Ciao ragazze, ho bisogno solo di un po'di conforto... Ero alla 10°settimana e ieri sera stavo benissimo ma ho trovato due macchiette di sangue così mi sono fatta accompagnare da mio marito in ospedale e purtroppo ho scoperto che il cuore del mio bimbo non batteva più. Dopo aver passato una notte in...
Ciao ragazze, ho bisogno solo di un po'di conforto... Ero alla 10°settimana e ieri sera stavo benissimo ma ho trovato due macchiette di sangue così mi sono fatta accompagnare da mio marito in ospedale e purtroppo ho scoperto che il cuore del mio bimbo non batteva più. Dopo aver passato una notte in bianco a piangere e una mattina nuovamente in un altro ospedale perché non volevo crederci...ora sono a pezzi! Lunedì avrò il raschiamento... Il dottore mi ha detto che spesso succede alla prima gravidanza e che evidentemente era destino.
Evelina non abbatterti e soprattutto non perdere le speranze ... Posso solo immaginare cosa tu stia provando ... Ma anche se non ti conosco ti sono vicina e farò una preghiera per te!!! Ti abbraccio
Noooo sia maiiii!!!! Ora voglio solo guardare avanti e non vedo già l'ora di iniziare a riprovarci!!! Io e mio marito non ci diamo per vinti!!!!!!!!Grazie mille Sara!!!
fatti forza cara a volta la vita ci mette a dura prova e noi in un modo o nell'altro dobbiamo prenderla di petto e andare avanti e lottare per cio che si vuole
te lo dico per esperienza
ho 23 anni e sono ormai 3 anni che cerchiamo una gravidanza a giugno proveremo con la fecondazione assistita e speriamo che dio c'e la mandi buona visto che le mie ovaie micropolicistiche non sono per niente migliorate neglio ultimi tempi
ti faccio un grossissimo in bocca al lupo e sono sicura che quando meno te lo aspetti arrivera un nuovo cucciolo a farti compagnia e a riepiere i tuoi sogni le tue speranze la tua vita
Mi dispiace molto e ti capisco perchè è successo anche a me! Te lo sentirai ripetere tante volte ma è realmente così: accade molto spesso alla prima gravidanza e ti auguro di restare presto di nuovo incinta. Ora pensa a stare bene e non buttarti giù...coraggio!!!
Ciao Irene!!! Si lo so che ti è capitato perché avevo letto i tuoi post ma prima non potevo capirti invece ora si... E tu sei stata una grande perché ti sei subito rialzata e infatti sei di nuovo incinta!!! La stessa cosa voglio fare io!!! Rialzarmi subito e guardare avanti e quando sarà sarà! Mio marito è stupendo e anzi questa esperienza ci ha legati ancora di più! Ieri ho fatto il raschiamento è stata una lunga e brutta giornata ma è servita perché ora posso voltare pagina! Un bacione!
Grazie di cuore Francesca hai scritto esattamente tutti i miei pensieri!!!!! Non ho più lacrime da versare ora sento solo il bisogno di guardare avantie voltare pagina...la natura è così a volte ti dae a volte ti toglie!!! Un abbraccio e grazie ancora!
Ti ringrazio tantissimo Grazia! Ieri ho fatto il raschiamento sono stati 3giorni tremendi ora voglio solo guardare avanti ma chi mi conosce sa che sono una guerriera... Per cui ora reagiro'e guarderò avanti!!!!!!! La natura voleva così e bisogna solo che accettarlo! Grazie ancora di cuore....
Ciao evelina, scusa non ti ho piu scritto e leggo solo ora il tuo triste messaggio. mi dispiace tanto e appena ti ho letta sono scoppiata a piangere. posso solo dirti che ti sono vicina e vorrei incoraggiarti a non abbatterti. so in queste cose e' sempre piu facile parlare dall'esterno che vivere la propria esperienza sulla propria pelle, ma conosco tante persone che hanno vissuto la tua stessa esperienza (se non peggio, tipo perdere il bimbo al sesto mese) e tutte ora sono mamme serene perche con la forza, il coraggio e l'affetto del marito e di tutti gli amici e parenti sono riuscite a voltare pagina e riprovare seppur con il cuore ferito. io ti auguro il meglio per il tuo futuro e vedrai che presto potrete riprovare e riuscirete a rralizzare il vostro sogno. ti stringo fptrte e per qualsiasi cosa sai che ci sono e puoi contare su di me!
Da donna in attesa da poco, con le stesse paure ke tutto proceda al meglio ti sono davvero vicina col cuore. Ho vissuto da vicino la perdita di alcune mie amiche al primo figlio ma anche la gioia della seconda gravidanza.. Stai tranquilla, e' uno shock all'inizio, poi vedrai ke avrai la tua gioia.. Devi solo avere pazienza e fede.. Ti abbraccio
Cara mi dispiace tantissimo Capisco pienamente il tuo Dolore la Tua differenze anche a me purtroppo la prima gravidanza. E andata male 8 settimane Non abbatterti e fAtti forza ... Non chiederti I. Te stessa piangi e sfiga il tuo Dolore e poi vedrai dio vi avra' riserva to qualcosa di bello in bocca al lupo
Super Sposa
Marzo 2013
Firenze
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Evelina, mi dispiace moltissimo leggere questo tuo post. Io ci sono passata un mese fa... ho avuto il raschiamento il 19 febbraio. Decima settimana.
E' stato veramente un duro colpo. E sentirsi ripetere dai medici che alla prima gravidanza è facile che capiti purtroppo non aiuta. Non aiutano nemmeno amici e familiari che ti ripetono "dai erano solo 10 settimane. Vedrai che adesso riprovate e andrà tutto bene" perchè non è il futuro che hai in mente ora ma solo la tristezza per il piccolino che hai perso.
L'unica cosa che posso dirti è che un'esperienza come questa ci dimostra quanto siamo forti. Perchè all'inizio sembra impossibile andare avanti ma piano piano le cose migliorano (anche se non torneranno mai come prima).
Se hai bisogno di sfogarti, non farti remore a contattarmi in privato.
Sposa VIP
Agosto 2013
Firenze
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tantissimo.....ti capisco tanto, è successo anche a me a ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!! come ti ha detto il ginecologo alla prima gravidanza può succedere....fammi sapere come va l'operazione...spero tanto che succeda anche a te come a me: mio marito mi stava molto vicino, spero anche il tuo!!!!!!
Mi spiace molto leggere questi post, ti sono vicina cara, ti auguro di superare questo momento e che la cicogna torni a trovarti presto!! Un abbraccio!!
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace davvero tantissimo..ti sono vicina col cuore..un abbraccio..e buona fortuna