Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
Angela, il 11 Gennaio 2022 alle 20:37

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Quante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss è finisco a febbraio del 2023 l’anno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?
Quante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss è finisco a febbraio del 2023 l’anno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?

47 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io non lavoro, mi laureerò nella prima metà del 2023, a maggio 2023 inizierò un master di un anno che prevede 6 mesi teorici e 6 mesi di stage, mi sposerò ad ottobre 2023, quindi alla fine della parte teorica del mio master ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 io lavoro, faccio l'estetista
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io non lavoro, sono 5 anni che ho lasciato il lavoro per seguire i miei genitori che avevano bisogno di assistenza, l’ho potuto fare perché il me l’ha permesso il mio fm.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sto lavorando purtroppo il lavoro da commessa che mi piaceva l’ho perso a marzo 2020. Ho fatto lavorato un po’ qua e là ma ora sono a casa… speriamo che le cose migliorino
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono anch'io OSS e lavoro in ospedale, da quest'anno a tempo indeterminato Anch'io quando decisi di fare il corso lavoravo, facevo la personal trainer (ho una laurea in scienze motorie) e lavoravo in diverse palestre facendo assistenza in sala pesi e corsi pilates e fitness. Poi quando il lavoro è scemato mi sono buttata sul corso..sono quasi 3 anni che sono OSS. Ho sempre lavorato, anche mentre facevo il corso ed il tirocinio,perché comunque convivendo non volevo non contribuire alle spese in casa. In bocca al lupo x il tuo percorso!!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io non lavoro al momento, ho perso il lavoro a gennaio 2020 perché dato che ero incinta non mi hanno rinnovato il contratto quindi ora faccio la mamma a tempo pieno, certo dobbiamo fare qualche sacrificio in piu rispetto a quando laboravamo entrambi ma sono molto felice di poter dedicare tutto il tempo che voglio a mia figlia. Quando lei inizierà l’asilo cercherò un nuovo lavoro 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ Io mi sono trasferita da 3 mesi dalla Toscana alla Lombardia perché ho raggiunto mio marito (finalmente dopo 4 anni e mezzo di distanza). Da 4 anni facevo la guida turistica alle cave di marmo di Carrara, la mia città e facevo anche lezioni/ripetizioni di inglese e francese a ragazzi e adulti (cosa che poi ha subìto un grave colpo con l'arrivo della pandemia). Ho lasciato praticamente tutto, famiglia, lavoro, amici e non l'ho fatto facilmente, eh, però da quando sono arrivata nella nuova città mi sono subito attivata per cercare qualcosa. Ho trovato un lavoretto come insegnante in un'associazione culturale, ci lavoro da poco più di un mese e mi trovo molto bene. Certo, non è il lavoro che mi permette di contribuire alle spese di casa, però "da cosa nasce cosa", no? 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corso oss l'ho fatta più di 10 anni fa quasi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non lavoro.
    Ho fatto il corso oss, ho lavorato per 6 mesi in una casa di riposo però non sono rimasta e da 3 anni sto a casa
    Per fortuna diciamo fortuna ho mio marito che lavora e non ci sono grandi problemi di spese quest'anno saranno 3 anni di convivenza e 1 di matrimonio quindi anche se lavora solo lui, c'è la caviamo...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lavoro, sono un consulente del lavoro 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre lavorato dal giorno del diploma ,anche se a contratti assurdi( come succede spesso nel sud Italia) Sono sposata da 3 mesi e mi sono trasferita all'estero da mio marito ,adesso sto ricominciando da zero 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro a tempo pieno tutto l'anno con il picco stagionale estivo dove le ore fuori ufficio servono per dormire. Per fortuna solo durante la laurea ho lavoricchiato e i periodi di disoccupazione sono sempre stati non più lunghi di una boccata d'aria!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io per fortuna lavoro e sono stata fortunata, dopo tanti contratti orribili mi hanno assunta e ne sono stata felicissima!! Appena firmato il contratto ho chiamato il mio compagno e gli ho detto possiamo comprare casa!!🥳🥳🥳🥳. Sono passati 4 anni da quel giorno e quest'anno ci sposeremo🤵👰‍♀️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io da più di 3 anni, dopo la laurea, ho sempre lavorato e spero di continuare così 🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Io non lavoro, sto studiando per la mia laurea magistrale e l'anno prossimo praticamente dovrò fare tirocinio e ultimi esami 😅 di sicuro dovrò spostare la laurea. Insomma, un anno pienissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione