Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Ciao tesoro ❤️ Il progesterone è nei valori e anche alto quindi non farò nessuna integrazione. Devo lasciare solo che le cose vadano, anche se questo mese con molta probabilità non è andato (ho fatto un test, cosa che non faccio mai, soprattutto prima del ciclo...ma era negativissimo). Riproveremo. Dobbiamo avere speranza. Tu come stai? Questo mese cosa farai? Ti abbraccio anche io ❤️😘
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non tollero molto il caldo, quindi farò questa terza iui a breve e poi se va male non ricomincio fino al ciclo di settembre/ottobre 😂
Eh si 🤷♀️ Purtroppo questa è la situazione del vaccino. Il mio medico mi ha detto ovviamente di farlo e io sono d’accordo, ma stiamo facendo un percorso e fermarsi adesso è perdere tempo 🤷♀️Poi in estate siamo più rilassate, prendiamo più vitamina D, quindi fermarsi adesso non è proprio mia intenzione 🤣🤣
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah caspita, non lo sapevo....Grazie per l’informazione Debora!
Cara Stella, mi è piaciuto moltissimo questo tuo augurio ❤️. Com’è andato l’esame del progesterone? Come stai?Un abbraccio 😘
Il mio gine mi ha detto 2-3 mesi: non puoi provare il mese del vaccino, poi devi aspettare la seconda dose (dopo 4-6 settimane) e poi per almeno un paio di settimane dopo. In totale se ne vanno 3 cicli, io sinceramente aspetto 😞
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda sinceramente non ne ho idea, dal poco che ho capito molto dipende anche dal vaccino che ti fanno
Grazie ragazze, mio marito non vorrebbe passare al livello successivo, ma nemmeno si tirerebbe indietro. Penso che mi farò consigliare dalla ginecologa, ma a volte mi sembra di perdere del tempo prezioso 🥺 Riguardo al vaccino, non ci ho pensato molto bene ma vorrei farlo dopo che ho concluso questa avventura e spero saremo in 3 😄 Mi dispiace per la procedura fastidiosa, te pensi sia sta un incompetenza della dottoressa? Non saprei davvero, ma se non te la senti poi cambiare certamente dottoressa
Stavo proprio valutando la stessa cosa, cioè di fare il secondo ed eventualmente il terzo tentativo IUI e se non vanno sospendere tutto e riprendere in autunno. Forse una pausa non ci farà male, anche se mi dispiacerá non poterci provare neanche in modo naturale. Non ho ancora capito quanti mesi di pausa sono consigliati per il vaccino. Tu ti sei informata? Dovrò parlarne con il medico prossimamente.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lucrezia non perdere ancora la speranza mi raccomando 🌈 Io e mio marito abbiamo deciso di tentare tutte le iui che ci hanno prospettato, e solo dopo passeremo al secondo livello, in modo da non avere “rimpianti” in futuro. Sono scelte davvero molto personali...
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
In merito al vaccino Luna, io farò il terzo tentativo e se andrà male prenoterò il vaccino, e farò l’ultimo tentativo dopo l’estate.... Mi dispiace che hai provato così tanto dolore durante la procedura 😔
Lucrezia ti capisco, anch’io in questi giorni mi sto chiedendo quanti tentativi di IUI sarò disposta a fare e sto anche valutando se sia il caso di sospendere in estate per fare il vaccino. Voi come gestirete la cosa? Io penso che se avete un buon campione almeno tre tentativi potreste farli, io ti auguro che non ce ne sia bisogno dato che siete ancora in ballo questo mese 🤞🤞🍀🍀💪🏻 Il nostro campione purtroppo non è ottimale per la IUI ma ci teniamo comunque a provarci. Comunque sono decisioni che spettano alla coppia, va sempre valutato come ci si sente sul momento e fin dove si è disposti ad arrivare. Io ho sanguinato per due giorni dopo la IUI perché non sono riuscite ad entrare nell‘utero e hanno dovuto abbassarlo con una pinza. Non è stata un’ esperienza piacevole per cui questa volta parto un po’ premunita e sono anche indecisa se chiedere di poterla fare con un’altra dott.ssa. Non so bene come muovermi.
Come mai sanguinavi? Io ragazze ho fatto la 2 IUI lunedì e boh quando tornerà il ciclo non se ne farò un'altra o passeremo subito alla fase successiva... Io e mio marito siamo veramente stanchi 😔 Da una parte mi dispiace passare al livello successivo perché con la capacitazione il campione è sempre stato molto buono per una IUI, quindi non so veramente cosa fare.
Almeno quelli 😅 A me neanche il tempo di riprendermi dal dolore, che mi hanno fatta alzare. Non so se é stato perché sanguinavo o perché di prassi fanno così, ma questa volta chiederò spiegazioni 🤔
Benissimo 😊💪🏻🤞🤞🍀🍀 Sí, spero tanto anch’io che arriveremo tutte al tanto desiderato obiettivo ❤️ A proposito ho una domanda „tecnica“ a te e alle altre: dopo la IUI vi hanno fatto stare sdraiate? Perché a me l‘altra volta hanno fatto alzare subito e sono in dubbio se chiedere di poter stare sdraiata questa volta.
Grazie Luna, spero che presto se ne aggiungano tanti altri!! Io sto bene grazie a Dio, non ho nulla infatti ogni tanto mi preoccupo un pochino ma sono a 4+1 quindi è davvero prestissimo per tutto... giovedì ripeto le beta e incrociamo le dita! Un abbraccio grande
Vale quanto ti capisco!! Ero nella stessa situazione a gennaio ma io non avevo il bidet perché in Germania non esiste 😅 Che disagio. Spero che riusciate a sistemarvi presto 💪🏻 e che in tutto questo caos arrivi una sorpresona 🤞🤞🍀🍀
Ragazze rieccomi 😎☀️ Scusate l‘assenza ma ho voluto godermi al 100 per cento le giornate in famiglia senza pensare alla ricerca, IUI ecc. Faccio il tifo per voi che siete nel fatidico PO 🤞🤞🍀🍀Tenete duro!!! E a chi sta sta per ripartire 😊💪🏻 Io ho il monitoraggio dopodomani.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io continuo a sperare per te fino alla fine🌈
È perché ho la faccia come il c.lo 🤦🏼♀️ per adesso. Non ho il mobile del bagno per adesso e appunto senza cucina. Ho 2 bidet uno per la faccia superiore e uno per la faccia inferiore 😅🤗 Nessuna illusione Vale sto facendo il troppo più del troppo.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so che non dovrei ridere, e davvero mi dispiace che non stai bene (sarà un segno positivo? 🤞🌈) ma a “mi lavo la faccia nel bidet” sono morta 🤣🤣🤣🤣
Stremata. Non sto bene. Non sto dormendo. Sfinita dal doppio trasloco.Stiamo facendo campeggio in casa.Senza cucina e mi lavo la faccia nel bidet 🤦🏼♀️.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Vale, sto bene grazie. Giovedì avrò la visita, vediamo se posso già fare il terzo tentativo con l’arrivo del prossimo ciclo...Tu come stai? 🌈