Salve ragazze...sono in crisi!
Io abito all'estero e due mesi fa, trovandomi un paio di giorni in Italia, ne ho approfittato per girare qualche atelier. Non ho trovato nulla che mi facesse dire "wow" e alternative un po' più papabili, sforavano il mio budget.
Nell'ultimo atelier che ho visitato avevo solo in mente questo "devi trovare il vestito, lo devi fare ora altrimenti non hai più tempo". Ho provato circa 6 vestiti, ma trovavo sempre qualche difetto. Alla fine ho scelto (forzata dalla mia mente che dovevo farlo subito) un abito che mi stava bene fisicamente. Però già avevo chiesto di fare delle modifiche. Guardando le foto ho scoperto che non mi piace il pizzo, non mi piace la forma del corpetto, io volevo spalline omerali e non è nemmeno possibile farle..Ho anche dato l'acconto. Io mi chiedo ancora perché l'ho scelto, se vorrei stravolgerlo? E cmq non penso che mi faranno cambiare anche il pizzo. Forse la forma...non lo so.E non so nemmeno immaginare il mio vestito con le modifiche....e se non mi piacerà comunque?Non voglio sposarmi con un vestito che non amo😰😰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui