Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria

La scelta della seconda data

Luana, il 18 Marzo 2021 alle 22:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 357

Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse avrei anche la possibilità di trovare una data libera i primi di settembre.. ma non vorrei aspettare così tanto, perché già ho rimandato l’anno scorso e l’attesa sta diventando snervante! io sono più orientata verso luglio. Voi che ne pensate ? Luglio o settembre?

357 Risposte

• Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai speriamo bene! Non ci dobbiamo abbattere 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti noi alla fine abbiamo scelto luglio proprio per il periodo.. abbiamo tutti i parenti del mio fidanzato che vedono venire in Calabria dalla Puglia e luglio ci sembrava un periodo migliore per le ferie ecc.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti per me è stato un miracolo trovare una data a luglio e riuscire a far coincidere tutto.. alla fine solo il videografo era impegnato ma mi ha aiutato a trovare una soluzione...verrà un suo collega al suo posto altrettanto bravo e professionale quindi sono tranquillissima. Non potevo farmi scappare una data in piena estate!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabilmente si, il fatto è che non ci fanno sapere niente e stiamo tutti sulle spine 😔
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai dobbiamo essere fiduciose💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene.. mia sorella anche l’anno scorso si doveva sposare il 28 giugno ha rimandato al settembre ma poi i matrimoni sono ripartiti dal 15 giugno
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la penso come te. Stasera ho fissato la data di riserva a luglio e speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono sposa settembre 2020 rimandato a 17 maggio 2021 e anch' io sto pensando di rimandare 😢 sembra un circolo vizioso non so più dove sbattere la testa
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove mi sposo l'anno scorso so o ripartiti il 13 giugno.... Quando dovrei sposarmi... Ma spero che quest'anno già iniziano i primi di maggio... Dai ce la faremo 🍀🍀
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio ristorante mi ha dato una seconda data il 23 luglio perché la vede dura x il 7 maggio... L anno scorso a giugno sono ripartiti i matrimoni...
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, ci sono tantissimi matrimoni rimandati. Anche noi faremo rito civile, siamo antrambi in seconde nozze, e speriamo di riuscire per il 24 luglio, tra l'altro io ho ancora problemi legati ai documenti del divorzio da presentare per il matrimonio, con questa pandemia e tutto rallentato. Speriamo in bene per tutte noi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono una sposa di settembre 2020, ma la cui prima data era giugno 2020. Il 13 luglio secondo me è un'ottima data, lo scorso anno dai primi di luglio si riuscì tranquillamente a festeggiare!!! Non disegnerei nemmeno i primi di settembre, ma per il momento direi che luglio è un'ottima alternativa a maggio!

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 maggio, ma per precauzione abbiamo chiesto anche un'altra data a ottobre. Spediamo bene dai.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’anno scorso dovevamo sposarci il 3 Luglio e poi abbiamo posticipato la data delle nozze per il 26 Settembre sempre dello stesso anno.Abbiamo fatto un bellissimo matrimonio senza restrizioni sul numero degli invitati.Lo auguro anche a tutte le nuove coppie.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 27 giugno, sono un ex sposa 2020. Vedrai che ce la faremo 💚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io sono un ex sposa maggio 2020 ed avevamo rimandato a maggio 2021. Alla fine abbiamo definito il 27 giugno, si farà in qualsiasi modo!!! Se non ricordo male lo scorso anno i matrimoni sono ripartiti a metà giugno, ma era anche una situazione diversa. Quest'anno con i vaccini penso che si ricomincerà prima. In bocca al lupo 💚
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Campania lo scorso anno ripartirlo a metà giugno. Secondo me sia metà luglio che inizi settembre consentono i ricevimenti. Si tratta di scegliere in base alla preferenza della periodo. Causa troppo caldo opterei settembre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io... in realtà noi abbiamo prenotato la sala a gennaio scegliendo luglio proprio sulla scorta dello scorso anno... secondo me, con questa pandemia x qualche anno ancora è piu sicuro buttarsi su una data in piena estate. Il problema è che questa estate ci sono ancora gli sposi del 2020, e andando avanti con gli slittamenti, tra un po non ci sarà nemmeno piu una data libera... io facendo rito civile al ristorante, devo solo trovare libero sala e fotografo, ma chi ha anche chiesa, fioraio... diventa piu difficile...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che le attuali chiusure servono per salvaguardare il turismo estivo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, io vivo a Verona e sono di Napoli ed ho pensato che in estate dovrebbe essere tutto più facile...Almeno lo spero
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia ex amica , si doveva sposare cm me l'anno scorso il 27 giugno ma poi ha spostato al 24 agosto .. quindi nn so.. anche io mi sposo il 27 giugno quest anno chissà ...se ci riusciremo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, è piu sicuro luglio, l anno scorso già a giugno i matrimoni venivano fatti. La.mia data è il 3 luglio ma.ho fissato una data di riserva x il 24 luglio, perché se ne anche il 24 luglio sarà possibile farlo significa che sarà bloccato anche agosto e settembre... l estate riaprono x far riprendere un po l economia, quest'anno disastrata più dell anno scorso... se non riaprono significa che stiamo proprio nella m***a...😑
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo deciso di fissare come seconda data luglio e speriamo vada tutto bene.. il tempo è bello ed eventualmente c’è anche la possibilità di fare tutto all’aperto.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti oggi confermeremo per luglio, il mio fidanzato è d’accordo anche lui, sopratutto perché i suoi parenti dovranno venire in Calabria dalla Puglia e luglio è periodo di ferie ed è più facile per tutti. Poi come hai detto tu si può fare anche un bel matrimonio all’aperto ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina ❤️
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare . È un rischio lo so ma non c’è molta scelta . Aspetta fino a giugno e poi decidi
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laglio, io penso sia più sicura come data, non dovresti rischiare chiusure e poi magari essendoci caldo potresti festeggiare all'aperto.
    Io ho scelto 24 luglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche tu tesoro, tra 13 luglio e 28 agosto non cambia molto, non scoraggiarti, resisti che manca poco🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero. Speriamo 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero che quest’anno andrà meglio dell’anno scorso altrimenti siamo messi davvero male. Confido che ad aprile ci facciano sapere qualcosa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato fino ad Ottobre, proprio per la totale incertezza dei vaccini. Abbiamo spostato fin dove fosse possibile per noi.
    Abbiamo spostato fin là proprio per non rischiare un'ulteriore cambio
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti il problema è proprio l’incertezza , e aspettare fino a settembre con l’ansia mi farebbe stare troppo male.. sono davvero confusa! Ho paura di fare una scelta sbagliata.. non ci capisco più niente 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione