Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse avrei anche la possibilità di trovare una data libera i primi di settembre.. ma non vorrei aspettare così tanto, perché già ho rimandato l’anno scorso e l’attesa sta diventando snervante! io sono più orientata verso luglio. Voi che ne pensate ? Luglio o settembre?
Allora io mi dovevo sposare il 13 giugno 2020 i matrimoni in Sicilia sono iniziati l’8 giugno ma io ho voluto spostare ad agosto e credimi non potevo fare scelta migliore in Sicilia ad agosto non c’era obbligo di mascherina è stato un matrimonio da favola come se non ci fosse stato nulla se avessi rimandato a quest’anno me ne sarei pentita adesso c’è trp confusione
Visualizza messaggio citato
Si aspettate fino ad aprile e poi vedete. Io voglio sperare che diranno qualcosa, la mia paura è che ci lasceranno ancora una volta nell’incertezza.. comunque spero tanto che per il 3 giugno ce la farai. L’anno scorso i matrimoni sono cominciati a metà giugno ma da quello che si dice quest’anno si dovrebbe muovere qualcosa prima.
Hai fatto bene.. Noi abbiamo tutto prenotato per il 3 giugno, aspettiamo un nuovo dpcm ad aprile ma sono quasi certa che dovremmo spostare di almeno un mese
Sono d’accordo con te! Io non ce la faccio più la nostra vita è ferma da un anno. Il mio fidanzato è pugliese e non ti dico che difficoltà abbiamo noi che viviamo in due regioni diverse. Non vedo l’ora che arriva l’estate per respirare almeno una parvenza di libertà. E spero che poi a ottobre non ci chiuderanno di nuovo, altrimenti è pura follia.
Si lo spero per tutte noi, anche perché se ci saranno matrimoni posticipati nuovamente, il prossimo anno non ci saranno date disponibili, saremo troppi aime. Faremo matrimoni collettivi....ha ha ha
Il primo giugno vidi in centro una coppia di sposi che si facevano le foto quindi mi sa le cerimonie ripartirono verso fine maggio.. Ma con mille mille restrizioni🤢
Siamo tutti stanchi di stare a casa x questa pandemia, non possono chiuderci in casa ancora dopo un anno. Abbiamo bisogno della nostra libertà e vita!!!! Ci stanno trattando come burattini!!!!
Grazie mille😊 io ho rimandato già dall’anno scorso, e se non mi potrò sposare a maggio dovrò rimandare di nuovo a luglio. ho scelto una seconda data d’estate perché vorrei tanto riuscire a fare anche il ricevimento lo stesso giorno, altrimenti poi conoscendomi non lo farei più. Comunque dai speriamo bene per tutte
Io ho già purtroppo cambiato data da febbraio ad aprile.. quindi per questo non la cambio più.. e poi si vedrà cosa si potrà fare.. al limite faremo solo la cerimonia. In bocca al lupo per maggio!! 🤗
Lo spero tanto🙏🏻 Vorrei tanto sposarmi a maggio che è la mia prima scelta ma al massimo aspetterò a luglio. Speriamo fino all’ultimo nella svolta anche per te che ti sposi ad aprile 😘
L’anno scorso se non sbaglio i matrimoni sono ripresi verso metà giugno.. secondo me luglio va benissimo.. e te lo dice una che si sposerà il prossimo 24 aprile 😉
Lo spero tanto Mirco e non vedo l’ora che arrivi quel giorno e tirare un respiro di sollievo dopo mesi di ansia continua 😆😆😆
Bravissima fai bene!avere una seconda data ti farà stare più serena. Noi continuiamo sempre a sperare per maggio❤️ E sopratutto speriamo di ricevere al più presto risposte
A chi lo dici.. io non ti nego che in questi giorni sono stata malissimo.. alla fine oggi abbiamo fissato la seconda data il 13 luglio e sono un po’ più tranquilla.. se riesci fallo anche tu per sicurezza.. io continuo a sperare di sposarmi a maggio ma meglio organizzarsi con un’alternativa per non rischiare di rimanere senza posto in estate.
Si infatti tutti mi hanno detto che i matrimoni sono ripartiti a metà giugno quindi alla fine abbiamo opzionato il 13 luglio anche perché non volevamo rischiare di perdere una data in piena estate che di questi tempi è un miracolo trovare
Ciao Marco infatti oggi anche noi alla fine abbiamo opzionato la seconda data al 13 luglio.. per maggio ci sono pareri discordanti ma staremo a vedere, intanto abbiamo sicuramente fatto bene a riservarci la data a luglio perché più avanti si va più sarà difficile trovare posto
Buonasera future spose , io ex sposa di settembre 2020 rimandato per motivi personali a luglio 2021 ,faremo rito civile stiamo aspettando la data , volevamo farlo il 24 Luglio solamente con i tanti slittamenti dei matrimoni non si sa se avremo la sala o se toccherà farlo dentro la settimana , restrizioni o no quest' anno si farà ,speriamo bene per tutte noi🙏❤️
Grazie del consiglio Giulia, infatti alla fine oggi abbiamo scelto la data alternativa di luglio e speriamo bene! Abbiamo i parenti del mio fidanzato che devono venire in Calabria dalla Puglia e luglio ci sembrava il periodo migliore per tutti, ci sono le ferie ed è sicuramente più comodo per chi deve spostarsi
Si speriamo bene. Noi alla fine abbiamo opzionato luglio non volevo rischiare di perdere l’unica data disponibile in piena estate