Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naomi
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Le damigelle..

Naomi, il 21 Maggio 2020 alle 00:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salve ragazze!
Chi di voi avrà le damigelle?
Appena ho visto questa foto, mi sono immedesimata nella stessa.. si perché anch’io ho pensato di averne 3, le mie migliori amiche, anzi non sono più amiche ma bensì sorelle poiché ci conosciamo da quasi 18 anni..Ognuna con un carattere diverso dall’altro, con diverse sfaccettature, ma ci completiamo.Tralasciando questa parte mielosa😂 mi chiedevo, chi tra voi avrà le damigelle, gli abiti li regalerete voi? Su che budget vi siete orientate?Se non gli regalerete gli abiti, provvederete ad omaggiarle di altro? Sapete dove posso trovare degli abiti così, con un budget moderato?Grazie e scusate lo sproloquio 😘😘😘Le damigelle.. 1


16 Risposte

Ultime attività da Mary, il 24 Maggio 2020 alle 00:06
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le damigelle.. 2
    Ecco le mie 3 damigelle più la piccolina, io ho scelto il colore dell’abito, loro L hanno comprato da sole. A loro ho regalato il bouquet e un accessorio della stessa linea diverso a ciascuna (anello, bracciale e orecchini)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo 6 damigelle!! Non ho comprato io i loro vestiti ma le ho regalato bouquet coroncina e poi a sorpresa il giorno prima del matrimonio ho dato ad ognuna di loro una busta contenente una lettera e una collanina in simbolo della nostra amicizia ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 2 damigelle che per me sono state fondamentali in tutto dall' inizio dei preparativi 😍 abbiamo scelto insieme l'abito che adoriamo (molto simile a quello che hai postato tu in foto) del colore del matrimonio. L'ho regalato io (è costato parecchio...ma non mi sono mai pentita di averlo fatto 🙂)
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Foggia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le damigelle saranno 4 le mie sorelle...
    E il vestito lo acquisteranno loro e penso che anche come modello metteranno modelli diversi , però mi piace l’idea che indosseranno i colori che mi piacciono usare da tema, e non sarà solo un colore io vorrei che si mettano ognuno un colore diverso ma colori pastello...
    E poi non potranno mancate i miei 7 nipotini😍 le femminucce in bianco con richiamo dei colori magari un cinturino in vita con fiori di colore pastello😍😍😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò le mie due cugine adulte. Il vestito da damigella l’ho pagato io, per il semplice fatto che l’ho deciso in primis io, e poi ho visto se a loro poteva piacere.
    Se avessi chiesto di comprarlo a loro non avrei potuto battere ciglio sul modello, ma solo sul colore... ed invece ho deciso io tutto 🥰 naturalmente se a loro non piaceva, avrei cambiato, non voglio farle sentire ridicole agli occhi degli altri invitati. Per quanto riguarda le scarpe e la stima provvederanno loro.
    Mi hanno approvato il mini bouquet o il bracciale floreale, ora vedrò un po’ cosa fare. Ma niente cerchiettini o cose particolari 😅. Per il costo ti dirò: ho speso abbastanza, infatti pensavo poi di prendere come bomboniere per loro qualcosa della thun e basta, non so magari una cornice, ma niente di eclatante.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie saranno 4..tutte nate a dicembre e una a inizio gennaio.. quindi ho pensato di riunirle tutte insieme e fare loro come regalo di compleanno il loro abito a sorpresa 😍😍 (ovviamente loro sanno di essere le mie damigelle e sanno anche più o meno colore e modello perché abbiamo già dato uno sguardo su ASOS..non sanno però che io ho già scelto e il modo in cui riceveranno l’abito 🙈)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 3 damigelle, le mie migliori amiche. Hanno il vestito uguale!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime le damigelle in questa foto,amo i modelli e i colori dei loro abiti😍 Io non le avrò ma mi piacciono molto nei matrimoni😃
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò 4 damigelle e le mie due testimoni

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle anche esse mie care amiche, la mia migliore amica farà da testimone insieme alle mie due sorelle, e pensavo di regalarglielo io l abito.
    Se vuoi dai un occhio su asos.it
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu puoi dare il colore che vorresti e poi loro si scelgono il vestito, ho visto damigelle bellissime vestite con modelli diversi ma dello stesso colore, se poi loro fisicamente sono simili non avranno problemi a scegliere un modello uguale e gli regali il bouquet ....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò due mie care amiche come damigelle, e ho pagato io gli abiti, inoltre regalerò anche il bouquet uguale per entrambe
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono diversi brand che fanno abiti da cerimonia a prezzi abbordabili, puoi dare uno sguardo da H&M oppure Rinascimento
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto che le mie testimoni oltre a quel ruolo facessero anche da damigelle.. e il vestito glielo avrei regalato io.. ma stavo rischiando la sanità mentale per via dell’abito.. qualsiasi cosa proponessi non andava bene.. quindi ho lasciato perdere... mi farà da damigella d’onore mia sorella.. il vestito glielo hanno pagato i miei...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella immagine!! Io non lo so, sto valutando l'idea, mi piacerebbe molto averle ma ho paura che qualcuna possa sentirsi esclusa non venendo scelta. Tendo sempre a mettere le emozioni degli altri di fronte alle mie, in questa occasione speciale però, non ce la farei a rendere felici altri piuttosto che me, proprio in quel giorno, poi avrei il rimorso... Vi è capitato di essere titubanti nella scelta delle persone? Io sento molta pressione addosso al riguardo, non voglio prendere scelte per accontentare altri ma mi rendo conto che è difficile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anni fa ho fatto da damigella alla mia amica...l abito l ha scelto lei per tutte e tre e ognuna si è pagato il suo... ci ha donato solo il bouquet di tulipani rossi....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione