Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selena
Sposa Abituale Marzo 2023 Treviso

Lancio del bouquet o no?

Selena, il 28 Febbraio 2023 alle 13:17

Pubblicato in Prima delle nozze 45

Ho la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?
Ho la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?

45 Risposte

• Selena
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi ringrazio tutte. Mi avete delucidata sulla cosa. Meglio lanciarlo e sarà il destino a decidere 😁
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no…
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ti direi di fare una bella cosa: parla col fidanzato in privato e chiedigli che intenzioni ha: se ti dice che sta pensando alla proposta etc allora puoi darglielo direttamente, altrimenti evita e lancialo perché rischi di creare imbarazzi. Piuttosto puoi “scomporlo” e dare un fiore ad ogni donna single se non ti piace l’idea di lanciarlo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora prova solo a "indirizzare" il lancio: se lo prende e le fa anche la proposta meglio, se non lo prende pazienza e se lei prende e non le fa la proposta, non sarà colpa tua che glielo hai portato.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho semplicemente lanciato in direzione di mia sorella sperando che lo prendesse lei 🤣🤣🤣 ovviamente si è scostata… anche perché volevo farlo o a lei o all’altra mia testimone sperando che portasse un po’ di fortuna 😅😅😅
    • Rispondi
  • Selena
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a lui glielo avevo detto di questa cosa.. all inizio si è messo a ridere.... Poi mi ha accennato un si e poi subito dopo un no.... ( Nel farle la proposta) . Mi ha detto che ci sarà ma che non era immediata.... Quindi il mio dubbio era solo che non ci rimanesse male di non ricevere la proposta nell' immediato.. quindi sono molto indecisa.......
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si fa perché lo chiede il fidanzato così fa la proposta sul momento, farlo senza che arrivi la proposta è veramente brutto! Ci rimarrebbe malissimo!! Evita assolutamente
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che ho pensato di farlo anche io?! Nel mio caso però, c'è molta probabilità che si sposeranno, quindi magari potrei creare l'occasione giusta. Nel tuo caso, non saprei se farlo...magari potresti creare imbarazzo o tensione fra la coppia. Piuttosto potresti fare come fece la mia amica d'infanzia al suo matrimonio: lo tirò, tenendo bene d'occhio dove fossi io, facendolo apposta diciamo. Quando lo presi, mi raggiunse e mi sussurrò all'orecchio "non sprecarlo". Magari potresti "indirizzare" il bouquet, in modo che sia la tua amica a prenderlo, ma che non ci sia alcun complice: sarà stato "il destino" Smiley sexy . Pensaci.

• Rispondi
  • Selena
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gesto di porgere il bouquet ad una specifica persona di solito è accompagnata dalla proposta. Secondo me lei ci rimarrebbe male se lui non si propone, sarebbe peggio. Invece potresti, nel lancio del bouquet, indirizzarlo a lei, poi se ci riesce ok, altrimenti pazienza!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita nel modo più assoluto.
    Derle in mano il bouquet senza proposta di matrimonio la farebbe rimanere malissimo.
    È un grande NO!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io eviterei...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·