ecco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le scarpe?? e queste quanto mi sono costate???
4
Ecco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le scarpe?? e queste quanto mi sono costate???
La mia fm ha acquistato a giugno dei sandali gioiello bianchi, poi poichè il 22 settembre potrebbe piovere ha preso delle scarpe simili, un pochino più alte...io penso sia prudente..ma pazza!! non mi ha detto infatti qnt ha speso...cmq mi piacciono le scarpe che hai scelto molto classiche ed eleganti!!
Io adoro il tacco alto nn vivo senza io sn 176 cm ma nn rinuncerò almeno al tacco 10 ...tanto il mio moroso e' abbastanza alto e nn lo supererò poi si sa che anche se minimo anche le scarpe dello sposo hanno un piccolo rialzo chiamarlo tacco e' esagerato )))
Le mie sono fatte su misura, 150 euro, ma me le ha regalate l'atelier con l'abito!!! anche io bassissime sono alta 1,67 e il mio fm 1,70...io volevo le paperine!!