Buongiorno sposine,
Alcune di voi ricorderanno il temuto annuncio delle nozze fatto a mio padre. Anche mia madre ha cercato di parlargli per fargli accettare il fatto che mi sposi e che abbia da anni una relazione con Ivan ma la sua posizione è stata irremovibile. Ha affermato la sua volontà di voler rompere i rapporti con me e se possibile avviare una pratica di disconoscimento, tutto questo perché il mio fidanzato è un operaio e io sono al termine dei miei studi. Non gli ho mai fatto una cattiva azione e null'altro. Da piccola mi aveva costruito una casa per me e me l'ha negata,mi aveva regalato una smart e l'ha venduta di nascosto ed infine gli ho chiesto di restituirmi dei soldini che avevo conservato e se li è praticamente rubati , rifiutandosi di darmeli ed utilizzando una espressione indegna" ti riduco alla fame". La mia unica colpa è stata esprimere la volontà di sposare l'uomo della mia vita, il mio tutto... mi sento colpevole perché negli anni ho sempre perdonato lui e la sua famiglia per le molteplici cattiverie ma adesso non sento più nulla per loro. Mi ha riempito di parolacce e mi ha posto una condizione, che se dovessi tornare strisciando da lui, dovrei lasciare il mio ragazzo. Ma non accadrà mai...mi godo la mia vita ed le mie nozze con mia madre, il marito di mia madre, i miei fratellini e il mio fantastico fidanzato che mi ha vista soffrire in silenzio. Da quando è uscito dalla mia vita mi sento rinata.... grazie per avermi ascoltato ragazze e scusate per il post molto lungo ❤
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM