Io team invito stampato e consegnato a mano, tutto più sentito da entrambe le parti.
Potrebbero tornare utili quelli digitali se sinhanno inviati che vivono lontano
Noi faremo le classiche partecipazioni mentre manderemo in digitale i save the date così da ricordare a tutti di non prendersi impegni per quella data 😅
Noi faremo inviti digitali solo per i familiari che vivono all'estero o per quelli fuori Regione che non vedremo nei 6 mesi prima del matrimonio, con gli altri ci organizziamo per consegnarglieli a mano
Noi siamo un pò combattuti. La partecipazione classica è molto bella, e forse più significativa e sapremmo anche già come farla. Però... quanto spreco! Tano materiale che poco dopo finisce tutto nel cestino. Questo è il più grande dispiacere. Materiale e soldi letteralmente buttati. Boh
Assolutamente a mano! Se a me mi dessero gli inviti tramite email ecc.. mi offenderei. Il tempo lo si trova se ci tieni a quelle persone e poi e una scusa per vedersi e passare delle orette assieme.
Noi abbiamo optato per l’invio del save the date in formato digitale (una presentazione Canva che ha stupito tutti) e in questi giorni stiamo consegnando le partecipazioni cartacee 🤍
Ai pochi che vivono lontano abbiamo anticipato il pdf per facilitar loro l'organizzazione, visto che oltretutto ci sposiamo di venerdì, ma appena li vedremo di persona daremo anche la partecipazione ufficiale cartacea.
Per risparmiare un pochino le abbiamo progettate noi su Canva e ce le siamo stampate e assemblate tutte noi
Gli inviti a mano sono molto più belli, secondo me. Quelli digitali sicuramente costano meno ahah una coppia che conosco ha fatto semplicemente il sito web
Super Sposa
Dicembre 2023
Lecce
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo fatto sia quelli a mano che via whatsapp per chi era lontano