Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

La coppia prima del grande passo

Lady B., il 29 Gennaio 2020 alle 18:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
In questi giorni sono a casa ammalata e cerco la vostra compagnia 😅
Volevo confrontarmi un po' con voi su questo. Nonostante si stia insieme da una vita e siamo sempre stati presenti l'uno per l'altro, mi sembra che il nostro rapporto sia diventato ancora più maturo da quando abbiamo preso la decisione. Vi assicuro che pensavo lo fosse già abbastanza. Anche voi percepite un cambiamento?

23 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Gennaio 2020 alle 10:42
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uhm sinceramente non sto percependo nessun cambiamento particolare!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente no...
    forse perchè già viviamo insieme, quindi ci consideriamo già marito e moglie...
    una maggiore simbiosi l'ho un pò sentita iniziando a convivere, forse perchè abbiamo dovuto affrontare un grosso scoglio familiare per poter entrare in casa nostra.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la sto vivendo come te. Secondo me l'avvicinarsi del matrimonio esalta tutto, nel bene e nel male! Per fortuna a noi sta andando nel bene.Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no!
    Stiamo insieme da 8 anni e non ho sentito quella gran differenza rispetto a prima.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina anche a noi è successa la stessa cosa nella convivenza eravamo affiatati per noi era come se eravamo già marito e moglie. Con il matrimonio molto è cambiato si sente proprio una magia tra noi, siamo più legati, ci sentiamo più maturi più uniti che mai è una bellissima sensazione 🤩
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!! Abbiamo notato entrambi questa sorta di affiatamento/magia! Molto molto più di prima
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche siamo molto più uniti rispetto a prima....
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è un velo di magia è vero
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho sentito dopo le nozze.. col passare delle settimane ho avvertito la consapevolezza di quello che era successo 😂
    Ed è una sensazione bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo... Siamo insieme da nove anni, i primi anni molto "turbolenti" ma sono serviti per conoscerci a fondo e rifarei tutto. Da molto tempo il nostro rapporto è diventato più maturo forse per questo è arrivata la scelta di sposarci. Ed è arrivata proprio quando ormai non eravamo più tu ed io ma "noi" ❤️ e non c'è sensazione più bella di sentirsi parte di un uomo così speciale ❤️
    • Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 10 anni di cui 5 di convivenza e 1 e mezzo di matrimonio. Siamo praticamente cresciuti insieme e il cambiamento più maturo lo abbiamo percepito verso il 3 anno di convivenza... che è stato un po il momento in cui abbiamo deciso di sposarci. Da 1 anno a questa parte sembra quasi di aver raggiunto la stabilità e la sicurezza assoluta! Quindi si! Anche io ho provato la stessa sensazione!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È esattamente quello che ho provato io😂 ora ci diamo le testate per non aver fatto il grande passo anni fa, stiamo insieme da 11 anni.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto più magico... 😍
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sai qual è la cosa buffa? Io avevo puro terrore legato al matrimonio. Ho anche rimandato per anni proprio per questo. Ora, un passo oltre le mie paure, ho scoperto che in realtà è tutto così semplice e bello. Più di prima (almeno per ora 🤣) Spero di non pentirmi mai di ciò che sto per dire... Ma tornassi indietro lo farei prima 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si. Ormai sono 4 anni che conviviamo e se guardo a come eravamo 5 anni fa, siamo molto più grandi, maturi e in sintonia. 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come concordo su questo punto, sono del parere che la nostra mente sia andata oltre il giorno del matrimonio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho percepito lo stesso cambiamento, nonostante stiamo insieme da 10 anni! Eravamo dei bambini e siamo cresciuti insieme senza mai ostacolarci, il nostro rapporto è diventato sempre più maturo e dopo questa decisione ancora di più! Hai proprio ragione!
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Anke xké adesso facciamo molte più cose insieme e prendiamo più decisioni importanti rispetto a prima... Il rapporto è molto più affiatato 🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco cosa vuoi dire, me ne accorgo soprattutto quando litighiamo ( da quando mi ha fatto la promessa, 7 mesi fa, litighiamo poco e niente 😅) vedo che fa di tutto per risolvere la situazione
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io percepisco qualcosina di diverso...ma non troppo 😁
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ci sono in ballo tante situazioni da famiglia più che da coppia e poi proprio ieri per la prima volta in vita mia ho sbagliato lavaggio in lavatrice ed ho fatto restringere un maglioncino del mio FM....... mi sono sentita proprio una mogliettina alle prime armi ahahahah....... per fortuna lui mi ama tanto e non ne ha fatto un dramma...... io ero preoccupatissima 😅
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero. In qualche modo ci si inizia a sentire sposati già dal momento in cui si prende la decisione 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io l ho avvertito! Noi abbiamo un rapporto molto stabile e maturo ma da qnd stiamo organizzando il tutto x il matrimonio il rapporto lo sento diverso più cresciuto, nn so cm spiegarlo, nn e cm da fidanzati insomma. Siamo molto felici🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione