Visualizza messaggio citato
Se le tue invitate non apprezzerebbero allora fai benissimo, le mie già mi chiedono favoritismi per accaparrarselo ahahahah
Non mi è mai piaciuto onestamente.. ai matrimoni a cui ho partecipato ho notato che è un momento in cui tutte fuggono e non vogliono partecipare (tra cui io stessa😅) e, inoltre, ho solo due amiche ancora single, penso che sarebbe solo imbarazzante attirare tutta l'attenzione su di loro!
Mi faccio fare due bouquet il principale che me lo regala il mio futuro marito e poi quello da lancio. Il lancio sarà tradizionale magari con qualche musica simpatica
Sto valutando di metterlo sotto resina. Ho una conoscente che ci smaneggia un po' e nei prossimi mesi proverà a vedere con vari fiori etc se le esce bene mi farò fare il bouquet. Vedremo, ho ancora molto tempo per pensarci...........
Come lo conserverai? A me dispiace farne due perché non so quanto potrebbe durare anche se lo conservassi il mio... Non sarebbe comunque da buttare dopo un po'?
Che carinaaa!!! ...io ho una mia testimone che si sposerà il mese dopo (io a settembre e lei a ottobre) e stavo quasi pensando di farlo prendere a lei... Però mi dispiacerebbe per le altre a fare un lancio fasullo 🤣
Ho lanciato un “bouquet” composto da rose singole, al lancio si sono separate in modo che potessero prenderlo più persone, è stato molto bello 🥰 e il mazzo era la decorazione sul tavolo della cerimonia
Lo farò con i nastri e sarà "pilotato" perché farò in modo che lo abbia mia cognata che si sposa l'anno prossimo. La fiorista mi ha proposto da subito un bouquet da lancio in omaggio, quindi non ho dovuto scegliere.
Io ho fatto il classico lancio con il mio ...a livello simbolico mi pare abbia più senso come in passaggio a una futura sposa..poi il bouquet dopo un po mi era più di impiccio che altro così almeno per l ultima parte me ne sono liberata
Sposa Saggia
Settembre 2025
Lecco
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho deciso di non fare il lancio del bouquet perchè ci sono poche pochissime ragazze ancora da maritare però per non sprecare i fiori, tutti i bouquet che ci saranno sulle panche in chiesa verranno regalati in primis alle donne e poi e chi lo vorrà di ricordo
Ciao, io feci fare il mio bouquet con mazzolini di tre tulipani legati tra loro e messi insieme a formare il mio. Prima del taglio torta distribuii i vari mazzolini a tutte le donne presenti. Una cosa diversa perché, a parte la figlia di mio marito, le altre donne erano tutte sposate.
Ciao, io avevo un bouquet da lancio anche perché il mio di sole ortensie è durato giusto il tempo della cerimonia! Quel giorno ha fatto davvero caldo! Ho fatto il lancio tradizionale da un balconcino troppo carino!
Tra l'altro a me ispira molto quello dei nastri ma ho solo 8 amiche ancora "da maritare" quindi non so se verrebbe un po' striminzito con solo 8 nastri... Che ne dite?