Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza sono in procinto di fissare la data di riserva. La sala mi ha dato come alternativa il 13 luglio. Forse avrei anche la possibilità di trovare una data libera i primi di settembre.. ma non vorrei aspettare così tanto, perché già ho rimandato l’anno scorso e l’attesa sta diventando snervante! io sono più orientata verso luglio. Voi che ne pensate ? Luglio o settembre?
Visualizza messaggio citato
Anch’io dovevo sposarmi l’anno scorso per questo sono arrivata al limite, quando abbiamo rimandato non immaginavamo che quest’anno saremmo stati al punto di partenza! Comunque vedrai che il 28 agosto potrai fare un matrimonio alla grande. Speriamo bene per tutte noi ❤️
Proprio per questo motivo, proprio per i vaccini e per tutti gli imprevisti che stanno accadendo, ritardi e rallentamenti vari è meglio Settembre, secondo me, perché a Luglio, causa ritardo vaccini, potrebbero esserci ancora restrizioni particolari o coprifuoco. Ovviamente sono tutte ipotesi, perché con certezza non si sa nulla purtroppo
Esatto è snervante, non puoi procedere con i preparativi, ad esempio noi non sappiamo se possiamo estende l'invito ad alcuni amici, ne quando lo sapremo, di certo non voglio comunicarglielo una settimana prima. Ad ora ho anche il veto confettata. Dai resistiamo ! vedrai che metteremo presto le foto del nostro giorno
Ti capisco, io sono ex sposa 2020. Quest'anno sono 28 agosto, vedrai che andrà tutto bene, ho sofferto tanto e alla fine ho deciso che come va va mi sposo, l'unica cosa che mi farebbe rimandare è sposarmi solo con testimoni e genitori, quello non lo accetto, se poi devo tagliare qualche invitato tagliero', praticamente cercherò un compromesso fra la festa e covid😂😂😂😂
Voglio sperare che a luglio andrà tutto benissimo altrimenti sarebbe assurdo! La cosa brutta è dover stare in questa costante incertezza.. io personalmente non ce la faccio più
Purtroppo l’unica data disponibile a luglio è il 13 e già è un miracolo averla trovata per questo non voglio perderla e poi dover aspettare per forza a settembre con quest’ansia
Grazie Rossella ❤️Ormai non ci resta altro che sperare🙏🏻 Vorrei tanto riuscire a stare tranquilla ma non è facile 😔 non vedo l’ora di togliermi il pensiero
Ciao Imma infatti lo spero anch’io, non ce la faccio più ad aspettare, preferiamo opzionare luglio proprio perché l’attesa sta diventando insopportabile e non so se ci arriverei fino a settembre con questa ansia addosso 🤣🤣
Si credo che la prima settimana di settembre andrà bene ma forse sceglieremo luglio perché non ce la facciamo più ad aspettare! Non so se ci arriverei fino a settembre 🤣🤣
Ciao cara, io non credo cambi molto da luglio a settembre per quanto riguarda la situazione covid, magari luglio ci saranno meno restrizioni, settembre male che vada potrebbero rinterferire( ma comunque ci sono i vaccini in atto) , quindi se puoi magari scegli un'alternativa che compensi un po' la tua indecisione, fai fine luglio, disponibilità permettendo🤞😉
Allora stai tranquilla ❤ probabilmente anche io se avessi rimandato al 2021 avrei voluto togliermi il pensiero il prima possibile
Ciao Valeria infatti lo spero tanto, sinceramente non vedo l’ora di togliermi il pensiero perché non ne posso più! Credo infatti che sceglieremo luglio perché solo il pensiero di dover aspettare settembre con quest’ansia addosso mi fa stare male! Speriamo che vada tutto bene per tutte noi ❤️
Ah ok questo non lo sapevo.. comunque speriamo bene, voglio sperare che quest’anno le cose ripartono un po’ prima. Io in ogni caso ho ingaggiato un violinista e non faremo balli, soltanto il ballo degli sposi.. quindi non credo dovrebbero esserci problemi
Ciao Rossella si anche mia sorella l’anno scorso si è sposata il 20 settembre però non ti nego che siamo stati con l’ansia perché iniziavano a dire che i contagi stavano aumentando ecc. sinceramente non vorrei trovarmi ancora in questa situazione.. preferirei fare tutto prima e finalmente stare serena. Per ora siamo più orientati a scegliere luglio
Si penso che sceglieremo luglio anche se non ti nego che l’ansia è continua.. non si sa e non si capisce niente! Stiamo vivendo davvero un periodo brutto e pensare che sarebbe dovuto essere uno dei momenti più belli della vita! Vabbè non ci resta che sperare bene 🙏🏻
Ciao Federica grazie del consiglio. Guarda io non ci sto capendo più niente, ormai non dormo neanche la notte🤦🏻♀️ sinceramente non so se c’è un periodo migliore, anche perché con questi vaccini e poi le varianti non si capisce niente! Per ora stiamo pensando di scegliere luglio.. vedremo
Guardando l’anno scorso opterei per la prima settimana di settembre prima che comincino le scuole! 🤪
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquillo,il vaccino come il tampone kon sono obbligatori,chi vuole lo fa chi non vuole non lo fa. Guarda alitalia e costa crociere di prassi bisogna fare il tampone ma non essendo obbligatorio anche se non lo fai comunque puoi prendere l'aereo o salire sulla nave
Ciao, io ti consiglierei Settembre, si starà ancora meglio con i vaccini e, la situazione sarà più chiara. Pensa che noi addirittura abbiamo spostato ad Ottobre. Anche noi avremmo voluto Settembre, ma era tutto pieno.
Grazie per il consiglio Anna, la penso come te.. infatti mi sa che confermerò luglio credo che in questo momento non ci sia periodo migliore delle piena estate.
Stai tranquilla se ti fai due settimane in Puglia vedrai che passerai dei giorni meravigliosi! Per i tamponi che io sappia non ne fanno, poi dipende se devi viaggiare con l’aereo.. comunque il divertimento e il relax sono assicurati, per non parlare del cibo! Io ho la lista piena dei parenti che vogliono venire a trovarmi una volta sposata 🤣🤣