Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Milano

Invitati non desiderati: ne avrete?

Laura, il 9 Febbraio 2023 alle 08:05

Pubblicato in Prima delle nozze 50

Ciao belle coppie! Come state? Oggi pensavo a quelle situazioni in cui, per alcuni motivi, ci si ritrova nella lista degli invitati persone non gradite! Voi avrete qualcuno che vi siete sentiti obbligati ad invitare alle vostre nozze? Ditemelo con un voto e un commento! **

Ciao belle coppie! Come state?

Oggi pensavo a quelle situazioni in cui, per alcuni motivi, ci si ritrova nella lista degli invitati persone non gradite!

Voi avrete qualcuno che vi siete sentiti obbligati ad invitare alle vostre nozze?

Ditemelo con un voto e un commento!

**

monster-in-law-jane-fonda.gif



50 Risposte

  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, una sola persona, purtroppo si
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo persone desiderate

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo si, ma fortunatamente quelli da parte mia non verranno!! Li ho invitati più per rispetto verso i miei genitori che per altro.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo alcune persone avrei evitato d'invitarle, giusto un paio, perché anche se sono nel giro di amici mio e del mio fm, sono più conoscenti per me. Ma rispetto la decisione del mio fm e sicuramente ci divertiremo: alla fine, mi sposo lui, mica devo stare a far caso a lor. Come diceva un grande saggio (Virgilio), "tu non ti curar di loro, ma guarda e passa"...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che obblighi li chiamerei doveri morali però nessuno è obbligato ad invitare nessuno. Noi avevamo solo chi desideravamo.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh capisco… l’ultima volta che sono andata a trovare mio zio a casa lei dopo avermi salutata è sparita e non si è fatta più vedere. Direi che non gliene frega proprio niente😅 però è un’oca giuliva e si addobberà come la regina del pollaio solo perché sì 🥲
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccome se è successo! ci ho potuto fare poco se non pensare a me e a mio marito e basta quel giorno! ma i gg prima mi sono arrabbiata eccome

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che voglio avere meno problemi possibile nel giorno che sto aspettando da una vita, quindi divieto assoluto di accesso agli invitati non desiderati 🛑
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ultime due volte che ero in Italia e che sono andata da mia cugina che abita di sopra, non si è neanche degnata di uscire a salutare, quindi a sto punto non penso le interessi troppo venire al mio matrimonio 😂 Basta che lasci venire mio cugino piccolo, povero.
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando si creano le liste degli invitati ci sono SEMPRE quelle situazioni in cui devi per forza invitare qualcuno che "se inviti questo non puoi non invitare anche quest'altro".
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna! Lei invece è proprio la moglie e ci tiene anche a sottolinearlo (🙄 ho già detto che è una strega?) quindi anche se non ci può vedere l devo includere nell’invito per forza e sperare che non venga. Anche se, vuoi mica che perda un evento per mettersi in mostra?😪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scoperto che forse la partner di mio zio non verrà, non vuole essere nella stessa stanza di mia zia 😂 Considerando che a lei non piace tanto la nostra famiglia e di conseguenza non è che ci stia tanto simpatica, un po' ci spero 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potevamo invitare qualche cugino sì e qualcuno no... quindi un cugino dello sposo e sua moglie (insopportabile) c'erano comunque. In più non sopporto molto un amico dello sposo e il marito di mia sorella, ma vabbè... tutto sommato è andata bene!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì! Io ne farei mooooolto volentieri a meno
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo una persona: la moglie di mio zio. Con lui ho un bel rapporto e ci tengo, lei è una vipera insopportabile di cui farei volentieri a meno, ma purtroppo sono ancora “felicemente” sposati quindi mi tocca, ma spero che trovi una scusa e non venga
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Abbiamo avuto solo chi volevamo veramente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì … e spero di tutto cuore che non vengano 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo completamente fatto fuori coloro con cui non avevamo più rapporti e che dovevamo invitare per ricambiare, ed è andata bene così, lo consiglio a tutti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione