Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Giugno 2015 Catania

Lavorare la domenica

Lameu, il 16 Novembre 2014 alle 12:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Scusate lo so che non è il gruppo giusto, ma non sapevo che collocazione dare. Oggi è domenica e come sempre io sono a lavoro ... Non ho proprio voglia, mi perdo sempre tutte le fiere...lavoro anche il sabato e il giorno libero è infrasettimanale -.-'

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Novembre 2014 alle 13:45
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!!! Pensa che io per poter fare il corso prematrimoniale ho dovuto chiedere orari particolari! Questo purtroppo è il lavoro nell'era moderna e ringraziamo di avere un lavoro, anche se certe cose pesano eccome!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lameu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, anche per sarà la stessa cosa, famiglia in primis.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ! Ho lavorato oggi e finito tardissimo! Lavoro anche nei festivi,notti comprese ;(
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola un po' leggere che tante di voi sono nella mia stessa situazione..io lavoro a turni:mattina presto,sere,notti,sabati,domeniche,Natale,capodanno,feste varie..Stamattina sveglia alle 4.30,nn si può mai fare niente,o sono al lavoro o se mi devo alzare presto crollo!Non riesco ad immaginarmi sposata magari in futuro con un figlio a fare questa vita,a privarmi di tanti bei momenti con la mia famiglia,spero che qualcosa cambi,in caso contrario non esiterò a scegliere la mia famiglia,perché mai nessuno mi restituirà i momenti persi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io lavoro dal martedi alla domenica con turni alterni ma è una vera palla e il mio fm cm me ma lavora sempre l intera giornata cn lo spacco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Asti
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, ho lavorato anche io oggi... Mio fm lavora dal lunedì al venerdì e io lavoro sabato e domenica giornata intera... Mio figlio va a scuola e il mio giorno di riposo finisce alle 16... Ole! Che gioia... Più passa il tempo e più mi deprimo... Passiamo una giornata intera tutti insieme due volte al mese perché per fortuna le domeniche lavorative sono alternate... Ma stare insieme una volta ogni 15 giorni è.... Triste..... ti capisco benissimo...
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!come ti capisco..io sono 10 anni che lavoro..8 anni da un parte e gli ultimi 2 in un edicola...ho sempre lavorato sabato, domenica, natale, capodanno... sempre!! purtroppo o così o niente!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Oristano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...rientrata poco fà da lavoro...e un'altra domenica é andata!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io lavoro la domenica dalle 9.30 alle 19.30 e anche il sabato fino alle 20,ho avuto tanti problemi con Fm anche xke lui ha sabato e la domenica liberi! É una tristezza unica!! Non stiamo mai insieme!! Lavoro in un centro commerciale.... Odio la legge sulle liberalizzazioni!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io lavoro tutte le domeniche con un solo riposo infrasettimanale e il mio F me' a casa i week. Così non si può mai fare nulla Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Io lavoro la domenica è tutto il giorno!!esco di casa alle sette e mezza del mattino e rientro alle nove e mezza di sera!!!mi pesa perché mio marito è a casa la domenica!e non riusciamo mai a fare niente insieme!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Sveglia alle 5 30 stamattina. Ma ora finalmente sono a casa... E sarò a casa lunedì e martedì... A volte a giro ci concedono un sabato o una domenica libera.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa noia anche io!! Sveglia dalle 6..
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca Smiley ups
    L'unica fortuna è che fm ha più o meno gli stessi orari...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io peggio di te!!! 9-13 16-20 praticamente mi prende un intera giornata
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei sola!ank io lavoro tutte le domeniche e il mio riposo é durante la settimana! Che dire fin quando nn ero fidanzata nn mi pesava stavo chiusa a lavoro ank undici ore al gg ma da quando sn fidanzata é cambiato tutto mi pesa da morire xk il mio fm lavora fino a sabato ora d pranzo raramente passiamo una domenica insieme cm una coppia normale! Purtroppo qst governo cn la liberalizzazione ha portato alla rovina delle famiglie xk se penso a un futuro mi viene da piangere all idea k con mio figlio e mio marito insieme trascorrerò una diecina d gg all anno... Che tristezza! Io sxo in un cambiamento da parte dello stato altrimenti penso k poi dovrò scegliere tra famiglia e lavoro e a gran voce dico: Sceglierò la famiglia xk il tempo perso nn crescendo i miei futuri figli nn me lo dará indietro nessuno !!! C saranno molti sacrifici e privazioni nn lavorando più ma x un figlio qst e altro!!!
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono anche io tutte le domeniche vado alle 13 e ritorno alle 21 e credetemi non c'è la faccio più
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bolzano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lavira in un supermercato e anche lui lavora sabato e domenica....ti capisco benissimo. qui fa noi nn sono molti anni che tengono aperti anche la domenica i negozi. di solito il sabato dalle 4 era tutto chiuso. e la gente stava piu tempo con la famiglia.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Se ti può consolare.. anche io e mio fm stiamo lavorando ! Praticamente anche quasi ogni weekend senza giorni festivi infrasettimanali.. Coraggio! Ciao!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione