ecco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le scarpe?? e queste quanto mi sono costate???
4
Ecco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le scarpe?? e queste quanto mi sono costate???
Bella domanda! Noi purtroppo lavoriamo su turni quindi non so ancora se riusciremo a scendere per Natale...vediamo un pò! Spero di si comunque...se stiamo giù i primi di gennaio ti vengo a vedere
Ne avevo inizialmente prese un paio ! Poi ho trovato queste di tiffi spose a 49 euro e ripreso gli Swarovski sul vestito ! Prese e rimani te indietro le altre
Si Anna io tutto a Roma o quasi sarebbe troppo complicato cercare giù! Partiremo con la macchina stracarica la settimana del matrimonio tu a che punto sei? Che ti manca?
Si, mi piacciono molto le tue... siamo alte uguali, ma il mio fm non è piu' alto di me... anzi qlc cm in meno quindi neanche il tuo tacco potrei mettere... ;S
Esperta
Giugno 2013
Bergamo
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non ricordo male le ho pagate 39,00 euro ... affarone