Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Lecce

La Scelta della Data😍😍😍

Cristina, il 7 Marzo 2020 alle 10:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao Brides!! Togliamo un po' di ansia.🤗 Che data avete scelto per il vostro grande giorno e prk proprio quella?😍 Noi il 19 prk e il numero del giorno del nostro fidanzamento 🥰

31 Risposte

Ultime attività da Gió💐, il 7 Marzo 2020 alle 15:10
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto giugno perché ci piaceva da sempre come mese, e in più mia suocera fa l'insegnante e quindi nei mesi autunnali o primaverili essendo impegnata di più non volevo neanche farla stancare perché ci tengo a renderla partecipe di tutto ❤️ inoltre il 26 giugno perché ci piaceva come suonava 26.06 e festeggiando in Sila cioè in montagna non fa molto caldo neanche molto freddo e staremmo bene come clima! Inoltre abbiamo scelto anche in base al viaggio in quanto Bali a giugno va più che bene.. Insomma molte cose ci hanno fatto confermare questo mese! 😊 In più è il mese in cui è nata la mia mamma
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaah 😂😂
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😄😄😄 anche a me è piaciuta una certa omogeneità tra i numeri 20/06/20...A parte questo giugno mi è sempre piaciuto come mese...i miei si sono spostati il 30, noi fidanzati il 7😍...il 6 è anche il comple di peppe😍 un fra bel mese
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che gli ospiti non vogliano farselo al mare😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 30 aprile 💚 sarà un weekend lungo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il primo ottobre 2020 perché io sono ossessionata dai numeri simmetrici🤣🤣🤣la data scritta infatti sarà 01/10/20 (o 01/10/2020), sarebbe stato meglio il 20 ottobre (20/10/20 o 20/10/2020) ma sposandoci ad Amalfi e volendo goderci la terrazza con piscina sul mare, abbiamo pensato che il 20 ottobre fosse troppo rischioso per il tempo, e così abbiamo anticipato al primo🙂poi certo, può sempre piovere, in qualsiasi stagione/periodo...speriamo di essere fortunati🙂🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2 luglio perchè saranno anche 14 anni che stiamo insieme

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso confermare il destino!! Anche x noi stessa reazione qnd l unica data disponibile chiesa e location era il 19 ed e un sabato😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto ottobre perché il mio fm voleva sposarsi in autunno, inizialmente avevano pensato a sabato 10 ma abbiamo visto che il sabato era un po' più caro e meno disponibile quindi abbiamo optato per il 15! Giorno fortunato per me perché ho preso la patente, ho iniziato la convivenza e altri piccoli dettagli avvenuti sempre il giorno 15😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente avevamo scelto il 28 agosto perché è il mese in cui ci siamo conosciuti e al mio compagno piace il numero 8😂Poi dovendo rimandare abbiamo optato per il 30 aprile,prima di tutto per comodità e poi perché è il mese in cui si è sposata mia nonna❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 19! Per una serie infinita di motivi...il 19 è il numero che mi sta accanto da quando sono nata (19 marzo)...quando mio papà ha fatto un brutto intervento quando è passato l’hanno portato nella stanza 19 dell’ospedale...questo e tante cose che mi portano ad avere nel cuore il 19! Ma soprattutto, ho conosciuto il mio fm il 19 luglio 2011 per caso, ci siamo messi insieme il 19 ottobre 2013 e da allora non ci siamo più separati...19 ottobre 2019 è arrivata la proposta! Quindi non potevo che cercare un sabato 19! E così incrociando le dita sarà 19/06/2021 ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 giugno in maniera del tutto casuale, era una delle date disponibili in location e ci sembrava più comoda per noi 🎉😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo il 12 maggio 2021, per L anniversario ma non cadendo di sabato abbiamo optato per agosto perché il mio fm adora il caldo il sole e le belle giornate sperando che sia così 😂😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è stato il destino, volevamo una data di sabato maggio o giugno la location era tutta piena, abbiamo chiesto una domenica idem, abbiamo detto vabbè facciamo un venerdì lui ha sfogliato il calendario e chi ha detto "guardate il primo disponibile è 08/05/2020" io e fm ci siamo guardati, ci siamo messi a ridere ed in contemporanea abbiamo detto si. Quello della location ci ha chiesto come mai della nostra reazione e quando gli abbiamo spiegato che proprio l'08/05/2005 ci eravamo fidanzati anche lui non ci poteva credere
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 23 luglio perché era il compleanno di mia nonna che per me era tutta la mia e non mi sarei mai sposata in altra data se non quella
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci il 28 maggio per i nostri 15 anni di fidanzamento, ma i vestiti arrivano a luglio 😱😅 perciò abbiamo scelto il primo weekend disponibile di settembre: 04/09/2020 anche se non mi sarebbe dispiaciuto sposarmi lo stesso giorno dei miei e di mia zia 07/09 😁
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi è sempre piaciuto il 4, ma diciamo che quando ti innamori della struttura e non ha la data che hai sempre sognato ti adegui😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato il primo weekend di settembre come i miei genitori
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe tanto piaciuto il 15, giorno del nostro fidanzamento.. ma purtroppo la location era occupata e ci siamo accontentati del 2 😍
    • Rispondi
  • Yusmeyri
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Yusmeyri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❤
    ...se non è destino questo... 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo il 21 Agosto perché sarebbe stato il nostro 7imo anniversario. Ma era occupata e quindi sarà il 26 Agosto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 19 febbraio fidanzati
    E 19 settembre sarà un sabato
    Unico disponibile sia in location e sia in cattedrale 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo deciso il 9 perché è il nostro numero, giorno di fidanzamento, giorno in cui ho scoperto di essere incinta ect ect.... ma la sala era impegnata quel giorno e così abbiamo optato per il 10❤️❤️❤️❤️🌻🌻🌻🌻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 31 dicembre (se il comune fa storie, spero di no, il 30).
    non c'è un motivo personale.
    è stata scelta perchè così sia noi che i testimoni sono a casa dal lavoro (avrò solo 5 invitati).
    non vogliamo fare festeggiamenti, perchè a noi non interessano/piacciono, quindi firma in comune e pranzo veloce per ringraziamento.

    • Rispondi
  • Yusmeyri
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Yusmeyri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per il 12 settembre perché il 12 è il nostro giorno speciale (ci siamo conosciuti il 12 febbraio e fidanzati ufficialmente 12 luglio) poi ci era comodo perché il 12 di settembre sarà anche sabato 🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 ottobre perché i miei si sono sposati il 10, e i genitori del mio Fm a ottobre Smiley winking
    Poi ci siamo accorti che era anche una bella data 10.10.20!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 1 Ottobre, in realtà perché non avevano interesse in una data particolare.. Ci bastava che non fosse un periodo troppo caldo, essendo il matrimonio in Puglia.. Quindi avevamo come opzioni l'ultimo giovedì di settembre e il primo giovedì di ottobre, e abbiamo scelto ottobre perché non essendo più considerato un mese di alta stagione la Location favoriva un piccolo sconto per ogni pranzo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo il 28 agosto perché è il giù del battesimo di nostro figlio ma location occupata abbiamo optato per il 29
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Idem per noi... giorno del nostro fidanzamento
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva solo luglio come mesa per sposarmi, gli altri mesi per un motivo o per un altro non mi piacevano.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 25 giugno semplicemente perché volevamo sposarci a giugno ed era l'unica data disponibile della location che abbiamo scelto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione