Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

L'anello di fidanzamento? meglio se piccolo!!

Samanta, il 18 Agosto 2017 alle 21:16

Pubblicato in Moda nozze 50

Ciao Brides!! Sono diversi i topic sui ns bellissimi anelli di fidanzamento e in uno mi è capitato di leggere un commento poco carino circa la grandezza della pietra. Una persona vicina a questa sposa aveva fatto l'infelice commento "È piccolo!". Bene care, rallegriamoci perché questo commento...

Ciao Brides!! Sono diversi i topic sui ns bellissimi anelli di fidanzamento e in uno mi è capitato di leggere un commento poco carino circa la grandezza della pietra. Una persona vicina a questa sposa aveva fatto l'infelice commento "È piccolo!".

Bene care, rallegriamoci perché questo commento diventa augurio di una felice vita matrimoniale.

Leggete e sorridete 😄:

I diamanti sono i migliori amici di una ragazza, cantava Marilyn Monroe. Ma attenzione, perché un diamante troppo grosso è sinonimo di fallimento quasi certo del futuro matrimonio. Lo dice una ricerca dell'Università di Emery che sfata tristemente il mito di ogni donna secondo il quale più il diamante è grande più è forte l'amore che prova il fidanzato.
Signore, correte ai ripari, perché secondo i ricercatori che hanno raccolto i dati di tremila eterosessuali, gli uomini che hanno speso cifre più alte per l'anello di fidanzamento hanno 1,3 volte più probabilità di divorziare di quelli che si sono limitati ad una spesa «onesta», ossia da 500 a 2000 dollari.
Addirittura, le fortunate a cui è stato regalato un diamante del valore di 20mila dollari hanno divorziato più del triplo rispetto a quelle il cui anello costava fino ai 10mila dollari. Una spesa misurata invece sembrerebbe essere sinonimo di stabilità matrimoniale, soprattutto se associata a un bel viaggio di nozze. Come dire, meglio spendere poco in beni materiali ma investire negli svaghi di coppia. Il che però non significa che gli uomini possano dormire sonni tranquilli: se l'anello è eccessivamente piccolo, il matrimonio potrebbe anche non esserci affatto.

Poveri fm, chissà quanto hanno penato nella scelta dei nostri anelli!!

E voi che ne pensate? Indossereste mai un diamante enorme??

Un bacione a tutte 😘

50 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figuratevi, il mio non è nemmeno un diamante! Prima di ricevere la proposta, avevo detto chiaramente a mio marito che non avrei voluto un anello esagerato, 1 perché per me doveva essere adatto da portare a una serata importante così come per fare la spesa, 2 perché ci tenevo di piu alle fedi per cui preferivo investire soldi in quelle. (Che in effetti sono state un salasso!) Per l anello esagerato ci saranno altre occasioni, io sono orgogliosa della mia acquamarina! Mia suocera, con buon cuore, sapendo Delle poche possibilità di mio marito si era anche offerta di sostituirmelo, mettendoci lei la differenza...ma questo anello è quello con cui mio marito mi ha fatto la proposta, per me potrebbe essere anche di plastica!

L'anello di fidanzamento? meglio se piccolo!! - 1
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sono mai piaciuti gli anelli col diamante troppo grande, li trovo un'ostentazione. Sono d'accordo, tutto col giusto equilibrio. Tanto io non vedrò mai l'ombra di un diamante ne piccolo ne grande ehhehe. Confido nel viaggio di nozze almeno :-)

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà, come in molte cose,non sono le dimensioni che contano, ma la qualità 😂 se un diamantino è nella scala più alta in termini di purezza e colore, al diamantone giallo scala g ci fa un baffo...a parte questo,l'importante è ciò che rappresenta l'anello...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo il commento giustissimo di una sposina: conta la purezza non la grandezza del diamante! Uno grande con un'imperfezione vale meno di una pietra perfettamente pura ma piccola. E poi diciamocelo! Se ami un uomo, l'anello più semplice ha valore inestimabile!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio anellino è piccolo e sobrio, come noi! Sinceramente una patacca di pietra non me la sarei mai messa, non è il mio genere!! E poi sinceramente mi sarei anche arrabbiata se avesse speso un patrimonio per un anello, come dice l'articolo, meglio un bel viaggio!!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non interessa la grandezza del diamante ma cosa significa per me questo anello con tutta l'emozione che ho provato in quel momento!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao samanta mi ricordo di quel topic...comunque penso che è più il significato che diamo noi alle cose e che vogliamo dimostrare agli altri...mio marito mi ha regalato un anello non è di diamanti ma per me è importantissimo perché me lo ha regalato non quando mi ha chiesto di sposarlo ma al nostro primo anniversario di matrimonio civile una promessa che ci saremmo sposati in Chiesa...un mese e mezzo dopo del mio compleanno mi ha regalato un trilogi non di diamanti ma un anello che rappresenta noi 3...Non ce bisogno di avere un anello al dito ma più che altro avere il rispetto...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manco l ha regalato 😂😂 ma lo amo tanto 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido ogni parola!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che ognuna di noi ha sempre sognato un bell anello .... ma la grandezza non c entra niente...e poi ognuno secondo le proprie possibilità economiche...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certi studi lasciano il tempo che trovano... Io amo le cose sfarzose e non mi piacevano i diamantini troppo piccoli.... Ovvio che non mi ha regalato chissà che cosa gigante però ha tenuto conto dei miei gusti non sempre sobri diciamo.... E questo non vuol dire nulla
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un anello d'argento con 2 zirconi e per me ,affettivamente ,vale tanto quanto uno da milioni di euro! W i sentimenti e abbasso il materialismo! L'amore non si calcola in carati! Mi piace tantissimo il tuo topic!

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito non ha speso nulla....mi ha regalato un anello di famiglia! 😅😅😅 ma io lo adoro!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che mi farò regalare un cane al.posto dell anello come si interpreta?😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, il mio è grande o piccolo??? 😱😂😱😂😱😂

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmsecondo me è dovuto al fatto che più sale la cifra, più è probabile che si tratti di coppie ricche e famose e di conseguenza con vite frenetiche e sregolate (che spesso portano al divorzio).Detto ciò ogni anello è perfetto, se rappresenta l'amore della coppia
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte queste cose non amo gli anelli troppo grandi o vistosi, quindi, se oltre tutto porta anche "fortuna" ancora meglio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ben detto cara! Io, comunque, con un diamante troppo grande non sarei a mio agio! Il mio è perfetto per me! 😘😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione