Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evelina
Sposa VIP Settembre 2013 Genova

La mia gravidanza è finita male...

Evelina, il 22 Marzo 2014 alle 17:17

Pubblicato in Future mamme 119

Ciao ragazze, ho bisogno solo di un po'di conforto... Ero alla 10°settimana e ieri sera stavo benissimo ma ho trovato due macchiette di sangue così mi sono fatta accompagnare da mio marito in ospedale e purtroppo ho scoperto che il cuore del mio bimbo non batteva più. Dopo aver passato una notte in...
Ciao ragazze, ho bisogno solo di un po'di conforto... Ero alla 10°settimana e ieri sera stavo benissimo ma ho trovato due macchiette di sangue così mi sono fatta accompagnare da mio marito in ospedale e purtroppo ho scoperto che il cuore del mio bimbo non batteva più. Dopo aver passato una notte in bianco a piangere e una mattina nuovamente in un altro ospedale perché non volevo crederci...ora sono a pezzi! Lunedì avrò il raschiamento... Il dottore mi ha detto che spesso succede alla prima gravidanza e che evidentemente era destino.

119 Risposte

• L
    Sposa Curiosa Dicembre 2014 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evelina non abbatterti e soprattutto non perdere le speranze ... Posso solo immaginare cosa tu stia provando ... Ma anche se non ti conosco ti sono vicina e farò una preghiera per te!!! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo!! Ma vedrai che presto stringerai tra le braccia il tuo cucciolo!!! Riprovarci e vedrai che andrà per il meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace veramente tanto. Ti sono vicina e mi auguro di cuore che tu possa diventare mamma al piu' presto. Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Evelina
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora Teresa! Crepi il lupo!!! Non ci diamo per vinti! In bocca al lupo anche a te per la fecondazione assistita!!!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Evelina
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo sia maiiii!!!! Ora voglio solo guardare avanti e non vedo già l'ora di iniziare a riprovarci!!! Io e mio marito non ci diamo per vinti!!!!!!!!Grazie mille Sara!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Flavia!!! Un abbraccio anche a te!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara so che non ci sono parole che possano alleviare il tuo dolore, per cui ti mando un abbraccio affettuosissimo..... Smiley kiss

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina!!! fatti forza!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premetto che non l'ho provato, immagino, per quel che posso....

Succede, è vero... Lo dicono.... lo si mette in conto già prima...

ma quando succede, non è mai così logico.

e immagino che nessuna parola scritta o detta potrà toglierti quelle lacrime...

Solo il tempo... fatti coraggio... ti sono vicina

• Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero molto.... fatti forza... !! :*
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Palermo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!! Fatti forza!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa gli errori Smiley winking

fatti forza cara a volta la vita ci mette a dura prova e noi in un modo o nell'altro dobbiamo prenderla di petto e andare avanti e lottare per cio che si vuole

te lo dico per esperienza

ho 23 anni e sono ormai 3 anni che cerchiamo una gravidanza a giugno proveremo con la fecondazione assistita e speriamo che dio c'e la mandi buona visto che le mie ovaie micropolicistiche non sono per niente migliorate neglio ultimi tempi

ti faccio un grossissimo in bocca al lupo e sono sicura che quando meno te lo aspetti arrivera un nuovo cucciolo a farti compagnia e a riepiere i tuoi sogni le tue speranze la tua vita

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2013 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto e ti capisco perchè è successo anche a me! Te lo sentirai ripetere tante volte ma è realmente così: accade molto spesso alla prima gravidanza e ti auguro di restare presto di nuovo incinta. Ora pensa a stare bene e non buttarti giù...coraggio!!!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evelina,

mi dispiace tantissimo! Smiley heart

Ti mando un abbraccio grande

• Rispondi
  • Evelina
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene!!! Si lo so che ti è capitato perché avevo letto i tuoi post ma prima non potevo capirti invece ora si... E tu sei stata una grande perché ti sei subito rialzata e infatti sei di nuovo incinta!!! La stessa cosa voglio fare io!!! Rialzarmi subito e guardare avanti e quando sarà sarà! Mio marito è stupendo e anzi questa esperienza ci ha legati ancora di più! Ieri ho fatto il raschiamento è stata una lunga e brutta giornata ma è servita perché ora posso voltare pagina! Un bacione!
    • Rispondi
  • Evelina
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Francesca hai scritto esattamente tutti i miei pensieri!!!!! Non ho più lacrime da versare ora sento solo il bisogno di guardare avantie voltare pagina...la natura è così a volte ti dae a volte ti toglie!!! Un abbraccio e grazie ancora!
    • Rispondi
  • Evelina
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Teresa sapere che tante di voi hanno provato quello che sto provando io mi sta aiutando non poco... Crepi il lupo e guardiamo avanti....
    • Rispondi
  • Evelina
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tantissimo Grazia! Ieri ho fatto il raschiamento sono stati 3giorni tremendi ora voglio solo guardare avanti ma chi mi conosce sa che sono una guerriera... Per cui ora reagiro'e guarderò avanti!!!!!!! La natura voleva così e bisogna solo che accettarlo! Grazie ancora di cuore....
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao evelina, scusa non ti ho piu scritto e leggo solo ora il tuo triste messaggio. mi dispiace tanto e appena ti ho letta sono scoppiata a piangere. posso solo dirti che ti sono vicina e vorrei incoraggiarti a non abbatterti. so in queste cose e' sempre piu facile parlare dall'esterno che vivere la propria esperienza sulla propria pelle, ma conosco tante persone che hanno vissuto la tua stessa esperienza (se non peggio, tipo perdere il bimbo al sesto mese) e tutte ora sono mamme serene perche con la forza, il coraggio e l'affetto del marito e di tutti gli amici e parenti sono riuscite a voltare pagina e riprovare seppur con il cuore ferito. io ti auguro il meglio per il tuo futuro e vedrai che presto potrete riprovare e riuscirete a rralizzare il vostro sogno. ti stringo fptrte e per qualsiasi cosa sai che ci sono e puoi contare su di me!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti siamo vicine tutte quanto. un grandissimo abbraccio

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che tutto si risolva per il meglio... Non ci sono altre parole. In bocca al lupo

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da donna in attesa da poco, con le stesse paure ke tutto proceda al meglio ti sono davvero vicina col cuore. Ho vissuto da vicino la perdita di alcune mie amiche al primo figlio ma anche la gioia della seconda gravidanza.. Stai tranquilla, e' uno shock all'inizio, poi vedrai ke avrai la tua gioia.. Devi solo avere pazienza e fede.. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tantissimo Capisco pienamente il tuo Dolore la Tua differenze anche a me purtroppo la prima gravidanza. E andata male 8 settimane
    Non abbatterti e fAtti forza ... Non chiederti I. Te stessa piangi e sfiga il tuo Dolore e poi vedrai dio vi avra' riserva to qualcosa di bello in bocca al lupo
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Evelina, mi dispiace moltissimo leggere questo tuo post. Io ci sono passata un mese fa... ho avuto il raschiamento il 19 febbraio. Decima settimana.

E' stato veramente un duro colpo. E sentirsi ripetere dai medici che alla prima gravidanza è facile che capiti purtroppo non aiuta. Non aiutano nemmeno amici e familiari che ti ripetono "dai erano solo 10 settimane. Vedrai che adesso riprovate e andrà tutto bene" perchè non è il futuro che hai in mente ora ma solo la tristezza per il piccolino che hai perso.

L'unica cosa che posso dirti è che un'esperienza come questa ci dimostra quanto siamo forti. Perchè all'inizio sembra impossibile andare avanti ma piano piano le cose migliorano (anche se non torneranno mai come prima).

Se hai bisogno di sfogarti, non farti remore a contattarmi in privato.

• Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo.....ti capisco tanto, è successo anche a me a ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!! come ti ha detto il ginecologo alla prima gravidanza può succedere....fammi sapere come va l'operazione...spero tanto che succeda anche a te come a me: mio marito mi stava molto vicino, spero anche il tuo!!!!!!

ti sono vicinissimo!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non che brutta notizia!!!! Smiley sad((((( mi dispiace davvero tantissimo!!! dai su forza e coraggio.. non so che dirti... un abbraccio!

• Rispondi
  • Evelina
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...sono momenti terribbili...nn vorrei msi leggere topic del genere...vedrai che presto sarete genitori
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooo mi spiace tantissimo!!!!!! Ti sono vicina un bacio grande grande.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace molto leggere questi post, ti sono vicina cara, ti auguro di superare questo momento e che la cicogna torni a trovarti presto!! Un abbraccio!!Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tantissimo..ti sono vicina col cuore..un abbraccio..e buona fortuna
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio. Ora pensa a riprenderti sia fisicamente e psicologicamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione