ho scelto questo tipo di acoccniatura perchè ho voluto valorizzare l'abito sia davanti che dietrooo.. ma ripensandociforse i capelli sicolti erano meglio...
La tua acconciatura mi piace davvero tanto e tu stavi benissimo credo tu abbia fatto la scelta giusta a non lasciare i capelli sciolti, in questo modo hai valorizzato l'abito che a parer mio ti stava benissimo
La trovo bellissima, particolare, elegante e valorizza il tuo bellissimo profilo. Inoltre rispetto ai capelli sciolti ti fa stare fresca e in ordine. Io non la cambierei, o al massimo se sei proprio indecisa proverei un semiraccolto con la parte superiore attorno al viso tirata indietro. Ma fidati che questa acconciatura ti dona tantissimo
Ciao! Complimenti, eri molto bella con questa acconciatura ed il trucco. Mi sento di contraddire il fatto che avresti fatto meglio a lasciare i capelli sciolti; a mio parere hai fatto bene a tirarli su perché altrimenti si sarebbero persi alcuni particolari delle spalline o della scollatura.
Visualizza messaggio citato
Si bellissima idea anche io avrò un velo lungo a cascata e forse ti rubo l idea e faccio una cosa simile.. Molto elegante e stiloso