ecco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le scarpe?? e queste quanto mi sono costate???
4
Ecco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le scarpe?? e queste quanto mi sono costate???
Ancora niente, perchè non le ho prese, ma vorrei un paio di scarpe da poter riutilizzare! qundi magari vado sul colore... se invece non trovo nulla di convincente spero di spendere poco!
Alessandra le tue sn prpr belle ..... Io sto aspettando la prima prova abito x capire meglio che tacco prendere.... Le ragazze dell'atelier comunque hanno misurato 10 cm ....
le mie sono queste le ho prese proprio ieri.... menbur 120 € me ne sono innamorato... sono color bianco seta e hanno una fascia bianca brillantinata che nell immagine non si vede bene.....
Io non ci ho speso molto.. erano in sconto perche della collezzione scorsa...però sn molto belle... hanno un intreccio di seta sul davanti che finisce sulla caviglia e una rosa di tulle nero e seta sul lato esterno ... colore argento e nero...
Sposa Precisa
Luglio 2014
Taranto
Dolcisogni ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come vedo non sono l unica ad avere questo problema io sono alta 1,73 e il mio fm 1,79 quindi usero il tacco un pò basso...io sono attratta dal tacco 12 ma tutti mi stanno vanno contro... voglio almeno un tacco 9 ma sono un pò difficili da trovare