Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria

La scelta della seconda data

Luana, il 18 Marzo 2021 alle 22:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 357

Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse avrei anche la possibilità di trovare una data libera i primi di settembre.. ma non vorrei aspettare così tanto, perché già ho rimandato l’anno scorso e l’attesa sta diventando snervante! io sono più orientata verso luglio. Voi che ne pensate ? Luglio o settembre?

357 Risposte

• Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ricordo benissimooo.. Il 15 giugno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è fissata per il 29 Maggio 2021... anche io ex sposa 2020.. spero di riuscire per quel giorno sono fiduciosa tantissimo 💚
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Novembre 2021 Rovigo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà ci saremmo dovuti sposare come seconda data il 27 marzo e abbiamo chiesto noi di spostarlo nuovamente più avanti. Ora è previsto per il 6 novembre e speriamo di farcela.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’avevo letto ☺️Un giorno dopo il mio , dai in bocca al lupo per tutto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora stai tranquilla ce la farai sicuramente! La mia data di riserva è il 13 luglio 💪🏼
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima Elisa in bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana ma la mia data è il 12 luglio quindi spero di farcela 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che sarà la data giusta.. io se non riuscirò a maggio sono sicura di farcela a luglio💪🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai sono sicura che ce la faremo 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞😊😂Dai, sarà indimenticabile in ogni caso la nostra data firmata 2021 😉🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi avevamo già rimandato al 21/05/2021 e abbiamo deciso una settimana fa di rimandare di nuovo....il 09 Luglio! Siamo fiduciosi e ottimisti che con il vaccino questa sarà la data giusta!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti proprio per i motivi che dici tu ho scelto luglio, dover aspettare fino a settembre per poi sentire che i casi stanno di nuovo aumentando mi avrebbe fatto morire prima del tempo 😂😂 speriamo bene per luglio 🙏🏻
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo l opportunità di scegliere tra luglio e settembre l anno scorso quando la mia ex data era settembre 2020 ma scelsi luglio pensando che comunque due mesi poi durante l estate non cambiano le cose e poi lo vedevo anche io troppo lontano .... E non Ci dimentichiamo che a fine settembre arrivo la seconda ondata... Quindi speriamo nel nostro mese di luglio.... 🤞Hai fatto bene
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no ? Vabbè forse dipende dalla data del tuo matrimonio, da quello che so io agli sposi di aprile e maggio la stanno dando a tutti la seconda data. Se tu ti sposi più in là credo che puoi stare tranquilla . Comunque si alla fine ho scelto luglio e adesso sono più tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Novembre 2021 Rovigo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location nemmeno ce le dà le date di riserva 😤 comunque luglio in effetti è la miglior soluzione secondo me.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti alla fine abbiamo scelto luglio e adesso sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Caserta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico luglio
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero con tutto il cuore🙏🏻 ma non me la sentivo di rischiare, ho preferito mettermi al sicuro con una seconda data d’estate
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria secondo me il 27 giugno andrà benissimo.. come dici tu far coincidere tutto per una seconda data è quasi impossibile infatti a me sembra un miracolo avercela fatta, tra l’altro a luglio che è uno dei mesi più gettonati. Io mi dovrei sposare il 16 maggio ma maggio rispetto a giugno è più a rischio per questo ho fissato il 13 luglio come alternativa. Comunque stai tranquilla se i ricevimenti si potranno fare a luglio si faranno anche il 27 giugno😘
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dobbiamo essere positive. Non avremo bisogno della seconda data Smiley winking
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bravi 👍🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io alla fine ho scelto luglio come data di riserva il 13
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2021 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io mi sposo il 27 Giugno, secondo voi è abbastanza sicura come data per poter fare il ricevimento? Ho tanti invitati da altre regioni, speriamo si possano spostare..d’altronde se dovessi trovare una data alternativa dovrebbero essere disponibili locale, chiesa, cantante, catering, parrucchiera, truccatrice, fotografo..mi sembra impossibile!!!😱
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, se tu non hai problemi a fare solo la cerimonia in chiesa puoi stare tranquilla perché quello si può fare anche adesso. Il problema è il ricevimento cioè la festa al ristorante che al momento è vietata. Da quanto ho capito l’anno scorso i festeggiamenti sono ripartiti a metà giugno. Per questo la seconda data la stanno fissando le coppie che non vorrebbero rinunciare alla festa e che quindi per paura che a maggio non si possa fare sperano nell’estate per riuscire a fare tutto. Io infatti proprio qualche giorno fa ho fissato la data di riserva a luglio, quindi se anche tu vorresti fare sia cerimonia che ricevimento lo stesso giorno ti consiglio di cercare una seconda data, poi speriamo sempre che non serva ma è meglio mettersi al sicuro.
    • Rispondi
  • T
    Sposo Novello Luglio 2021 Cremona
    Tommaso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo deciso di aspettare il prox dpcm e decidiamo👍🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti alla fine ho proprio fatto così è ho fissato la seconda data a luglio.. adesso sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siete nella mia stessa situazione.. io vi consiglio di fissarla la data alternativa a luglio per sicurezza, purtroppo non si sa come andranno le cose. Io fino a qualche giorno fa avevo l’ansia continua adesso che ho la seconda data d’estate mi sono tranquillizzata. Purtroppo maggio è un po’ a rischio se si vuole fare il ricevimento, io ci spero fino all’ultimo ma se non sarà maggio sono certa che a luglio si potrà fare tutto.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam infatti ho scelto luglio, non potevo farmi sfuggire una data in piena e estate. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho scelto proprio luglio e speriamo bene 🙏🏻 Non ce la faccio più ad aspettare
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 21 maggio rimandato dall'anno scorso, come data di riserva per il ricevimento 18 luglio!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai Federica che andrà tutto bene! Non posso tenerci così fino a chissà quando. È vero, la certezza assoluta nessuno la sa, a maggio come a luglio come a ottobre. Il picco dei contagi dovrebbe arrivare questa settimana. Siamo tutti stanchi e soprattutto abbiamo voglia e bisogno di VIVEREEEEE!! Quindi comunque vada noi il 16 di maggio ci sposiamo!!!!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaaa dai ragazze mi date tanta forzaaaaaa!!! Oltre tutto il 16 maggio è una data bellissima è nato anche il mio nipotino quel giorno ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione