Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto

Flavia, il 18 Giugno 2020 alle 17:36 Pubblicato in Nozze vip 0 20

Vittoria Cerreti, la modella più ricercata del momento, dopo aver trascorso una quarantena forzata causa Covid-19 insieme al fidanzato Matteo Milleri sulla bellissima isola di Ibiza, decide di pronunciare il fatidico " sì, lo voglio" proprio il 1 giugno 2020 in una chiesetta intima e semplice della famosa isola iberica.

La coppia infatti, si è conosciuta solo a inizio 2020 e dopo 6 mesi dal primo incontro, ha deciso di compiere il grande passo.

Vittoria ha indossato un abito da sposa firmato Jacquemus della collezione primavera estate 2020, semplice ed elegante.

Vi lasciamo con alcuni scatti ufficiali postati dalla modella nel suo account Instagram.


La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 1



La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 2


La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 3


La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 4


La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 5


La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 6


La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 7


La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 8


La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 9


La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 10


La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 11


La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 12


La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 13


La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 14


La top model Vittoria Cerreti sposa a Ibiza il fidanzato sei mesi dopo averlo conosciuto 15


E voi, avreste sposato la vostra dolce metà 6 mesi dopo averla conosciuta? 🤍


20 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Giugno 2020 alle 08:49
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei detto sì anche dopo 6 giorni 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente la chiesa li ha standard diversi perché credo che chiedere in Italia al prete di sposarsi dopo 6 mesi difficilmente produrrebbe un sì 😅😨🧐 adoro il fatto che sia un cosa così semplice 🤩 che a farlo noi “poverini”sembriamo un po’ dei barboncelli 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei detto si anche dopo sei mesi! Del resto il mio futuro marito mi ha chiesto di sposarlo dopo dieci mesi che stavamo insieme...ci sposeremo dopo 2 anni e mezzo di fidanzamento.
    Ps. Vestito orribile😱
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che eleganza innata lei! Certo ci vuole coraggio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come noi. Proposta di matrimonio arrivata dopo 5 mesi di cui quasi 4 di convivenza e ci sposeremo dopo 9 mesi dal primo incontro ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto suggestivo.
    Lei è talmente bella e di classe che può permettersi di tutto, ma devo ammettere che l’abito non incontra affatto il mio gusto. Mi piace Però la semplicità e la naturalezza del tutto.
    Riguardo alla scelta di sposarsi in tempi così brevi (considerando anche la sua giovane età è una relazione terminata a ridosso della conoscenza con l’attuale marito) la trovo una follia.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brutto vestito..l’avete già scritto tutte ma mi pare giusto ribadirlo. Non solo brutto ma non la valorizza per niente
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quello è un vestito vero?! Gusto dell'orrido proprio..
    Dopo 6 mesi proprio no, nonostante ci amassimo già alla follia, ma sono troppo razionale x fare una cosa del genere.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 mesi sono davvero pochi... Ma se sono contenti loro, Contenti tutti😀
    L'abito proprio non mi piace... Non lo metterei neanche per andare in spiaggia.. 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è bruttissimo... E poi dopo solo 6 mesi sposarsi mi sembra molto affrettato...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo sei mesi assolutamente no!! Inoltre l'abito è veramente osceno!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, assolutamente l’avrei fatto! L’abbiamo capito subito che avremmo passato la vita insieme ♥️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire che 10 ANNI di fidanzamento o di Convivenza non da la garanzia che sarà per sempre
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, troppi progetti prima 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il vestito sembra una camicia da notte... per non parlare di quella striscia sotto al seno, evidenzia ancora di più il poco seno.

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, anche dopo 4 mesi, ma convivendo assolutamente prima, la persona giusta è adeguata per te si capisce subito con qual'è stai in sentonia con tanta di complicità, inoltre 10 di fidanzamento o la vita coniugale non da la garanzia per tutta la vita, perché le persone cambiano in positivo o in negativo durante anni della propria vita, i matrimoni entro un'anno sono molto effervescenti pieni di passione e amore con un clima speciale mi da più di purezza (perché dopo tanti anni di fidanzamento o convivenza subentrano tante altre cose e punti di vista di tipo "ormai stiamo da tanti anni insieme", "parenti", "interesse finanziario condiviso per entrambi", "voglia ormai di sistemarsi", "voglia dei figli", e così via, diciamo più razionale). Quindi io sono PRO matrimonio a breve, avvolto dal romanticismo ❣️, senza dimenticare che meno male esiste il divorzio 😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io l’avrei fatto!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 6mesi?? Assolutamente no!
    Ps. Il vestito non mi piace per nulla ...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nemmeno morta! Capisco l'amore a prima vista, ma il rischio di prendere un abbaglio è troppo grande. Comunque auguro loro di stare inseme 100 anni!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È pazza!!! Dopo 6 mesi 😱😱😱😱😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione