Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Valentina ti ho pensata oggi. Mi dispiace davvero moltissimo sentirti così e ti capisco profondamente perché anche per me è un momento di grande riflessione. Mi accorgo che la mia vita sta ruotando intorno a questo, pur cercando di distrarmi e tenermi occupata con altre cose. E in fondo pur sentendomi piuttosto serena, sento di aver perso una parte della mia allegria e positività. E ogni tanto mi chiedo che strada prenderó, se questi 2 prossimi tentativi non dovessero portare al risultato tanto sperato e desiderato. Ti auguro di cuore che la vita possa sorprendere te e tuo marito ❤️ Ho un’amica che ha avuto la prima figlia con la Fivet dopo anni di tentativi a vuoto a causa di problemi di entrambi e a 42 anni é rimasta incinta naturalmente e inaspettatamente di due gemelle. I miracoli esistono, anche se in alcuni momenti si smette di crederci, forse anche un po‘ per proteggersi dopo tante delusioni.Comprendo il tuo bisogno di staccarti dal gruppo, però ricordati che in qualsiasi momento per qualsiasi cosa, noi siamo qui ❤️Un forte abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina, leggere il tuo messaggio mi spezza il cuore 💔. Mi dispiace tantissimo perché con te e l’altra Valentina ho iniziato questo percorso e per me siete state fondamentali! Vi ho sempre seguite e ho pregato insieme a voi... vi ricorderò sempre! Ora È giusto che tu faccia ciò che ti senti e quello che ritieni meglio per te e per la tua coppia. Sei forte Vale, con tuo marito avete ancora una vita davanti e sono sicura che ti rialzerai, qualsiasi scelta prenderai.Ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene ❤️😘.
Ciao a tutte ragazze. Vi mando un abbraccio ma sono molto giù. Sto realizzando davvero quanto non è successo e davvero desideravo.Non so se continuerò a scrivere qui perché non continuando questa strada mi ammazzerei di paranoie. E io solitamente sono Allegra. Davvero a tutte auguro il meglio. Grazie per il supporto e il supporto.
Visualizza messaggio citato
Vale mi dispiace moltissimo leggere questi tuoi messaggi 😥 Spero tanto che quelle perdite significhino altro. Capisco la tua stanchezza, se non è andata puoi anche valutare di fare una pausa e riprovare tra qualche mese con un altro tentativo. Noi siamo qui a fare il tifo per te 💪🏻🍀Un abbraccio 😘
Visualizza messaggio citato
😕 lasciamo che natura faccia il suo corso. Vale sarebbe accanimento per me. Andrò da un altro ginecologo perché devono risolvere questo problema che ho e poi stop.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non arrenderti Vale, chiedi al centro di poter fare un altro tentativo....
Care compagne di percorso, passo per darvi un abbraccio, per augurare il meglio a chi sta per fare IUI e a chi sta per avere il responso e per dirvi di informarvi bene sulla questione vaccino covid: c'è tanta confusione, non c'è una regola uguale valida per tutte (dipende dallo stato di salute, dal rischio di contrarre il covid, dal tipo di vaccino e tanti altri fattori) quindi se potete parlatene anche con più di un medico valutando bene la vostra situazione specifica. Non è detto che per forza ci sia un tempo di attesa post-vaccino così lungo per tutte: vanno valutate tante cose coi medici che ci seguono. Forza e un grande abbraccio!!!
Buongiorno ragazze ☀️ Monitoraggio fatto, ho 3 follicoli sui 13-14 cm, due a destra e uno a sinistra. Oggi ultimo Clomid, Ovitrelle domenica e IUI lunedì 🤞🤞
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche mio marito lo farà a fine mese Io vedrò come va la terza iui e poi decido se prenotare o aspettare ancora viste le tempistiche che hai citato 😔
Visualizza messaggio citato
Non penso, e poi secondo me è meglio che i mariti lo fanno (il mio ha avuto la prima dose ieri), almeno sei sicura che non portano il COVID a casa
Visualizza messaggio citato
Bene che il tuo corpo si regoli da solo 😊💪🏻 Mi dispiace per il negativo 😥 É sempre un momento di sconforto, ma poi ogni mese troviamo la forza di ricominciare forti e fiduciose ❤️ Io sono nella fase bella, quella preovulatoria, momento in cui tutte le possibilità sono aperte 😃 E oggi festeggiamo l’anniversario di matrimonio, 2 anni ❤️ Sto prendendo Clomid che purtroppo mi dá alcuni fastidi, ma tengo duro. Domani mattina monitoraggio 🤞🤞
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Con la pressione bassa il caldo mi uccide sul serio, altro che caliente 😂😂😂😂