Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Abituale Agosto 2023 Arezzo

Invito colleghi

Flavia, il 18 Aprile 2023 alle 07:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti!
Non riesco a decidere se invitare tutti i colleghi o solo una parte. Lavoro in una piccola scuola di campagna da due anni. All'inizio avevo pensato di invitare solo le 3 colleghe della mia classe più un'altra collega di un'altra a cui sono molto legata. Essendo in tutto in 12, non so se sarebbe scortese da parte mia non invitare gli altri colleghi, anche perché siamo in buoni rapporti e, di tanto in tanto, facciamo delle cene.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Aprile 2023 alle 08:49
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, tutto dipende dal rapporto che hai con loro e immaginando il giorno del tuo matrimonio, chi ti farebbe piacere avere presente? Io per esempio non ho invitato nessun collega perchè non c'è questo rapporto mentre il io fm ha invitato alcuni colleghi e il titolare perchè si conoscono da più tempo.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro da poco più di 2 anni in ufficio di un'associazione dove siamo divisi in zona e ho deciso di invitare tutte le persone della mia zona (13): certo, con qualcuno non ho lo stesso rapporto di altri però non mi piaceva fare differenze ..
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete in buoni rapporti e ogni tanto vi vedete anche per le cene,io li inviterei. Poi fai come ti senti,non sei obbligata,ognuno fa come può giustamente
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se li senti e vedi fuori dal lavoro ha senso invitarli tutti, altrimenti secondo me.. invita solo quelli con cui hai un rapporto stretto

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io lavoro in una scuola e ho invitato solo le 2 colleghe che sono anche amiche e che quindi frequento al di fuori
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato tutti perché mi sembrava brutto escludere qualcuno, lo sanno tutti che mi sposo. Poi se non verrà nessuno pazienza, non mi strappo i capelli 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io lavoro in un’azienda che conta 200 dipendenti. Stessa cosa per fm. Io ho invitato i colleghi del mio ufficio (totale 4) + altri 3 con i quali ho un rapporto stretto. Fm ha invitato i colleghi più stretti del suo reparto. 😉 invita chi hai piacere avere al tuo fianco quel giorno!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, guarda io come metodo di scelta ho utilizzato questo “invitiamo solo chi fa realmente parte della nostra vita” e ti spiego anche perché .. mi avrebbe fatto piacere invitare molte più persone ma poi ho anche pensato che il giorno del matrimonio è un giorno di festa, intimo che vuoi condividere con le persone che realmente sono felici per te.. che sanno cosa significa essere arrivati a sposarsi… 🥰
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io inviterei quelli con cui sei in rapporti più stretti🙂

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inviterei solo i colleghi con i quali hai un rapporto più stretto ed amichevole. Non sta scritto da nessuna parte che si deve obbligatoriamente invitare tutto l'ambiente di lavoro, anche perché sennò sai che spesa? 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia bene invitare solo i colleghi più stretti.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lavoro in una piccola azienda tra operai impiegati siamo in 12. Ho invitato i soci dell'azienda con cui ho un ottimo rapporto e due colleghi dell'ufficio a cui sono più legata.la settimana dopo di me si sposa un mio collega della produzione e invita i soci e tre suoi colleghi con cui lavora più a stretto contatto.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un asilo nido e sto invitando solo 3 colleghi con cui ho un rapporto stretto, il mio ragazzo invece darà un invito per tutti e ne verranno solo due per rappresentare i colleghi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione