa, matite, disegno da colorare con il nostro logo ma volevo aggiungere altro, la nostra location ha un bellissimo parco che tempo permettendo possono usare 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia grazie mille ❤️ i giochi d'acqua in effetti non sono molto indicati per fine aprile fa ancora freddo non ci avevo pensato subito comprerò degli album da colorare con delle matite e magari dei piccoli giochini che possono fare insieme
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dipenda tantooooo dall'età dei bambini...posso dirti che 2 settimane fa sono stata invitata ad un matrimonio dove non era presente animazione per bambini di nessun tipo...erano all'incirca 15 bambini (media 7 anni),il più piccolo era mio figlio di 3 anni...hanno giocato tutto il giorno in autonomia nel grande giardino dell'agriturismo e di sono divertiti tantissimo...al mio matrimonio ci saranno 10 bambini (età media 4 anni)per loro ho previsto l'animazione ma anche l'albumetto con i colori per farli stare buoni durante la cena accanto ai genitori e anche una piccola wedding bag con caramelle e bolle...se età media e bassa ti consiglio di informati e cercare l'animazione che fa più per te...perché da mamma posso dirti ke a quell'età sono degli uragani e i genitori dovrebbero sempre "tenerli d'occhio"
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei album da controllare e qualche gioco da tavolo, escluderei invece i giochi d'acqua
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti è raro trovare una location che offre questi servizi
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime idee! Grazie prenderò spunto 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho fatto una wedding bag con chupa chupa, piccole matite è un disegno da colorare con il nostro logo ma volevo aggiungere altro 😉
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, per me è la sala ricevimenti migliore. Sono stati fantastici in tutto🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Claudia è stata una fortuna che la location vi ha offerto questo servizio 😉
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei l'album, noi avevamo il servizio babysitting incluso con il locale e quindi non mi sono dovuta preoccupare di questo. Forse gli album da colorare sono un po' per tutti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo fatto una wedding bag (solo per i bimbi) con dentro bolle di sapone e album con pennarelli ad acqua (in modo tale che non avrebbero sporcato nulla)

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nel loro angolo predisposto metteremo un mini bowling, una palla, hula hop, sul tavolo ci sarà anche del pongo o pasta sale
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giovanna è quello che pensavo pure io 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato pure io ai trucchi finti ma poi ho paura che combinano un pasticcio cmq grazie per i consigli ❤️❤️
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sul tavolo allestito metteremo dei giochi di società abbastanza semplici (i bambini che ci sono da noi hanno un'età che varia dai 11 hai 5 anni), metteremo qualche bambola o qualche macchinina, magari dei trucchi finti
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Album da colorare secondo me è più pratico
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho fatto delle wedding bag per loro dentro ci sarà in chupa chupa delle piccole matite colorate è un disegno da colorare conn il nostro logo ma volevo aggiungere altro, hai ragione i giochi con l'acqua essendo fine aprile non vanno bene non ci avevo pensato 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'età va dai 6 ai 12 quindi molto varia.. i piccoli magari colorano ma i più grandi non lo so 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi avremo dei bambini circa 12 e nemmeno noi avremo l'animazione, anche perché i bambini che ci saranno sono mammoni e non la considererebbero. Noi abbiamo pensato di allestire un tavolo con dei giochi per bambini e in più faremo una wedding bag solo per loro con dentro bolle di sapone, un gioco, album e colori, fossi in te però eviterei i pennarelli, matite colorate o cere. Eviterei anche i giochi d'acqua, non so se tutti i genitori ne fossero felici
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dall’età dei bambini, album da colorare vanno pene per tutti, giochi da tavolo vanno un po’ più per età…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione