Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

La luna di miele: quando???

Camilla, il 30 Settembre 2021 alle 14:51

Pubblicato in Luna di miele 73

Buongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!

Buongiorno community,

come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze?

Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative??

Vi leggo!

73 Risposte

• A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente al momento non riesco a pensare al viaggio di nozze. Non so perché ma non lo sto proprio includendo nelle cose da organizzare per il matrimonio. Sarò strana il 🤦. Magari poi più avanti riuscirò a focalizzare meglio la cosa. Noi ci sposeremo il 27 agosto 2022, se decidessi di farlo sicuramente molto tempo dopo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dopo ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti una settimana dopo le nozze per quindici giorni in Grecia
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dopo 2 gg dal matrimonio

Non vedo l’ora
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei partire subito dopo le nozze! se si potrà fare il viaggio internazionale bene (in più abbiamo altre incognite dal punto di vista lavorativo), se non avremo la possibilità di fare il viaggione faremo quello che si potrà, anche fosse solo per pochi giorni in una meta vicina mi piace l'idea di partire subito Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se tutto funziona, dovremmo partire entro 10 giorni dal matrimonio! Il mio compagno discuterà la tesi di dottorato e poi a quel punto ci saremo proprio meritati una vacanza! Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il sabato mattina e alle 03:00 della domenica il giorno subito dopo avevamo l’aereo 😍 molto ci hanno detto “siete matti così subito è stressante ecc” invece per noi è stato bello così perché vivi proprio una continuazione del matrimonio diciamo e poi noi avendo usufruito subito del congedo matrimoniale volevamo state dentro con i tempi. Tanto come mi sono organizzata con il matrimonio mi sono organizzata anche con la valigia 😁😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami! Se tutto va bene, ci prendiamo solo qualche giorno e poi partiamo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero di riuscire a partire subito dopo le nozze. Non sono ancora andata in agenzia viaggi, ma per quanto mi riguarda partirei il giorno dopo il matrimonio!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione