Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria

La scelta della seconda data

Luana, il 18 Marzo 2021 alle 22:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 357

Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse avrei anche la possibilità di trovare una data libera i primi di settembre.. ma non vorrei aspettare così tanto, perché già ho rimandato l’anno scorso e l’attesa sta diventando snervante! io sono più orientata verso luglio. Voi che ne pensate ? Luglio o settembre?

357 Risposte

• Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona grazie del consiglio, infatti proprio ieri ho fissato la seconda data a luglio p
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ex sposa 2020, ex sposa maggio 2021 e adesso sposa di luglio 2021! Ti consiglio di scegliere luglio perché l'anno scorso già i primi di luglio i matrimoni venivano festeggiati molto tranquillamente...e io me ne sono pentita tantissimo di aver rimandato l'anno scorso! Pazienza 🤷🏻‍♀️ io cmq ti consiglio luglio 💪🏻 in bocca al lupo 🍀🍀❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Agosto 2022 Crotone
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Nicoletta, io spero ancora per maggio anche se ho molti dubbi.. infatti ieri ho fissato la data alternativa a luglio quindi sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo stesso sn io
    ☺️

• Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Agosto 2022 Crotone
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso se non sbaglio sono iniziati a luglio i ricevimenti...💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche perché poi quando si è più sereni viene molto più facile fare le cose.. adesso sembra tutto così difficile. Ma si speriamo in tempi migliori.. forza e coraggio 💪🏼
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il mare della Puglia si direi proprio che lo puoi considerare come un bel viaggio! In ogni caso se fosse basta poco per organizzare una luna di miele quindi incrociamo le dita per tutto! Dai che andrà bene 😍❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giulia è proprio così, l’incertezza mi sta facendo impazzire ma speriamo bene per tutto. Per dirti la verità al viaggio di nozze non ci abbiamo neanche pensato, dopo il matrimonio mi trasferirò in Puglia e quindi punto di passare una bella estate tranquilla girando tutte le spiagge pugliesi in totale relax, perché dopo un periodo di così forte stress è l’unica cosa che mi serve. Magari più in là penseremo di andare da qualche parte...vedremo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho tantissimi invitati.. saranno circa 100 quindi non dovrei avere problemi di spazio, anche perché la mia sala è grande e ha uno spazio esterno grandissimo dove il distanziamento può essere ampiamente rispettato
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪🤞🤞🤞❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che a giugno andrà bene, io per la mia data di maggio ho un po’ di dubbi ma grazie a Dio ho l’altra data a luglio. Le partecipazioni ancora non le ho fatte proprio per questa incertezza, aspetterò il più possibile. Comunque si l’angoscia orami è continua ma dobbiamo farci forza 💪🏼
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo immagino l’angoscia e la frustrazione nel continuo rimandare e stare con il dubbio perenne mi sposo o non mi sposo? Dai che a luglio andrà tutto per il meglio! Speriamo che riuscirai anche a fare il viaggio di nozze almeno il sogno è realizzato!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia proprio ieri abbiamo bloccato luglio. Non potevo rischiare di perdere una data d’estate.. di questi tempi è un miracolo trovarla
    • Rispondi
  • Fabry
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì penso che c'è la farai io mi sposo al castello mi ha detto 500 persone cn il distanziamento lo possiamo fare quindi incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dovevamo sposarci l anno scorso il 13 di giugno... Rinviato a quest anno il 12 di giugno speriamo in bene ho già rifatto le partecipaziono🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤞🤞🤞 che angoscia vedendo che mancano 84 gg alla data fissata....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Benevento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stessa tua cosa e me ne sono pentita amaramente..
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ferma luglio non aspettare ancora!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto. Vorrebbe dire che ce la farò anch’io a sposarmi il 16 maggio e non dovrei aspettare a luglio
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io ho rinviato l’anno scorso ma sono stata costretta per cause di forza maggiore. Spero davvero che quest’anno vada tutto bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dobbiamo farci forza 💪🏼
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, certo.. non ricordo a maggio ma sicuramente da giugno hanno fatto matrimoni come se nn fosse mai esistito il covid.me lo ricordo xké dovevo sposarmi e avevo rinviato ed oggi me ne pento di averlo fatto..
    • Rispondi
  • Fabry
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 8 maggio quindi spero di farcela
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo. Adesso dita incrociate e speriamo bene per tutte le future spose!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a sperare per maggio ma per sicurezza ho preso la seconda data. Noi per le pubblicazioni non abbiamo problemi abbiamo fatto la promessa a marzo e quindi ci durano fino a settembre
    • Rispondi
  • Sciada
    Sposo Principiante Aprile 2021 Treviso
    Sciada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah povera anche tu hai già rimandato! Ti capisco infatti che hai trovato una seconda data da cuscinetto. Noi infatti faremo la cerimonia ad aprile.. ma mi sa che il ricevimento lo dovremmo rimandare, ma almeno non devo rifare le carte delle pubblicazioni
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ancora non si sa niente ma voglio sperare che a luglio si possa fare un matrimonio in tranquillità. Io mi dovrei sposare a maggio ma vista la situazione ieri alla fine ho fissato la seconda data proprio a luglio. Se non si fanno d’estate i matrimoni con il caldo e con la possibilità di stare di più all’aperto quando si dovrebbero fare ?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente? È assurdo. Comunque Capisco che sia difficile trovare una data libera ma di solito almeno un giorno si trova.. anche la mia sala è piena ma sono riusciti a trovarmi un giorno libero in estate. Dovrebbero essere più flessibili vista la situazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Udine
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Scusate ma che io sappia ancora non sono uscite nuove disposizione per i matrimoni. Io ho fissato la data per il 25 luglio se non potrò fare il ricevimento farò solo la cerimonia visto che credo si potrà fare solo con i familiari. Adesso se si danno una mossa dovrebbero far ripartire il wedding. Almeno ci dessero delle regole così uno si organizza. Qui in Friuli ogni 26 del mese manifestano proprio per questo. Qualcuna sa altro?
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location non mi dà la possibilità di una data cuscinetto perché ha troppi matrimoni ( sia quelli rimandati nel 2020 che 2021).. Anzi pretende l obbligo di 100 paganti altrimenti non apre nemmeno la villa... Forse non hanno capito il momento in cui ci troviamo...

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero.. io per il momento ho la seconda data fissata a luglio e sono più tranquilla! Credo che in estate sia tutto più semplice e sopratutto si può stare tranquillamente all’aperto evitando le mascherine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione