Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Strina
Sposa Principiante Settembre 2025 La Spezia

Intrattenimento bambini

Strina, il 10 Agosto 2024 alle 19:08 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Buonasera ragazze volevo chiedervi un consiglio io al matrimonio avrò 9 bambini con età dai tre ai 6 cosa avete fatto per intrattenerli??grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Serena, il 12 Agosto 2024 alle 22:12
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi alla fine abbiamo preso un intrattenimento per bambini perché ne avremmo 11 in totale e voleva dire obbligare 22 adulti a correre a destra e a sinistra per poi perdersi il matrimonio quindi abbiamo deciso pochissimo tempo fa di prendere qualcuno ))))
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sarà un problema per noi, ma in caso suggerisco l'animazione

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo preso due animatori...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiamato due animatori. È stato un gran successo: i bambini si sono divertiti e i genitori si sono goduti il matrimonio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi nulla di nulla.. si sono intrattenute da sole
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra location ci forniscono un servizio di animazione per bambini, che credo sia obbligatorio quando cominciano ad essere sui 10 o 11 di numero. Solitamente c’è un animatore ogni 10 bambini. Noi ne abbiamo 20, quindi indispensabili!
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un servizio di animazione di cui si occupa il catering stesso partendo da un minimo di 5 bambini.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 10-15 bambini di età dai 7 mesi ai 12 anni. Credo che ci rivolgeremo ad un animatore 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo lei si è occupata di farli giocare e mangiare, noi avevamo preparato degli zainetti con dentro album e colori, una coccola in più per loro 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo subito contattato l'animazione, è venuta una ragazza bravissima e dolcissima si è occupata di loro in tutto e per tutto, noi avevamo 7 bambini dai 3/4 ai 9 anni.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo l'animazione ed in più abbiamo fatto delle wedding bag per i bambini xmcom libretto da colorare, colori, caramelle, bolle di sapone e stikers
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da noi verranno due intrattenitori, che all’inizio daranno dei palloncini per attirare un pochino i bambini, e poi andranno nella zona dedicata a loro con gonfiabili e anche zucchero filato, e tanti altri giochi… Loro mangeranno anche con gli intrattenitori sempre nella loro zona bimbi…
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io intendo non fare nulla per i bambini. Mi spiego meglio. La sala mi impone l'animazione se supero i 10 bambini e al 90% sarà così, ma io sono in disaccordo per cui cercherò di trovare una soluzione. Se non altro perchè non mi piace imporre questa cosa ai bambini e ai genitori stessi, anche se per alcuni sicuramente è meglio. Lo spazio libero c'è e per me non è un problema averli in giro. Stavo in ogni caso pensando di fornire dei giochini, tipo tris, puzzle o qualcosa del genere. Mi piacerebbe usarli come segnaposti e che fossero tutti uguali, ma ci sarà un'età molto vasta quindi valuterò
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nulla,nella parte esterna del ristorante ci sono giochi per bambini e spazio per correre...poveretti i bambini fanno sempre attività strutturate a scuola un po di libertà 😅 te lo dice una maestra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione