Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria

La scelta della seconda data

Luana, il 18 Marzo 2021 alle 22:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 357

Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse avrei anche la possibilità di trovare una data libera i primi di settembre.. ma non vorrei aspettare così tanto, perché già ho rimandato l’anno scorso e l’attesa sta diventando snervante! io sono più orientata verso luglio. Voi che ne pensate ? Luglio o settembre?

357 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io mi dovevo sposare il 13 giugno 2020 i matrimoni in Sicilia sono iniziati l’8 giugno ma io ho voluto spostare ad agosto e credimi non potevo fare scelta migliore in Sicilia ad agosto non c’era obbligo di mascherina è stato un matrimonio da favola come se non ci fosse stato nulla se avessi rimandato a quest’anno me ne sarei pentita adesso c’è trp confusione
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspettate fino ad aprile e poi vedete. Io voglio sperare che diranno qualcosa, la mia paura è che ci lasceranno ancora una volta nell’incertezza.. comunque spero tanto che per il 3 giugno ce la farai. L’anno scorso i matrimoni sono cominciati a metà giugno ma da quello che si dice quest’anno si dovrebbe muovere qualcosa prima.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appunto sarebbe impensabile 🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene.. Noi abbiamo tutto prenotato per il 3 giugno, aspettiamo un nuovo dpcm ad aprile ma sono quasi certa che dovremmo spostare di almeno un mese
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito.. io alla fine ho fissato la seconda data a luglio e speriamo bene perché non se ne può più!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te! Io non ce la faccio più la nostra vita è ferma da un anno. Il mio fidanzato è pugliese e non ti dico che difficoltà abbiamo noi che viviamo in due regioni diverse. Non vedo l’ora che arriva l’estate per respirare almeno una parvenza di libertà. E spero che poi a ottobre non ci chiuderanno di nuovo, altrimenti è pura follia.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo spero per tutte noi, anche perché se ci saranno matrimoni posticipati nuovamente, il prossimo anno non ci saranno date disponibili, saremo troppi aime.
    Faremo matrimoni collettivi....ha ha ha
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo giugno vidi in centro una coppia di sposi che si facevano le foto quindi mi sa le cerimonie ripartirono verso fine maggio.. Ma con mille mille restrizioni🤢
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutti stanchi di stare a casa x questa pandemia, non possono chiuderci in casa ancora dopo un anno. Abbiamo bisogno della nostra libertà e vita!!!! Ci stanno trattando come burattini!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😊 io ho rimandato già dall’anno scorso, e se non mi potrò sposare a maggio dovrò rimandare di nuovo a luglio. ho scelto una seconda data d’estate perché vorrei tanto riuscire a fare anche il ricevimento lo stesso giorno, altrimenti poi conoscendomi non lo farei più. Comunque dai speriamo bene per tutte
    • Rispondi
  • Sciada
    Sposo Principiante Aprile 2021 Treviso
    Sciada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già purtroppo cambiato data da febbraio ad aprile.. quindi per questo non la cambio più.. e poi si vedrà cosa si potrà fare.. al limite faremo solo la cerimonia. In bocca al lupo per maggio!! 🤗
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto🙏🏻 Vorrei tanto sposarmi a maggio che è la mia prima scelta ma al massimo aspetterò a luglio. Speriamo fino all’ultimo nella svolta anche per te che ti sposi ad aprile 😘
    • Rispondi
  • Sciada
    Sposo Principiante Aprile 2021 Treviso
    Sciada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso se non sbaglio i matrimoni sono ripresi verso metà giugno.. secondo me luglio va benissimo.. e te lo dice una che si sposerà il prossimo 24 aprile 😉
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto Mirco e non vedo l’ora che arrivi quel giorno e tirare un respiro di sollievo dopo mesi di ansia continua 😆😆😆
    • Rispondi
  • Mirco
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sei perdonata!!! Vedrai che a luglio festeggiamo alla grande....😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti oggi ho fissato proprio la data alternativa a luglio! Dobbiamo essere fiduciose 💪🏼
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico luglio come me e speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Mirco ho sbagliato a scrivere. Comunque si cerco di stare tranquilla e speriamo bene per tutti noi sposi
    • Rispondi
  • Mirco
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiamo Mirco, cmq tranquilla mi sa che in estate i ristoranti saranno pieni x le prenotazioni di matrimonio!!!! 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!sSperiamo in celeri risposte maggio ci attende speriamo a braccia aperte ❤🙏
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima fai bene!avere una seconda data ti farà stare più serena. Noi continuiamo sempre a sperare per maggio❤️ E sopratutto speriamo di ricevere al più presto risposte
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho appena contattato la sala, domani prendo anch' io una data cuscinetto anche se in cuor mio spero x maggio 🙏
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo bene davvero🙏🏻 Noi oggi abbiamo fissato la seconda data al 13 luglio per essere più sicuri
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici.. io non ti nego che in questi giorni sono stata malissimo.. alla fine oggi abbiamo fissato la seconda data il 13 luglio e sono un po’ più tranquilla.. se riesci fallo anche tu per sicurezza.. io continuo a sperare di sposarmi a maggio ma meglio organizzarsi con un’alternativa per non rischiare di rimanere senza posto in estate.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti tutti mi hanno detto che i matrimoni sono ripartiti a metà giugno quindi alla fine abbiamo opzionato il 13 luglio anche perché non volevamo rischiare di perdere una data in piena estate che di questi tempi è un miracolo trovare
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marco infatti oggi anche noi alla fine abbiamo opzionato la seconda data al 13 luglio.. per maggio ci sono pareri discordanti ma staremo a vedere, intanto abbiamo sicuramente fatto bene a riservarci la data a luglio perché più avanti si va più sarà difficile trovare posto
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera future spose , io ex sposa di settembre 2020 rimandato per motivi personali a luglio 2021 ,faremo rito civile stiamo aspettando la data , volevamo farlo il 24 Luglio solamente con i tanti slittamenti dei matrimoni non si sa se avremo la sala o se toccherà farlo dentro la settimana , restrizioni o no quest' anno si farà ,speriamo bene per tutte noi🙏❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in questo periodo va tutto a rilento.. speriamo bene davvero ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Giulia, infatti alla fine oggi abbiamo scelto la data alternativa di luglio e speriamo bene! Abbiamo i parenti del mio fidanzato che devono venire in Calabria dalla Puglia e luglio ci sembrava il periodo migliore per tutti, ci sono le ferie ed è sicuramente più comodo per chi deve spostarsi
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo bene. Noi alla fine abbiamo opzionato luglio non volevo rischiare di perdere l’unica data disponibile in piena estate
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo bene per tutte noi spose ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·