Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

La cosa più bella...

M&M's, il 26 Gennaio 2022 alle 20:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze,
spesso trovo topic su "la cosa più brutta che potrebbe accadere al tuo matrimonio" e noto nei commenti che la fantasia si scatena....
E se ora vi chiedessi "qual è la cosa più bella che potrebbe accadere durante il vostro matrimonio?"
Vi leggo ❤️

17 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 27 Gennaio 2022 alle 09:34
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lla cosa più bella è stata proprio il riuscirci finalmente.. dopo 4 rimandi Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che la cosa più bella sia che il matrimonio fili liscio senza intoppi

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La. Cosa più bella accaduta durante il mio matrimonio sicuramente è stato spontaneo, rubato, tra le promesse e lo scambio delle fedi… Non ce la facevo più ad aspettare di baciare mio marito
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più bella è il mio matrimonio, qualunque cosa accada voglio godermelo! ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa più bella, per me, è stata vedere l'armonia che si era creata fra i nostri invitati... persone che venivano da tutte le parti d'Italia, alcune delle quali non si erano mai viste prima. Ho ancora in mente il momento esatto: ero seduta al centro della tavolata (avevamo una tavolata unica, perché non eravamo in tanti) e vedevo tutti intorno a me che chiacchieravano allegramente, nessuno appariva isolato o annoiato. Ho pensato che tutto era riuscito alla perfezione e mi sono sentita felice e soddisfatta con me stessa. Capisco che si tratta di una sensazione legata alla festa e non al rapporto con mio marito, ma su quello non avevo dubbi: era e sarebbe rimasto un legame solido, il matrimonio l'avrebbe solo ufficializzato ma la sostanza c'era ben da prima.

    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più bella è vedere i miei genitori uniti nella gioia di vedere la propria figlia sposarsi, nonostante siano separati da 15 anni....attualmente non si guardano nemmeno in faccia
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposata da un pochetto e per me rimane sempre lo sguardo di mio marito❤
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più bella e che andasse tutto per il verso giusto.. Ho un po' di paura e ansia però devo viverla seremamemte 🤞🏻
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che potrebbe accadere di bello oltre quanto già “organizzato”? Che un cantante famoso turista a Roma capitasse nei pressi della location e decidesse di festeggiare con noi.
    Oppure che all’uscita dalla chiesa svolazzassero tante farfalle colorate
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più bella è che é andato tutto benissimo!❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più bello è stato quando i miei occhi si sono incrociati con quelli di mio marito.. io ero ancora in macchina mentre lui mi aspettava davanti la chiesa..vedere il suo viso illuminarsi è stata la cosa più bella del matrimonio ❤
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stata l entrata in chiesa e vedere mio marito all altare che si è commosso....è stato il momento più bello
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso rivelare una gravidanza agli invitati 🥰 ma penso che aspetteremo dopo il matrimonio per il bebè 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più bella sarebbe avere i miei nonni ❤️ Fortunatamente stanno bene, sono autonomi e tutto, ma dopo l’acciacco pesante che ha avuto mio nonno lo scorso anno, non se la sentono di fare “grandi” trasferte 😔
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più bella? Che fili tutto liscio senza intoppi 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un sogno per quel giorno, ma per scaramanzia non lo dirò visto che già una volta ero convinta di realizzarlo ed invece è andata male 😅...ad ogni modo mi basta l'affetto dei miei cari 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei...diciamo un desiderio grande lo avrei, ma ho anche paura a scriverlo... Quindi mi limito a dire tutta la giornata, perché mi auguro che davvero vada tutto perfettamente, o comunque che le cose si risolvano e questo evento serva per cambiare aria in famiglia e finalmente ritrovare la mamma di un tempo, che mi amava senza compromessi, ma sicuramente il momento che più aspetto è l'entrata in Chiesa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione