Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria

La scelta della seconda data

Luana, il 18 Marzo 2021 alle 22:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 357

Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse avrei anche la possibilità di trovare una data libera i primi di settembre.. ma non vorrei aspettare così tanto, perché già ho rimandato l’anno scorso e l’attesa sta diventando snervante! io sono più orientata verso luglio. Voi che ne pensate ? Luglio o settembre?

357 Risposte

  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X me i matrimoni li faranno ripartire a giugno come l anno scorso!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquillo ce la faremo 💪🏼 Alla fine anch’io sposterò tutto al 13 luglio. D’estate le cose miglioreranno sicuramente.
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho deciso di rinviare il matrimonio al 23 luglio e spero che sia l ultima volta... 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente! Grazie mille 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te che non hai dovuto rimandare.. credimi è bruttissimo.. comunque stai tranquilla che l’11 settembre va benissimo. Si ad aprile dovrebbe uscire il nuovo decreto ma non è detto che si pronuncino sui matrimonio.. io spero che diranno qualcosa almeno per capire quando e come ci potremo sposare, questa incertezza è diventata insopportabile. Vediamo che succede
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 11 settembre prima data! Speriamo in bene siamo fiduciose! In effetti vedo meglio luglio che maggio però ai primi di aprile dovrebbe uscire il decreto giusto?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho rimandato già l’anno scorso e ora mi dovrei sposare il 16 maggio ma per come stanno andando le cose la vedo dura per questo ho fissato una data alternativa a luglio che spero sarà quella definita 🙏🏻Tu?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene :-( quante volte hai rimandato?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dovrebbe essere così.. lo spero tanto perché non ce la faccio più ad aspettare 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * uno dei mesi più favorevoli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luglio è in piena estate quindi dovrebbe essere uno deiesi più favorevoli!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara alla fine ho scelto luglio perché non ce la facevo a rimandare fino a settembre ,in molti mi hanno detto che i matrimoni a luglio si sono fatti tranquillamente.. io non ho tantissimi invitati saranno 80/100 quindi dovrei farcela. Speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo che a luglio si è sposata una mia conoscente quindi forse i ricevimenti erano permessi ma con il limite delle persone. Sicuramente erano permessi anche a settembre ma non mi ricordo se ci fosse o no il limite
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo Federica, io aspetto ancora un po’ ma ormai credo che anch’io sposterò al 13 luglio.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho come data il 28 giugno e viviamo parecchio distanti dalla Puglia,dove ci sposeremo..In questi giorni mi sono chiesta se chiedere una data cuscinetto alla sala a noi di fine giugno..Perché non si sa come andrà e quali saranno le restrizioni per i ricevimenti di fine giugno..e più si va avanti e più le date estive di quest'anno finiscono..sono un pó nel pallone per questo..
    • Rispondi
  • Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglia ❤️ Detto da una pugliese 😊 in bocca al lupo a noi.. Per tutto 🙏❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 1 maggio e ho rimandato al 18 luglio...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti appena sapremo qualcosa in più decideremo, come dici tu sono solo due mesi.. io dopo il matrimonio mi trasferirò in Puglia ❤️
    • Rispondi
  • Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo si.. Ormai manca poco al 6 aprile.. A maggio probabilmente faranno sposare ma con più restrizioni a mio parere.. Per due mesi tanto vale far vivere a tutti gli invitati un aria più "serena".. Io sono pugliese 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ci riusciremo per forza 🤣🤣💪🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai aspetto il 6 aprile tanto ho tutto pronto mancano solo le partecipazioni, e per luglio lo stesso ho fissato già tutti i fornitori..ma ti dico la verità che con la mente sono già proiettata a luglio.. sposarsi a maggio la vedo dura..sopratutto per gli spostamenti tra regione e io ho tutti i parenti del mio fidanzato che dovranno venire in Calabria dalla Puglia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo a fissare la seconda data... io dopo aspetto gli ultimi dpcm e vedo nel caso poi farò anche io così... ma così sarà prima o poi ci dobbiamo riuscire 🤣💚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii 🙏💚
    • Rispondi
  • Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella mia regione i matrimoni di aprile e maggio tutti spostati già.. Fossi in te fisserei già per l estate.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei sposarmi il 16 maggio.. se con il nuovo decreto del 6 aprile non dicono niente sarò costretta a rimandare alla mia seconda data cioè il 13 luglio.. non posso aspettare a metà aprile per sapere se potrò sposarmi a maggio. A quel punto mi sposerò d’estate. Comunque prima o dopo l’importante è farcela 💪🏼
    • Rispondi
  • Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche io la penso cosi.. Però non si sa cosa verrà deciso... Cmq max metà aprile uscirà il protocollo.. Speriamo bene si 🙏❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Anche noi abbiamo scelto il 29 maggio e continuiamo a sperare che sia quella la data definitiva! Siamo molto fiduciosi anche noi e continuiamo a pensare positivo! 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo che sia un protocollo accettabile e sopratutto che ce lo facciano sapere al più presto! Comunque a luglio non credo che richiederanno i tamponi perché in estate i contagi scendono moltissimo.. forse c’è più rischio per i matrimoni in primavera. In ogni caso Speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono ex sposa 24 luglio 2020, quest anno invece 29 luglio. Tranquille.. Tra poco uscirà un protocollo per ripartire in sicurezza.. Speriamo in questo protocollo, che sia fattibile.. Nel senso che non accettino la proposta di fare tampone a tutti 72 ore prima della cerimonia
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che quest’anno si riparta prima 🙏🏻 In ogni caso alla fine ho fissato la seconda data a luglio quindi adesso sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io vorrei tanto riuscire a sposarmi a maggio ma per sicurezza l’altro giorno ho fissato la seconda data a luglio e adesso sono più serena. La mia paura più che altro è per gli spostamenti tra regioni perché il mio fidanzato è pugliese quindi tutti i suoi parenti dovranno venire in Calabria dalla Puglia
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo che le cose vadano meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione