Ciao ragazze, ho bisogno solo di un po'di conforto... Ero alla 10°settimana e ieri sera stavo benissimo ma ho trovato due macchiette di sangue così mi sono fatta accompagnare da mio marito in ospedale e purtroppo ho scoperto che il cuore del mio bimbo non batteva più. Dopo aver passato una notte in...
Ciao ragazze, ho bisogno solo di un po'di conforto... Ero alla 10°settimana e ieri sera stavo benissimo ma ho trovato due macchiette di sangue così mi sono fatta accompagnare da mio marito in ospedale e purtroppo ho scoperto che il cuore del mio bimbo non batteva più. Dopo aver passato una notte in bianco a piangere e una mattina nuovamente in un altro ospedale perché non volevo crederci...ora sono a pezzi! Lunedì avrò il raschiamento... Il dottore mi ha detto che spesso succede alla prima gravidanza e che evidentemente era destino.
È successo da poco anche a me, qualche post più giu ne ho parlato, ma a differrnza tua mi sono fermata all'8 settimana, me ne sono accorta alla decima. La cosa piu importante ora è passare ad una pagina nuova del libro e lasciarsi alle spalle il passato! Questa condizione mi ha unito ancora di piu a mio marito. Trova forza in lui e cerca di darne tu a lui. A volte è piu facile aiutare che aiutarsi. Un abbraccio e se hai bisogno di parlare, sai dove trovarmi. Io posso capirti
Grazie Marly!!!! Si sto cercando di farmi forza anche perché non ci crederai ma mio marito è più a terra di me! Per cui devo farmi forza anche per lui!!! Grazie un abbraccio anche a te!
Quoto.......... Eve, so perfettamente che ora non te ne importerà molto però è così...la prima gravidanza non sempre va a buon fine......ma avendo constatato che siete una coppia fertile presto arriverà il vostro momento......cerca di farti forza........
Evelina quanto mi dispiace, purtroppo la natura spesso fa il suo corso anche se è difficile da comprendere ed accettare. è brutto da dire ma vedrai che ci saranno altre occasioni, fatti coccolare e state vicini tu e tuo marito, ora più che mai. Un abbraccio.