Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Abituale Agosto 2023 Arezzo

Invito colleghi

Flavia, il 18 Aprile 2023 alle 07:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti!
Non riesco a decidere se invitare tutti i colleghi o solo una parte. Lavoro in una piccola scuola di campagna da due anni. All'inizio avevo pensato di invitare solo le 3 colleghe della mia classe più un'altra collega di un'altra a cui sono molto legata. Essendo in tutto in 12, non so se sarebbe scortese da parte mia non invitare gli altri colleghi, anche perché siamo in buoni rapporti e, di tanto in tanto, facciamo delle cene.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Aprile 2023 alle 08:49
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, tutto dipende dal rapporto che hai con loro e immaginando il giorno del tuo matrimonio, chi ti farebbe piacere avere presente? Io per esempio non ho invitato nessun collega perchè non c'è questo rapporto mentre il io fm ha invitato alcuni colleghi e il titolare perchè si conoscono da più tempo.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro da poco più di 2 anni in ufficio di un'associazione dove siamo divisi in zona e ho deciso di invitare tutte le persone della mia zona (13): certo, con qualcuno non ho lo stesso rapporto di altri però non mi piaceva fare differenze ..
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete in buoni rapporti e ogni tanto vi vedete anche per le cene,io li inviterei. Poi fai come ti senti,non sei obbligata,ognuno fa come può giustamente
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto