Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evelina
Sposa VIP Settembre 2013 Genova

La mia gravidanza è finita male...

Evelina, il 22 Marzo 2014 alle 17:17

Pubblicato in Future mamme 119

Ciao ragazze, ho bisogno solo di un po'di conforto... Ero alla 10°settimana e ieri sera stavo benissimo ma ho trovato due macchiette di sangue così mi sono fatta accompagnare da mio marito in ospedale e purtroppo ho scoperto che il cuore del mio bimbo non batteva più. Dopo aver passato una notte in...
Ciao ragazze, ho bisogno solo di un po'di conforto... Ero alla 10°settimana e ieri sera stavo benissimo ma ho trovato due macchiette di sangue così mi sono fatta accompagnare da mio marito in ospedale e purtroppo ho scoperto che il cuore del mio bimbo non batteva più. Dopo aver passato una notte in bianco a piangere e una mattina nuovamente in un altro ospedale perché non volevo crederci...ora sono a pezzi! Lunedì avrò il raschiamento... Il dottore mi ha detto che spesso succede alla prima gravidanza e che evidentemente era destino.

119 Risposte

  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto... tantissimo Smiley sad
    Purtroppo è vero quello che ti hanno detto, molte mie amiche e cugine hanno perso il primo bambino... non è una consolazione, lo capisco benissimo, ma fatti forza... il vostro bambino arriverà presto e sarà la gioia più grande della vostra vita!

    Ti abbraccio forte

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto. Da donna che si immedesima e da donna che desidera avere figli... Abbi fiducia e coraggio andrà tutto bene! Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho parole per dirti quanto mi dispiace mentre leggevo tuo topic piangevo io sono incinta di 5+4 e se penso che succede qualcosa al mio piccolino/a mi sento male e penso come ti sei sentita tu , devi essere un dolore enorme però la vita va avanti e io sono sicurissima che presto diventerai una mamma stupenda ! Te lo auguro con tutto Smiley heart Un abraccio forte .

    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appoggiati a tuo marito...nn tenere dentro niente anche la minima cosa condividila......sfogati puangi urla rompi qlk qyalsuasi cosa ti faccia stare per cosi dire meglio.....
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chicca grazie mille sei una persona davvero fantastica!!!!!!!! Lunedì faccio il raschiamento e poi voglio lasciarmi tutto alle spalle perché così sto tr male. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Evelina!! Ti sono vicina con tutto il cuore, fatti coraggio. Un abbraccio grande grande!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo..non sai quanto!!ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara, ogni volta che leggo topic simili mi si spezza il cuore...ti abbraccio forte, non abbatterti, presto riproverai queste belle emozioni! Ti sono vicina Smiley heart
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Evelina mi dispiace molto...ti sono vicina..lo so che è stato e sarà molto triste ma non preoccuparti stai serena dio c'è e ti farà dinuovo questo grande dono... cerca di riprenderti presto....Smiley smile

    • Rispondi
  • Palmira
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evelina so che adesso niente può esserti di conforto ma mio fratello e mia cognata purtroppo una settimana fa hanno capitato la stessa cosa. Bruttissimo ma il gine ha detto la stessa cosa. Circa l 80% delle donne nella vita subiscono un aborto. Smiley sad dai forza ci riproverai presto
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo ti capisco bene... Ma vedrai che presto anuche tu stringerai tra le bracciaun piccolino.

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questi sono i post che non vorresti mai leggere. Mi spiace. Ne' sapere che una prima gravidanza su sette finisce Così. Immagino il dolore immenso... ti auguro col cuore che la cicogna Bussi di nuovo e presto alla tua porta! Smiley heart

    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciso stellina. ....nn voglio dirti cise che nn contano nulla ti dico sl che se hai bisogno di parlare anche sl di stare al telefono a piangere ci sn io ho passato momenti duri...e lo sai e voglio sl darti la certezza che ci sn .....
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Evelina, non posso neanche immaginare cosa significhi. anche mia madre ha perso il primo e poi dopo neanche un anno aveva me dopo 2 mio fratello. Vedrai che tu e tuo marito diventerete presto genitori!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, cerca di stare tranquilla , ti abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :-( nn c sn parole...
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo..a volte la vita ci mette a dura prova...sará difficilissimo ma il vostro amore vi aiuterá a superare questo dolore...! In bocca al lupo per tutto..un abbraccio..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono passata anch io ...... conosco il tuo dolore e la tua sofferenza ....ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno già detto tutto, ti sono vicina Smiley heart
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte!!! Vorrei rispondere ad ognuno come faccio di solito nei miei topic ma non riesco! Vi ringrazio di cuore per i vostri messaggi affettuosi! Non mi fate sentire sola e cmq solo altre donne come me possono capire fino in fondo sopratutto chi ci è passata! Un bacione a tutte ora aspetto solo di fare il raschiamento e poi cercherò di lasciarmi tutto alle spalle e guardare avanti...
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, ci son passata ed è tremendo... ti abbraccio forte, vedrai che il tuo bambino arriverà Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei trovato parole migliori... Mi spiace tantissimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo, purtroppo è capitato a molte persone che conosco, ma poi hanno avuto tutte bimbi stupendi, e così sarà x voi!!!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Evelina, ti capisco perfettamente anche io ho avuto un aborto spontaneo alla fine dell'undicesima settimana! Me ne sono accorta anche io così! Pensa che avevo scoperto di essere in dolce attesa alla 9 settimana, non lo stavamo cercando, ma è arrivato lo stesso! Dopo i vari controlli ed esami per appurare la gravidanza aspettavo di fare la mia prima ecografia che sarebbe stata il giorno dopo l'accaduto! Non sono riuscita neanche a sentire il suo cuoricino battere è stata durissima ma anche a me hanno detto la stessa cosa! Ormai è passato un po' di tempo e il dolore e l'angoscia sono passati e non vedo l'ora di avere figli con il mio futuro marito! Non ti abbattere, la natura purtroppo è fatta così! Prima ci da e poi ci toglie! e? un esperienza che ci si porta dentro, ma comunque tu devi trarne tutta la forza per pensare che potrai riprovarci e sicuramente andrà tutto bene! Un abbraccio forte! Smiley heart

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...ma forza e coraggio quando sarai pronta continuate a provarci e avvererete il vostro sogno! In bocca al lupo..un abbraccio! Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatevi forza e riprovateci appena tu te la senti fisicamente, senza fretta, senza ansia, lascia fare alla natura o al destino.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte....che dio vi benedica a tutte....nn vorrei mai sentire in tutte voi queste sofferenze. Perché io nn lo mai passato e spero mai dovrò passare. .ma leggere i vostri messaggi mi di spezza il cuore
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Brindisi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evelina mi dispiace un sacco. È successo anche a me quasi un anno e mezzo fa ero di 7 settimane il cuoricino non c'era più. È stata una gravidanza assolutamente inattesa ma accolta congioia. SolO che non abbiamo fatto in tempo ad assoporarla che è svanita. ..non è bello essere compagne di sventura ma sapere di non essere sole aiuta. Purtroppo alla prima gravidanza può succedere. Noi non ci siamo ancora arresi. Coraggio. Ti abbraccio (anche Mela)
    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto ne uscirai piu'forte vedrai . Un abbraccio grande grande
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo....può succedere nn perderti d'animo.....forza tesoro un Bacioni....
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro mi dispiace tanto, anche io ci sono passata e ogni volta che sento qualche ragazza che sta vivendo la stessa esperienza mi si stringe il cuore!

    quello che posso dirti è che purtroppo è frequente, più di quanto si pensi, siamo in tante. può succedere ed è meglio prima che poi, sia a livello fisico che psicologico.

    stringiti a tuo marito, io ho avuto la certezza che il nostro amore è più forte di ogni cosa, e ne uscirete più uniti che mai.

    vedrai che presto arriverà la volta buonaSmiley smile

    Ti abbraccio forte!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me è successo alla 8 settimana. Il 28 febbraio , quindi pochi giorni fa. Io vivo a lugano non ho fatto il raschiamento ma ho presso l'ossiticina che in pratica mi ha indotto delle leggere contrazioni poi ho avuto il flusso! Sono adesso in piedi più forte che prima! Io e mio marito insieme e con la gioia nel cuore aspettiamo che torni il ciclo poi avremo una visita se tutto ok passato il secondo ciclo possiamo riprovare! Li per li ci siamo riamasti male, ma sono cose che succedono, meglio subito che più avanti! Bisogna trovare la forza subito, senza abbattersi! Io sono una psicologa e da anni sono in analisi per la mia formazione professionale e conoscendomi abbastanza bene sapevo che avrei trovato tutta la forza per sorridere e andare avanti! Bisogna essere subito reattive e non entrare in circolo viziosi che non sono utili neanche per una successiva gravidanza !!! Fatto forte tira fuori le unghie vedrai che passa tutto !!! Un bacione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione