Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse avrei anche la possibilità di trovare una data libera i primi di settembre.. ma non vorrei aspettare così tanto, perché già ho rimandato l’anno scorso e l’attesa sta diventando snervante! io sono più orientata verso luglio. Voi che ne pensate ? Luglio o settembre?
Visualizza messaggio citato
Grazie per il consiglio Valeria, anche noi siamo più orientati per luglio, per la chiesa io non dovrei avere problemi perché è molto grande e non ho tantissimi invitati circa 100. La sala ha un grande giardino esterno dove gli ospiti avrebbero tutto lo spazio che vogliono! Speriamo bene❤️
Bellooo tra l altro proprio stasera si parlava che dovremo disdire il viaggio di nozze (per la seconda volta) ed eventualmente fissare in puglia un paio di settimane (spero non mettano il tampone anche li🙈) speriamo fili tutto liscio🙏🙏🙏🍀
Si infatti dovremmo essere veggenti anche perché qui cambiano le cose da un giorno all’altro 🤦🏻♀️Comunque si speriamo bene, io dopo il matrimonio mi trasferisco in Puglia quindi spero di passare un’estate super girando tutte le spiagge più belle 🤣🤣
Si infatti io la penso come te, peró ormai viviamo talmente tanto nell’incertezza che non si riesce a prendere una decisione con spensieratezza. Comunque si al momento sono più orientata per luglio.. ho tempo fino a sabato per decidere 😆
Si peccato non avere la palla di vetro... A volte servirebbe... Comunque dai speriamo bene x l estate anche perché io vorrei andare in ferie😂🙈
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luana, ti direi luglio.. io mi sposo il 17! L'anno scorso una ragazza con cui uscivo in compagnia si sposò il 31/7, unica cosa che modificò fu sposarsi non all'interno della chiesa, ma sul sagrato (visto che ne aveva la possibilità, poi aveva un centinaio di invitati). Per fortuna c'era ombra,ricordo bene che quel giorno c'erano 42 gradi 🙈 per il resto un paio di amici che furono invitati mi dissero che,mascherine e distanziamento a parte, fu un normalissimo matrimonio!
Io sono più orientata per luglio perché ho rimandato già dall’anno scorso e l’attesa è diventata pesante, tra l’altro io e il mio fidanzato viviamo in regioni diverse.. e poi non so a luglio le giornate sono più lunghe, è piena estate e sopratutto non dovrei vivere con l’ansia fino a settembre e la paura che chiudano di nuovo! Però non so mi sento insicura è tutto così incerto a volte mi sento proprio scoraggiata.. purtroppo ho tempo fino a sabato per decidere
Appunto mi sa che invece di migliorare siamo andati e peggiorare! Però dai speriamo che l’estate ci porti qualcosa di buono, voglio sperare che toglieranno il coprifuoco e le mascherine obbligatorie anche all’esterno. Comunque ormai non si può programmare niente si vive alla giornata. Speriamo bene per tutte
Si una mia amica si é sposata anno scorso il 19/9 e anche lei aveva un po di ansia comunque ormai é un terno al lotto.. Il problema é che rispetto all anno scorso ci sono le zone, il coprifuoco e soprattutto questi cavolo di tamponi che pare vorranno mettere obbligatori quindi boh staremo a vedere ma nel caso non sappiamo veramente cosa fare😪
Lo spero tanto anche per te! Sicuri non ci sentiamo per nessuna data purtroppo ormai è tutto incerto e l’ansia è continua.. abbiamo solo voglia di sposarci e finalmente iniziare la vostra vita insieme❤️
Si infatti questo è anche vero.. però ricordo che per mia sorella che l’anno scorso si è sposata il 20 settembre abbiamo avuto un po’ di ansia perché cominciavano a dire che i casi stavano aumentando ecc. poi grazie a Dio è andato tutto bene e hanno chiuso a ottobre! In ogni caso in questo periodo l’ansia è continua e la certezza non si ha per nessuna cosa.. ci resta solo che sperare e basta! Comunque una ragazza mi diceva che l’anno scorso il via ai matrimoni è stato dato a fine giugno quindi dovresti farcela! E spero anch’io se sceglierò luglio ❤️
Se vi sentite più sicuri su luglio allora scegliete luglio. Io ve lo auguro con tutto il cuore, perché vorrebbe dire che riuscirei anche io 🙏🏻🙏🏻
Guarda io a settembre non posso prendere neppure un gg di ferie causa pieno di lavoro figurati la voglia che posso avere ma prima di rimandare al 2022 dal 20/6 o rimandavo a metà luglio o a settembre.. Alla fine non penso che 2 settimane ci risolvevano la situazione quindi ho optato x il 5/9 ma spero vivamente di non usarla. Peró devi anche pensare se a luglio poi non ti é possibile? La trovi una data a settembre? X questo dico meglio stare piu tranquilli e fissare piu in la possibile... Anche controvoglia😣
Ho capito, io sono un po’ indecisa perche non vorrei proprio aspettare fino a settembre. Per ora sono un po’ più orientata per luglio entro sabato devo decidere
Ciao noi anno scorso il 20/6 ci siamo sposati civilmente e siamo riusciti a fare un pranzo al ristorante (eravamo una quindicina).. Anno scorso i ristoranti erano aperti anche verso fine maggio se non erro, il problema era che in chiesa e in comune c era il limite di 15 persone mi sembra.. Noi avremmo dovuto fare il matrimonio solo con i testimoni poi li x li la mattina fecero entrare anche i genitori ecc i pochi amici che c erano hanno aspettato fuori... Comunque in linea di massima settembre é il mese migliore, se puoi opziona una data se no spero che luglio vada bene... Noi il 20/6 dovremmo fare il religioso e la festa... Speriamo...🍀🍀🍀
Purtroppo sabato devo dare la risposta alla sala perché ci sono tante coppie che stanno cercando la seconda data e i posti disponibili sono pochissimi! Non ho molto tempo per pensarci ma siamo un po più orientati per luglio forse perché siamo stanchi di aspettare !
Grazie per il consiglio, stasera parlando con il mio fidanzato pensiamo di essere più orientati per luglio forse perché abbiamo già rimandato dall’anno scorso e vivendo in due regioni diverse non vediamo l’ora di sposarci!
Per ora sono più orientata verso luglio perché aspetto di sposarmi dall’anno scorso visto che abbiamo dovuto rimandare, vorrei riuscire a sposarmi il prima possibile! Speriamo bene 🙏🏻
Si sicuramente settembre andrà bene mia sorella l’anno scorso si è sposata il 20 settembre, ma non so perché Sono un po’ più orientata per luglio forse perché aspetto di sposarmi dall’anno scorso, io e il fidanzato viviamo in due regioni diverse e l’attesa sta diventando pesante!
Infatti questa è la mia paura per settembre! Tutti in famiglia mi stanno consigliando luglio, probabilmente a settembre andrà bene comunque, ma forse vivrei con l’ansia per tutta l’estate!