Visualizza messaggio citato
Se le tue invitate non apprezzerebbero allora fai benissimo, le mie giΓ mi chiedono favoritismi per accaparrarselo ahahahah
Non mi Γ¨ mai piaciuto onestamente.. ai matrimoni a cui ho partecipato ho notato che Γ¨ un momento in cui tutte fuggono e non vogliono partecipare (tra cui io stessaπ ) e, inoltre, ho solo due amiche ancora single, penso che sarebbe solo imbarazzante attirare tutta l'attenzione su di loro!
Mi faccio fare due bouquet il principale che me lo regala il mio futuro marito e poi quello da lancio. Il lancio sarΓ tradizionale magari con qualche musica simpatica
Sto valutando di metterlo sotto resina. Ho una conoscente che ci smaneggia un po' e nei prossimi mesi proverΓ a vedere con vari fiori etc se le esce bene mi farΓ² fare il bouquet. Vedremo, ho ancora molto tempo per pensarci...........
Che carinaaa!!! ...io ho una mia testimone che si sposerΓ il mese dopo (io a settembre e lei a ottobre) e stavo quasi pensando di farlo prendere a lei... PerΓ² mi dispiacerebbe per le altre a fare un lancio fasullo π€£
Ho lanciato un βbouquetβ composto da rose singole, al lancio si sono separate in modo che potessero prenderlo piΓΉ persone, Γ¨ stato molto bello π₯° e il mazzo era la decorazione sul tavolo della cerimonia
Io ho fatto il classico lancio con il mio ...a livello simbolico mi pare abbia più senso come in passaggio a una futura sposa..poi il bouquet dopo un po mi era più di impiccio che altro così almeno per l ultima parte me ne sono liberata
Sposa Saggia
Settembre 2025
Lecco
Debora Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho deciso di non fare il lancio del bouquet perchè ci sono poche pochissime ragazze ancora da maritare però per non sprecare i fiori, tutti i bouquet che ci saranno sulle panche in chiesa verranno regalati in primis alle donne e poi e chi lo vorrà di ricordo
Tra l'altro a me ispira molto quello dei nastri ma ho solo 8 amiche ancora "da maritare" quindi non so se verrebbe un po' striminzito con solo 8 nastri... Che ne dite?