Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse avrei anche la possibilità di trovare una data libera i primi di settembre.. ma non vorrei aspettare così tanto, perché già ho rimandato l’anno scorso e l’attesa sta diventando snervante! io sono più orientata verso luglio. Voi che ne pensate ? Luglio o settembre?
Visualizza messaggio citato
Guarda, dall'esperienza dell'anno scorso (mi sono sposata a fine settembre) credo che i periodi più tranquilli per sposarsi sia per contagi sia per le eventuali restrizioni siano luglio-agosto max metà settembre ☺️
Le mascherine agli sposi non le fanno mettere e poi al ristorante non si indossano le mascherine.. e comunque bisogna adattarsi.. non possiamo illuderci di fare un matrimonio completamente normale di questi tempi, tanto meno aspettare che tutto torni alla normalità perché chissà quanto ci vorrà.. non credo che finisca tutto da un giorno all’altro. In ogni caso l’anno scorso si è sposata mia sorella ed è stato un matrimonio bellissimo.. ci siamo dimenticati completamente del COVID.. quindi credimi che si può fare 💪🏼
Personalmente per il periodo attuale, avere un matrimonio come quelli dell’estate scorsa mi sembrerebbe un mezzo miracolo. E non ho più voglia di rimandare la mia vita. Certo, fare le cose come pre pandemia è il sogno di tutte noi, ma bisogna essere realisti. Se si vuole questo occorre annullare e rimandare a data da destinarsi una volta che sarà finito tutto. Sono scelte estremamente personali
No stai tranquilla vedrai che a luglio andrà bene.. se non fanno i matrimoni a luglio in piena estate quando li dovrebbero fare ?
Si ti capisco benissimo figurati come sono stata io fino a qualche giorno fa.. la mia data è il 16 maggio quindi immagina l’ansia poi finalmente sono riuscita a fissare la seconda data a luglio e mi sono tranquillizzata
Capisco, per me e per come vedo io il matrimonio è un grosso limite per la spensieratezza di quel giorno. Anche io ho già rimandato una volta e non so cosa fare..
Assolutamente si. Almeno parlo per me! Aspettare il giorno in cui non ci saranno almeno mascherine e distanziamento è pura utopia. Ho rimandato dall’anno scorso per questo motivo e me ne sono amaramente pentita
Incrociamo le dita allora tutte insieme sto davvero male più si avvicina il periodo e più mi sale l’ansia scusatemi ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che capisca il mio stato d animo . 👏
Ciao ragazze a me inizia a salire un ansia terribile mi sposo luglio il 12 e sto cercando da tutte le parti info ma credo proprio che fino a pasqua non si muoverà nulla !
Grazie del consiglio ma ieri ho fissato luglio, sinceramente non so se riuscirei a stare tranquilla a settembre.. ricordo che l’hanno scorso in tv iniziavano a parlare di nuovo dell’aumento dei casi.. quindi non vorrei far passare l’estate e magari vedere tutte le altre spose che si sposano e poi io ritrovarmi a settembre con un ulteriore dose di ansia. Comunque speriamo bene per tutte noi spose 🙏🏻
Scusate se mi intrometto ma anche io come voi mi trovo con doppie date. Più o meno entro quando darete conferma agli invitati?