Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Sono sicura di non essere incinta.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah, io sono sempre qui che tifo per te, in silenzio 🙏
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vale, ormai io e te siamo “veterane” di IUI...sappiamo benissimo che i sintomi non vogliono dire proprio nulla... Goditi il trasloco: nuova casa, nuova vita ❤️
Lo spero per tutte ragazze!! Mio marito 30 milioni inseriti con 85 di motilità e non è andata, come si spiega.... Spero in questo mese, ma essendomi bruciata una volta sono molto scoraggiata e negativa 😔
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già una settimana 🤞🤞🤞🤞
E allora daje tutta Vale siamo con te!!!!💪💪 L'andrologo di mio marito qualche tempo fa disse "basta un intrepido" e mi fece morire da ridere
Grazie cara mi dai tanta speranza, goditi questo momento con la tua famiglia, posso solo immaginare la gioia.. Spero capiti presto anche a noi🍀☀️
Cara, grazie a Dio sono stata bene e anche dopo non ho avuto sintomi particolari, se non dei piccoli pizzicori all'ovaio sinistro ma nulla che potesse fare immaginare una gravidanza. Addirittura qualche leggero dolore mestruale, ma davvero credimi i sintomi vogliono dire tutto e niente: anche nell'altra gravidanza non avevo alcun segnale all'inizio. Quanto a mio marito il campione pre capacitazione era nella norma per tutti i parametri tranne la concentrazione (14.9 milioni quando il valore minimo sarebbe 15) e numero totale (31 milioni quando il valore normale sarebbe 39). Dopo la capacitazione abbiamo ottenuto 2 milioni di spermatozoi mobili inseminati: siamo al limite del cut-off ma come dicevano in tante ne basta uno! È stato un vero miracolo. Penso e prego che accada a tutte le donne che cercano una famiglia🙏
Si capisco quello che hai passato ho fatto il tuo stesso intervento..buona guarigione.. già che t hanno tolto la ENDOMETRIOSI è una cosa positiva sei ripulita tube aperte il resto ok quindi ora in becco alla cicogna 🥰
Non mi ha detto molto, solo che ha trovato 3 punti che ha rimosso, ma era una cosa leggera 🤷♀️ Non so altro a dire la verità e neanche voglio chiedere, a volte è meglio non sapere 😂
Ciao cara .. per leggera ENDOMETRIOSI cosa intendi cioè dove te l' hanno tolta? Te lo chiedo perché anche io ho ENDOMETRIOSI ma non mi hanno detto lo stadio
Assolutamente d'accordo! Ora vi terrò aggiornate....le beta sono belle alte e io avevo due follicoli: chissà se avremo la doppia sorpresa! Ma ancora è troppo presto per dire qualsiasi cosa, ora non resta che pregare e basta
Infatti anche noi eravamo increduli! La biologa ci ha detto che sperava in qualcosa di più (dopo la capacitazione erano 2 milioni) ma ci ha anche detto che ne basta uno e infatti così è stato!! Quindi mai disperare: è vero che più sono gli spermatozoi maggiori le possibilità, però ce ne vuole uno buono!!!
Grazie cara, dopo tanto dolore è arrivato un miracolo!! Ora stiamo coi piedi per terra e preghiamo tanto. Nel frattempo quello che vorrei urlare a tutte è che NON SIETE SOLE
Grazie mille Lilly, soprattutto vorrei dire che siamo tante, non bisogna mai sentirsi sole o sbagliate o diverse!! Insieme ce la si fa, siamo tantissime