ecco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le scarpe?? e queste quanto mi sono costate???
4
Ecco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le scarpe?? e queste quanto mi sono costate???
Che colore è il tuo vestito? io sto vedendo su lightinthe box
Sposa Precisa
0000
Massa Carrara
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto un giretto su zalando e su gli altri siti, ma purtroppo le scarpe come piacciono a me non ci sono...è un colore strano, sembra quasi un beige, più chiaro, tra bianco e ecrù.... ma non so nemmeno io spiegare che colore è... ultimo sito quello che mi hai detto te... vediamo menbur, altrimenti ci rinuncio... le compro in atelier sperando che non mi spennino!!!!
Super Sposa
Maggio 2014
Ascoli Piceno
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie molto gentile ora vedo
Super Sposa
Maggio 2014
Ascoli Piceno
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ivece le trovo solo tacco 9 ma io le voglio pù alte la menbur fa scarpe bellisssime e i prezzi sono buoni ma con il tacco alto solo bianche o nere
Francesca ho provato a scrivere sul motore di ricerca ebay "décolleté cipria" e qualcosa è venuto fuori.. ovviamente non so i tuoi gusti.. Prova a guardare.. Idem su alexoo e spartoo.. Butta un occhio
Tu sei alta e non hai bisogno di tacchi vertiginosi, starai comoda e sarai una donna chic (dicono che le donne di classe devono indossare tacchi non superiori ai 6cm), io le metterò un pó piú alte. Non sono bassa 1,70, il mio FM 187 se no sembro troppo bassi a con lui accanto ...