Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Lacci per sneakers

Emilia, il 23 Ottobre 2023 alle 18:49 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutte, ho comprato le scarpe col tacco che indosserò il giorno del matrimonio, sicuramente però mi serviranno un altro paio di scarpe con cui ballare tutta la notte (si spera!) Ho quindi comprato un paio di sneakers bianche della diadora a cui pensavo di sostituire i lacci per renderle meno sportive, si accettano consigli a riguardo! Penso anche che sposandomi i primi di settembre farà ancora molto caldo quindi è probabile che alla fine comprerò un paio di sandali gioiello ma mi preoccupa un po' la questione orlo del vestito dato che le scarpe da cerimonia avranno il tacco di 7.5Lacci per sneakers 1

Lacci per sneakers 2

9 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 17 Novembre 2023 alle 19:54
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 7,5 a rasoterra…non so se riuscirai a ballare senza inciamparti. Fai delle prove!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti per i consigli mi sa che andrò alla ricerca di un paio di stringhe di raso (non so ancora se colorati o meno) e sicuramente comprerò anche un paio di sandali l'estate prossima 😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo lacci trasparenti e con i brillantini molto eleganti
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sandalo o la scarpa da ginnastica sono più o meno alte uguali. Tranquilla che tutte abbiamo tolto i tacchi e messo un paio di scarpe basse. Il vestito striscerà un pò ma ti muovi senza problemi😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il sandalo gioello raso terra o una ballerina bianca
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per settembre forse anche io punterei sul sandalo, ma se ci stanno bene io forse cercherei dei lacci argentati/dorati per spezzare un po’ il bianco della scarpa
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dal tipo di abito: puoi prenderle in raso bianco, o in raso colorato, o in oro/argento brillantinate. Sceglierei qualcosa in stile col resto della cerimonia. Per quanto riguarda l'orlo secondo me non te ne devi preoccupare troppo... Si calpesterà si, ma tanto poi mica lo riuso. Il mio povero vestito ha spazzato vialetti ed è passato da rosa a grigio Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi prendere dei laccetti in raso bianchi da sostituire alle stringhe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione