Il mio ho pagato soltanto 720 euro compreso il velo.. Nuovissimo... Mi sono rivolta a una ragazza che viaggia spesso ed è esperta in questione.. Il fatto che l'abito non è di marca italiana non l'ha notato nessuno...anzi ho ricevuto un sacco di complimenti...
Il mio é costato 890€ compreso di suola, modifiche e cuscino per le fedi... in più abitando in svizzera posso togliere anche l Iva e posso ritenermi molto soddisfatta
Sposa Precisa
Agosto 2015
Roma
Luiza ·
Segnala
Nascondi contenuto
4000 euro con le scarpe il velo no o meglio non l'ho so sono ancora in tempo a decidere !
Il mio costava 3000euro ma è del 2011 è il prezzo outlet era 1500 compreso bolerino... poi avevo scelto velo acconciatura guanti scarpe e giarettiera e cuscino e alla fine con 1500 euro ho preso tutto anche i vari accessori e compreso anche la sartoria.
Il mio costava €4200 ma la mia super mamma è scesa a €3700 compreso di scarpe, velo, acconciatura, punto luce lobi e collo. Inoltre, verranno quel giorno ad aiutarmi a vestire.
890, non vorrei il velo ma la veletta e magari un coprispalle per ogni evenienza... preferisco non usarlo che avere freddo a fine maggio anche se spero di no
Gli Emè di Emè sono fantastici, non ce n'è uno che non mi piace, o meglio, quello che poi ho acquistato era l'unico che dalle foto non mi piaceva...eheheheheh...
Anche il mio è un Emé di emé e viene 2.150 (compreso di velo e stola). Le scarpe le prenderò da Pittarello (€40) perché ho già speso troppo per l'abito....che però è bellissimo!!!! :-)
Il mio abito in chiffon ( corpetto drappeggiato, gonna semplice) , fatto su misura con un copri spalle di pizzo, scarpe , velo e intimo , tutto compreso 1350 euro