Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria

Lampada sì o no pelle chiarissima

Coccinella, il 25 Marzo 2016 alle 13:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ragazze io sono chiarissima e ho avuto sempre difficoltà anche a trovare un fondotinta adatto xk si vede troppo lo stacco con il collo le mani ecc ecc.X il mio matrimonio vorrei un po' di abbronzatura ma ho tantissima paura a fare le lampade. Help me !!!!!Mi sposo il 4 giugno ...

25 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 26 Marzo 2016 alle 01:09
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi abbronzero al sole ....
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda mi sono posta la stessa domanda. Io ho una pelle strana perché sono molto chiara ma poi riesco ad abbronzarmi tanto senza mai diventare rossa. Sposandomi a maggio (del prossimo anno) non avrò la possibilità di andare a mare e lasciare che l abbronzatura segua il sio corso naturale quindi ho pensato di fare 3/4 lampade e ritagliarmi un paio weekend o mare per assumerò un colorito beige e non bianco (certo non arrivando alla mia abbronzatura estiva che stonerebbe su una sposa) è perfetto area un esperimento proverò quest'anno per vedere dopo quanto tempo raggiungerò il colorito giusto! Io direi prova adesso a farne un paio e vedi (una sola non serve a niente. E di preparazione della pelle ma resti pallida). Ciao!
    • Rispondi
  • Jess
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono chiara di carnagione, mi sposerò a maggio del prossimo anno.. Ma sicuramente non farò lampade, anche perché la pelle abbronzata non mi piace moltissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bianchissima. .e le faccio.. 2 a settimana inizio con pochi minuti poi vado ad aumentare ci vuole un po prima che il colore prenda però poi divento dorata e l effetto mi piace molto...le lampade che faccio io sono della marca ergoline.. le uniche che mi prendono! !
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono d'accordo per la lampada.. Anche io sono molto chiara e sposandomi a maggio nn avrò la possibilità di abbronzarmi un po, ma preferisco avere il mio colore naturale giocando con il trucco.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte X i consigli ! L'anno scorso ne ho fatta una ad alta pressione X 12 o 15 minuti adesso non ricordo ! Poi a casa mi logoravo dai sensi di colpa xk avevo paura mi venisse qualche cosa di brutto alla pelle e ho avuto vampate di calore ma penso dall'ansia! Tra l'altro ero più bianca di prima ahah ! Non so proprio che fare ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pesaro - Urbino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia la tua bella pelle chiara le lampade fanno male in alcuni casi!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono cadaverica! Da un paio di anni ho iniziato a farmi le lampade... le prime assolutamente ad alta pressione che sono più leggere e poi passo a quelle più forti... Comunque se trovi un solarium serio, con personale competente ti sapranno dire loro se è il caso o no
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farò giusto 3 0 4 per avere un colorito dorato ma nulla più perché anche io sono molto chiara di carnagione e non mi piace un effetto abbronzato troppo scuro
    • Rispondi
  • Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no! A maggior ragione se hai la pelle molto chiara! No no no.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza (ho la pelle chiara e delicata) non farla!Io un tempo le facevo, e poi tutto d'un tratto, dopo una lampada, la sera mi si gonfiò tutta la faccia: ero rossissima a chiazze su tutto il corpo e ebbi la febbre due giorni!Ci tengo a sottolineare che ne facevo tipo una al mese e sempre nello stesso posto..non so cosa successe ma non le ho mai piu fatte!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sto facendo come te.. non voglio un'abbronzatura estiva, ma almeno un colorito che risalti con l'abito bianco Smiley laugh

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io e il mio fm siamo due Casper ora Smiley laugh sicuramente poche lampade prima del matrimonio le faremo...puoi provare a farne qualcuna senza esagerare e approfitta delle belle giornate di sole per colorarti un pochino!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh prova a farne gia' adesso per vedere come reagisce la tua pelle. Io non sono proprio color latte quindi andrà bene così! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di prendere colore andando a !correre perché se no di mio specchio come i vampiri di twilight sotto al sole ahahahahahah
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Quoto!! sono perfettamente d'accordo.. anche io ho la pelle bianca bianca, farò una gitina al mare a fine maggio e poi una lampada 1 sett prima del matrimonio.. giusto per essere rosea e non candida come il latte.

    ciaoo!

    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premesso che a me il pallore piace e anche io sono molto chiara di pelle ma le lampade non le faccio, se vuoi provare ti conviene farlo un po' prima. Tipo adesso. Perchè con la crema non si sa mai. Io per esempio non mi abbronzo nemmeno a morire, divento rossa e poi torno color mozzarella, in pratica una pizza margherita. Se non sai che effetto ti fa, ti conviene provare prima con una per evitare effetti strani il giorno del matrimonio.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto facendo... Per ora sono ad un totale di 50 minuti (faccio sedute da 10 per non esagerare).. Ne farò altre sue sedute in vista del matrimonio e niente di più...Pure io sono bianchissima e non vorrei mai passare per "la sposa cadavere"!! Così invece ho un bellissimo colorito!! E col vestito bianco finalmente sto bene! Senza sembrare uno zombie Smiley xd
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se vuoi provare con un paio di lampade si può anche fare. Tanto un paio non ti scuriscono, spengono solo un pochino il bianco e secondo me danno un colorito più sano.

    Però mi raccomando, metti la crema protettiva e falle per meno tempo le prime volte (tipo 8 minuti invece di 12). Inoltre ti consiglierei di provare a farne una già da un mese prima (o addirittura adesso) così vedi la tua pelle come reagisce e se ti dovessi comunque scottare hai tutto il tempo di far si che la pelle si sistemi come se nulla fosse.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei molto chiara io non varierei troppo il tuo colore naturale però magari una sola lampada che ti dia leggermente colore, quasi inevidente la farei! Ma se hai pura e non te la senti chi ti costringe? Fai ciò che ti fa stare bene, per il trucco parla con chi ti truccherà quel giorno saprà trovare il giusto compromesso
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo da una a latte ! Io mi tengo il mio colore ! Non farò mai lampade , io sono così è chi mi sposa lo sa .
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii te stessa! La truccatrice ti aiuterà per il fondotinta.
    Evita le lampade, rischi di fare un paciugo e magari arrivare rossa aragosta al matrimonio
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo!!! Fanno male!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bianca bianca bianca perché non prendo il sole per scelta Smiley tongue e se sei abituata così lascia perdere le lampade che bene non fanno!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a farne giusto un paio di qualche minuto a vedere come reagisce la tua pelle...non ti faranno chissà quale abbronzatura, ma un minimo di colore te lo potrebbero dare...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione