Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza

La scheda del mio matrimonio 08/09/2013

Stefania, il 12 Giugno 2013 alle 16:57 Pubblicato in Matrimonio.com 0 34

Ciao a tutte le sposine, ho deciso di riassumere tutto in un unico topic per dare un filo logico a tutto il mio matrimonio.

Vi presento quindi nel dettaglio "Il miglior otto settembre di tutti i tempi"

Smiley heart Matrimonio di Stefania & AntoSmiley heart

Data e ora del matrimonio: 08/09/2013 alle ore 11.30

Luogo della cerimonia: Salice Salentino

Luogo del ricevimento: Salice Salentino

Tipo di cerimonia: civile all'americana, all'aperto in giardino

Location cerimonia: Castello Monaci costo cerimonia 300 € per far venire il delegato sindaco alla location (la location è stata dichiarata casa comunale per permettere i matrimoni)

Location ricevimento: Castello Monaci, costo a persona 125 € con riduzione del 50% per i bambini fino a 7 anni (se non erro). Il menu è composto da aperitivo di benvenuto, buffet rinforzato, due primi, un secondo, buffet di frutta e dolci + torta. La location in omaggio regala il pernottametto in suit, il tableau (che io non utilizzerò), i menu, l'allestimento in sala e il babysitteraggio.

FOTO CASTELLO MONACI

ll mio castello *_*

allestimento rito civile

Tema: Star Wars Smiley xd

star wars wedding

Il tema Star Wars verrà ripreso negli allestimenti del Photobhoot (con maschere e fumetti con frasi del film, sfondo del photobooth con le locandine originali dei film), nell'allestimento della confettata (cartellini con i personaggi in versione mini), nella scelta delle musiche, nel cake topper e nel video che forse farò al mio fm, nel tableau e nei nomi dei tavoli.

Colori: i colori scelti sono rosso e bianco. Verranno ripresi nel bouquet, negli inviti, nelle bomboniere, nella torta, negli allestimenti dei tavoli, nei dettagli floreali nei miei capelli, sulla macchina sposa, nelle scarpe della sposa, nel fiore all'occhiello dell'fm

Inviti: inviti acquistati via internet, al momento sono in stampa, dovrebbero spedirmeli settimana prossima. Pagati € 1.29 a pezzo con invito su cartoncino unico, biglietti bomboniera e busta. Acquistati sul sito www.lenozzedialice.it. Gli inviti sono stati personalizzati a costo zero e riprendono i colori rosso e bianco del matrimonio.

Bomboniere: acquistate via internet, al momento sono in confezionamento e mi dovrebbero arrivare a fine luglio.

bomboniera

campione bombonier

Oliera Millefiori della Kharma living, pagata 7 euro compresa di confezione così come la vedete in foto. Acquistata su www.cincinregali.com (consiglio perchè il negozio devolve una parte dei suoi ricavi alla ADMO).

Vestito sposa: questo rimane un segreto, o meglio, se vedete nel mio profilo le foto ci sono Smiley smile pagato 2200 euro, della Emè di Emè di Aimèe, acquistato all'atelier Aimèe di Taranto. Compreso nel prezzo avrò cuscino, velo e coprispalle.

Vestito sposo: un Petrelli 2013 bellissimo di cui non trovo foto, pagato 1200 euro compreso di quattro pezzi (gilette, camicia, pantaloni e giacca), gemelli, pochette per il taschino e le varie modifiche. Mancherebbero le scarpe. Da acquistare. Comprato da StileLibero a Melegnano MI

Musica: 900 euro per avere due cantanti, tastiera e violino che suoneranno sia durante la cerimonia sia durante il ricevimento. La cantante è la cugina della mia testimone!

Fotografo+video: 2100 euro per: video in stile reportage, foto illimitate, tre album grandi con 150 scatti, provini, tre poster grandi.

Il fotogravo è di Taranto, si chiama Francesco Schiavone PHOTOS35 è qui sul sito come fornitore Smiley winking Lo stile è niente pose, proprio come piace a noi :Smiley heart

Ecco alcune foto:

niente pose

niente pose

Coming soon per il resto Smiley laugh

34 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 13 Gennaio 2015 alle 08:40
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!dovremmo fare tutte un topic del genere prima e dopo il matrimonio per vedere tutto nell insieme!!!!!che brava che sei stata!!!!!
    • Rispondi
  • Georgia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Georgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti Stefania sei stata bravissima,volevo entrare a vedere le foto dell'abito che hai scelto ma non riesco mi dice che c'è un errore,come posso fare?grazie
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto utile questo topic per farsi un'idea generale dei preparativi!!!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sembra davvero bellissima la tua location!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che originale l'idea di star wars,bravi.mi sembra che hai tutto ben impostato per ora!complimenti e in bocca al lupo!aspetiamo di vedere il resto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimooooooo resto in attesa delle altre foto che meraviglia complimentiii!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2015 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CHE CARINOOOOOOO POI IL CAGNOLONE FANTASTICOOO!

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che fiiiiigoo il tema star wars!!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ste ora ti copio e apro un topic cosi anche io!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia il castello Monaci!Smiley heart

    E una curiosità, non userai il tableau nel senso che non l'avrai o ne farai uno tu?

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, io odio le foto in posa quindi sono andata a colpo sicuro. Poi è stato il fotografo di quattro mie colleghe e si sono trovate benissimo! Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho visto il fotografo che hai contattato tu, ma non sono tanto convinta sul " niente pose"! Per caso ne hai contattato altri prima di questo?
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Luglio 2015 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, tutto organizzato nei minimi dettagli... Smiley winking

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Organizzazione super super !!! il tema è troppo carino e la location? un vero incanto sono convinta che sarà tutto uno spettacolo... non vedo l'ora di vedere le vostre foto !!! Per il fotografo sei andata suuuuuuper bene .. prezzo ottimo davvero !!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, ho iniziato a prenotare un anno e mezzo prima e fino a sei mesi prima non ho più fatto niente. Quindi in sostanza ci vogliono bene o male sei mesi per organizzare tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti!!! Quanto tempo ci hai messo per organizzare tutto questo? visto che sono di taranto devo andare a dare un'occhiata al fotografo che hai contattato tu!!! in bocca al lupo per tutto!!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! brava idee chiarissime... noi il giorno dopo il tuo matrimonio festeggeremo il secondo anniversario!!! con un bel pupetto tra le braccia!!

    aspettiamo il resto...

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel vostro meraviglioso giorno anch'io sarò ad un matrimonio! Quello di una delle mie più care amiche...

    Bellissimo tutto! Tra tutto, io appassionata di fotografia (non a farla, semplicemente ad apprezzarla anche se ho fatto un corso non sono proprio una cima!): il tuo fotografo, le cui foto sono bellissime, ti ha chiesto davvero poco per foto+video+album...io x ora ho bloccato solo le foto scattate, perché col video (un suo collaboratore spagnolo il cui stile è bellissimo) e gli album mi verrebbe sui 3300!!! E non è il caso...

    Cmq complimenti per l'organizzazione! Sarà un matrimonio bellissimo!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La location e' veramente fantastica Stefi...complimeti...poi nn potevi scegliere data migliore per sposarti....e' il mio compleanno!!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo Stefiiiiiiiiii...chissà che bella che sarà la tua giornata!!! Non vedo l'ora di vedere tutte le foto che fareteeeeeee!!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio fantastico!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh direi che è perfetto...e poi che location!!!un sogno!!!complimenti!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meraviglioso...è praticamente simile ahahahhahaha

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita che bel riassunto...anch'io son curiosa di vedere sviluppato il tema star wars!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, la location è uno spettacolo!!!!!

    Mi hai incuriosita molto con il tema star wars; sono proprio curiosa poi di vedere le foto!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grandiosa!! volevo farlo anche io prima o poi un riassunto simile!!!

    bellissima location.. ne avevamo vista una simile ma ci costava cosi tanto che avremmo dovuto venere un rene!!! Smiley sad

    Complimenti per l'organizzazione! E per le scelte! Il fotografo lavora proprio come piace a noi!!!!!

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carina tutto descritto alla perfezioneSmiley laugh ...il tema non lo sapevo originalissimo complimenti!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Awww :3 grazieee :Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Good!! fa cose veramente carine la kharma living!! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho già fatto la prova menu, non hai idea :Smiley heart sono vegetariana e non ho mangiato nulla ma quel poco.......ahhh! infatti sto facendo la dieta anche per quello, così quando sarà il matrimonio mi avvento sul buffet di dolci!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ste...complimenti per la scelta, la locatione meravigliosa e il tema scelto è originalissimo...Smiley winking Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione