Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
Raffaella, il 21 Luglio 2021 alle 16:05

Pubblicato in Prima delle nozze 50

Buon pomeriggio fanciulle, ho una domanda, credo abbastanza stupida, ma a voi gli invitati, hanno fatto sapere se verranno o meno? io non voglio pressare nessuno e quindi aspetterò che siano loro a dirmi qualcosa, anche perchè qualcuno che non potrà venire, già ha provveduto a comunicarlo. Noi ci...

Buon pomeriggio fanciulle, ho una domanda, credo abbastanza stupida, ma a voi gli invitati, hanno fatto sapere se verranno o meno?

io non voglio pressare nessuno e quindi aspetterò che siano loro a dirmi qualcosa, anche perchè qualcuno che non potrà venire, già ha provveduto a comunicarlo.

Noi ci sposeremo a settembre ma, ad oggi, a parte qualcuno, gli altri sono in silenzio stampa. Sicuramente è perchè manca ancora tempo e anche x il periodo storico in cui ci troviamo.

Tranne x 1 collega che mi ha detto: "non ci si comporta così, con questa partecipazione hai messo in difficoltà le persone, ma perchè ce le hai data? E cmq non veniamo".... insomma dagli altri tutto tace.


un abbraccio e grazie a ttt quelli che risponderanno.

Smiley kiss

50 Risposte

  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, ormai è da aspettarsi di tutto
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che questo è il destino di noi spose
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 18 settembre, su 122 invitati totali, 18 hanno confermato e 16 annullato, il resto tutto tace 😅😅😅
    Abbiamo pazienza, va'...

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io ho chiamato e messaggiato alcuni invitati circa 15 giorni prima del matrimonio. Altri invece non si sono comportati benissimo perché mi avevano confermato la presenza ma il giorno prima del matrimonio mi hanno detto che non venivano, è da mettere in conto anche questo purtroppo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm, guarda anche io ero del tuo avviso e pensavo, ingenuamente, che mi avrebbero avvisato loro. In realtà, a parte chi mi ha confermato la presenza sin da quando ho consegnato la partecipazione, la maggior parte non si è fatta viva ed ho dovuto contattare io uno per uno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte li ho dovuti chiamare io nonostante nella partecipazione fosse scritto di dare conferma entro il 10 luglio!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me su 110 mi hanno dato conferma in 10 Smiley laugh

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aspetto ad agosto e chiamerò anche io

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simpatico il collega! Noi in ogni caso abbiamo fatto un giro di telefonate chiedendo la conferma, perché se aspetti gli invitati..ciao
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa barca
    Molti hanno detto ricevuto le partecipare ma ancora non ci hanno dato conferma
    Ad oggi solo 40 su 130
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto fine agosto, inizio settembre (sposo il 30 settembre)..poi anche io depennero coloro che non mi hanno fatto sapere o che saranno ancora indecisi
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora a me erano già tutti li quando ho dato la partecipazione, poi anche mia sorella sposerà il 2021 e molti (soprattutto parenti) si sono raffreddati.

    Io attendo fino a metà agosto, poi chiudo la lista :-)

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si, per la location 10 giorni prima diamo la lista e si possono fare modifiche fino a 2 giorni prima.. però a metà agosto, anche vs il 10 almeno per quelli proprio che non riesco a capire, chiamo.

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i nostri in silenzio stampa, almeno la maggioranza..dopo ferragosto farò il giro di telefonate ad amici e conoscenti
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che colleghi hai? 😕 comunque devi capire con il ristorante/catering entro quando dovete dare il numero esatto di invitati e da lì farvi due calcoli per capire a partire da quando iniziare a contattarli. Io fossi in voi inizierei ad inizio/metà Agosto, a secondo di quale giorno di settembre vi sposerete
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutti avvisano e parlandone con molte persone si percepisce se hanno o meno intenzione di venire. A ogni modo anche se nelle partecipazioni c’è scritto gradita consegna 15/10 giorni prima si chiama a tutti x avere conferma e comunicare il numero esatto al ristorante
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd eh certo ma scusa che razza di comportamento è, cioè fammi capire, tu ti sposi e cosa fai? Inviti le persone??? Roba da matti...

    io gli ho risposto che l'avevo dato solo a chi tenevo veramente e lui non ha + detto nulla

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "Non ci si comporta così" aahahhaahhahahahahahahahhahahahhhaahahaaha

    scusa ma certe affermazioni mi fanno sbellicare!! Digli di comprarsi un cervello va la Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione