Guarda a me era successo per una location dove il prezzo di partenza era 11000...e mi sembrava già una follia...la wedding planner mi aveva detto che se volevo risparmiare 1000 euro l' illuminazione potevo gestirla io con dei fornitori miei...ma scusa???poi se volevo altri servizi come guardaroba , security e Red carpet dovevo aggiungere qualcosa...vabbè neanche fossi la regina
È che ci sono futuri sposi che spendono anche più di quella cifra, quindi ovviamente i fornitori ci marciano sopra 😆 L'importante è passare oltre e trovare ciò che è più congeniale per i propri gusti e la propria idea di budget
Cmq io piu leggo questi post e piu vado a casa dal mio fm e gli dico non lamentarti se metà del costo del matrimonio e per il ristorante baciamo a terra ahahahah . e io mi lamentavo che mi avessero chiesto per location compresa della cerimonia aperitivo cena open bar torta pizza all'aperitivo e mini hamburger alla sera con l'open bar e caffe 165,00 € a persona
Ho appena guardato il sito della location! In effetti però se uno intende prenotare l'intera struttura (hotel + giardino e tutto il resto) in esclusiva, 20000 euro non mi sembrano una cifra assurda...lo è se invece ti riservano solo una piccola parte!