Io penso di acquistarlo su interet... ma prima vado a fare un giretto in atelier... su internet con un 500 euri trovi già cose carine e made in itali ... se volete vi mando i siti ...
anche per le bombonmiere ho fatto su internet... sempre con siti sicuri ovviamente... ho ordinato anche i confetti ...quelli della buratti ;
Peccato.... In effetti spendi un po' (pero credo che x un capo Pignatelli esclusivo collezione 2014 non e eccessivo) ma ti danno tutto ammortizzando le altre spese e il tempo che dovresti perdere a cercare il tutto! Baci bella
Anch' io sono stata da uno dei fornitori di matrimonio.com e l ho preso in outlet a 750 con 50 euro di modifica. Sono contenta xké mi sta benissimo. Pensavo di essere l unica a aver fatto questa scelta
Il mio e bellissimo, e costa 2200 € compreso giarrettiera e intimo, devo solo aggiungere le scarpe
Sposa Precisa
Giugno 2014
Bergamo
Stellina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono stata in un negozio di bergamo, membro dei fornitori di matrimonio.com dove ho acquistato un abito usato dell'atelier americano demetrios a 750 euro, compreso di velo di seta. La stola mi costera' circa 40,00 euro, perche' portero' il la stoffa e dovranno solo confezionarla. Sono molto felice perche' sembra fatto su misura per me ed ho risparmiato tantissimo!
Il mio vestito è di cymberlin l ho pagato3000 comprensivo di sottogonna e modifiche guanti copri spalle e cuscino porta fedi.il velo400€xke l ho fatto modificare mettendo tutti i punti luce sopra ed è anche lungo3metri.mancano le scarpe..
Il mio é un COLET ma rivisto e fatto tutto a mano dalla stilista dell'atelier. Con scarpe e velo ho speso 1830.. vengono loro a vestirmi. Devo solo acquistare l'intimo.. ma solo collant e slip. Il reggiseno non lo metto, il vestito non lo consente
Abito con velo, coprispalle e guanti € 1300 scontato, il prezzo originale era € 1900...gli accessori li ho fatti aggiungere io anche perchè entrambi abbiamo scelto i nostri abiti allo stesso atelier... ora mancano le scarpe e l'intimo ma non voglio spendere molto anche perchè abbiamo fatto il possibile per risparmiare sui vestiti perchè è uno spreco sencono noi spendere cifre esorbitante per un vestito (almeno quello della sposa) viene buttato in un armadio per ricordo, e se devo spendere soli per un ricordo preferisco il viaggio di nozze!!!
Ce ne sono da tutti i prezzi io solo abito e modifiche comprese ho speso 1.300 € con sconto( il prezzo iniziare era di 1.880 €) quindi un bello sconto!
Allora il mio abito costava 4900€ e poi me l'hanno fatto 4000€ (tieni conto che in atelier mi conoscono e se ci hanno dovuto rimettere loro lo hanno fatto tranquillamente) MA nel prezzo e compreso TUTTO = velo lungo ricamato, coprispalle, guanti, bijou (orecchini, collana e bracciale) a scelta, accessori per l'acconciatura, scarpe (che x me e stato un sollievo portando 34 di scarpe) e intimo della penrose ..... Verranno loro la mattina a vestirmi e seguirmi in tutto quel giorno.... E questo non e un trattamento amicizia ma lo fanno con tutti
Lo so, sono tanti tanti soldi...però è davvero stato amore a prima vista.Sono della Penrose, sicuramente l'avrai sentita come marca.Le vendono in tutta Italia negli atelier.Ogni tanto le indossa anche la Bonas di Avanti un altro!
Il mio è un Nicole Colet collezione 2014.Costava 2300 compreso il sottogonna, mi hanno fatto 2100€ e alla stipula del contratto il mio papà ha dato 700 di acconto.A questo si aggiungono le eventuali modifiche (ne farò fare sul corpetto), il velo (ca 100€) e le scarpe (430€)...