Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2020 Treviso

Le nostre storie ♥️

Elena, il 17 Giugno 2020 alle 09:57 Pubblicato in Vita di coppia 1 35
Ciao ragazze!!!
Per un po' torniamo ad essere romantiche!
Basta preoccupazioni, COVID, chi rimanda, chi non rimanda...Parliamo di noi e dei nostri fm.Noi siamo insieme da 3 anni e mezzo e da quasi 3 anni conviviamo.Abbiamo fatto tutto molto veloce, ma quando c'è la lersona giusto viene tutto naturale.Questi siamo noi... aspettando il nostro giorno 17Settembre2020 ♥️ E voi? Avete voglia di condicidere una vostra foto??Le nostre storie ♥️ 1

Le nostre storie ♥️ 2

35 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 1 Aprile 2021 alle 00:27
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e Mattia ci siamo messi assieme il 05 Luglio 2019 , fidanzati il 29 Agosto 2020 e ci sposeremo il 21 Agosto 2021 ❤️😍😍
    Le nostre storie ♥️ 3
    Le nostre storie ♥️ 4
    Ed eccoci qui😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella storia e che super famiglia allargata 😍
    In bocca al lupo a voi e ai vostri fratello/sorella 😁❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia è un po' fuori dal comune...stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da 3. Ci conosciamo da una vita in pratica perché il destino ha voluto che crescessimo insieme...stesso palazzo: io al primo piano lui al secondo! Cosa c'è di strano dirai🤔 siamo in realtà 2 sorelle a sposare 2 fratelli😍 stesso giorno e soprattutto stesse famiglie 😅 ci saremmo dovuti sposare a luglio ma causa covid abbiamo deciso di rimandare ad aprile 2021. Speriamo di farcela
    !!!☺ questi siamo io e il mio fm il giorno del nostro "non matrimonio" una giornata comunque indimenticabile🙂Le nostre storie ♥️ 5

    Le nostre storie ♥️ 6

    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre storie ♥️ 7
    Eccoci anche noi! 😊 Ci siamo conosciuti per caso, lui era rimasto appiedato e ha chiamato la sua amica per andarlo a prendere e casualmente c'ero anche io. Devo ammettere che all'inizio mi stava antipatico! 🤦‍♀️ Non lo sopportavo perché lo trovavo sbruffone e irriverente nonché invasivo... Però poi iniziammo a trovarci anche senza altri amici tra i piedi e mi sono ricreduta! Ci siamo frequentati un po' in intimità ma nulla di serio.
    Quando poi sono rimasta senza casa si è subito fatto avanti per dividere l'affitto e vivendo insieme le cose si sono fatte sempre più serie finché non abbiamo capito che era inutile girarci attorno: siamo fatti per stare assieme😂 penso che nessuno sopporterebbe me come fa lui e viceversa 😂😂😂 perciò ci sposeremo ad ottobre! 2020 non deluderciiiiiii!!!! E voi invece???, 😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando si dice il destino ♥️♥️♥️
    Bellissimi e bellissima storia🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley star Auguri anche a voii Smiley cake Smiley diamond Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beatrice, la tua è una storia bellissima. Amore e vino per me sono due elementi inscindibili, come testimonia anche il brano del Vangelo sulle Nozze di Cana Smiley heart Da appassionata di vino come sono non posso che augurarvi uno splendido matrimonio Smiley love

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre storie ♥️ 8

    Federico e Beatrice.

    Il destino ci ha fatto conoscere durante il Vinitaly, a Verona.

    25 Marzo 2015.

    Il Suo stand era l' F2, il nostro E2, praticamente uno di fronte all'altro.

    Suo papà, fornitore della nostra azienda da parecchi anni, passava da noi tutti i giorni (anche più volte al giorno) per ricaricarsi con un buon bicchiere di vino! Quel Martedì sera, poco prima della chiusura della fiera, viene nel nostro stand e questa volta la chiacchierata con mio papà si dilunga più del previsto, tanto che Fede decide di andare in cercarlo.

    Ovviamente ci ha messo poco a trovarlo Smiley laugh

    Il giorno dopo Federico è venuto a cercare me. Smiley heart

    La cosa assurda è che a Gennaio eravamo entrambi a Londra (lui per lavoro e io per studio) e abbiamo postato sui social nello stesso momento una foto di Piccadilly Circus in due angolazioni diverse! Evidentemente innamorarsi a Londra non aveva lo stesso sapore come innamorarsi a Verona!

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    🥰🥰🥰 go 2020 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gloria, direi di sì 😅 12 anni è una bella attesa 🤭
    Anche noi non molleremo questo 2020!
    In bocca al lupo🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo insieme da 12 anni! Ci siamo fidanzati in prima superiore ed eccoci qui Smiley tongue ex sposi di giugno ma new sposi di agosto! il 2020 sarà il nostro anno senza se e senza ma! abbiamo aspettato abbastanza Smiley ring Smiley catface

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta,
    È una foto bellissima!!!
    La storia è originale e per questo unica 😍Tanti auguri♥️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi, come tanti, ci siamo conosciuti su internet: vivevamo in città diverse, probabilmente se non ci fosse stata la rete non ci saremmo mai conosciuti... frequentavamo lo stesso forum e per uno scherzo fatto insieme ad un'altra amica del forum abbiamo iniziato a scambiarci messaggi. All'inizio sembrava che gli fosse più simpatica la mia amica, però dopo uno scambio di messaggi privati lui si è accorto che non erano affatto sulla stessa lunghezza d'onda, per cui dopo un periodo di assenza è tornato sul forum e mi ha cercata Smiley love Poi tutto è andato secondo copione: messaggi privati, scambio di mail, telefonate... un giorno abbiamo deciso di incontrarci ed è scoppiato il fulmine; da allora non ci siamo più lasciati. Forse la cosa meno comune è che questo è avvenuto quando compivo 50 anni.

    Ci siamo sposati dopo 5 anni di relazione e l'anno prossimo festeggeremo i 10 anni di matrimonio Smiley heart

    Non metto mai foto riconoscibili per una questione di privacy, ma eccoci il giorno del matrimonio:

    Le nostre storie ♥️ 9

    Elisabetta e Maurizio
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤞😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😉 In bocca al lupo anche a te cara, siete bellissimi 😍😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana!
    Che bello, siete già una famiglia al completo 😍
    In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre storie ♥️ 10
    Eccoci! Stiamo insieme da 11 anni, conviviamo da 8, abbiamo un bimbo di 3 anni e ci sposiamo il 4 giugno 2021 ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre storie ♥️ 11Tommaso ed io ci siamo conosciuti tre anni fa in palestra, per me è stato colpo di fulmine, così sono partita in quarta per presentarmi e conoscerlo. Non ho mai frequentato una palestra prima e nemmeno dopo Smiley laugh è stato proprio il destino! Lui ha ceduto dopo qualche mese prendendosi me e il mio cagnolino Ciccio. É stato tutto naturale e bellissimo! Ci sposiamo a Milano il 19 giugno 2021, bruceremo forse le tappe ma per noi non ci sono tappe se non lo stare insieme Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po' di, un salto nel buio! 😅
    Grazie, auguri anche a voi!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo si che è destini 😍
    Complimenti
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah che bello! Hai fatto tu la prima mossa 😉 complimenti e tanti auguri♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre storie ♥️ 12
    Ciao! Noi siamo Silvia e Alessandro e ci sposeremo il 25 giugno del prossimo anno!
    Ci siamo conosciuti chattando su un social commentando le partite della Juventus, un giorno ho deciso di prendere il treno e andare a conoscerlo. Da quel giorno di tre anni fa è iniziata la nostra storia, ora conviviamo da quasi due anni e da un mese siamo nella nostra casa ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre storie ♥️ 13

    Ciao a tutte in questa foto sono stravolta e mezza stramba perchè questo era il giorno in cui il mio amore mi ha chiesto di sposarlo e da li non ci ho capito più nulla haha comunque noi stiamo insieme da 3 anni e 4 mesi circa, lui siciliano che studiava a Verona, io Umbra, lui a Verona conosce una amica che poi successivamente si sposta in Umbria x amore e dopo qualche anno diventiamo amiche io e lei. Nel frattempo lui causa problemi deve cambiare università e manda richieste in tutta Italia.. quale univesità lo accetta? proprio quella di Terni (umbria) dove abitava la nostra amica io comune, la quale dopo tempo ci fa conoscere... e da li il resto è storiaSmiley love
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiii. ed è stupendo... Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero concordo pienamente.
    Il mio fm ha convissuto 10 anni con un'altra persona, poi tra loro è finita, qualche hanno dopo ci siamo conosciuti e deciso di sposarci dopo 3 anni.
    Se la persona è quella giusta viene tutto naturale!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissima storia 😍 innamorati da sempre insomma 🤗 certo che andrà tutto bene!!
    Un grande in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille...

    In bocca al lupo anche a voi...

    E'strano perché a volte con persone sbagliate perdi degli anni, poi quando arriva quella giusta tutto è naturale, nasce e cresce in modo spontaneo....

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bella storia😁
    Emi fa piacere vedere che non siamo gli unici ad aver bruciato le tappe 😍
    In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre storie ♥️ 14

    Helga e Lorenzo... mi ha invitata la prima volta ad una mostra di Chagall e durante la fila di attesa ci siamo innamorati.. stiamo insieme da quel giorno..dal 24 gennaio 2016 .. dopo due mesi vivevamo già insieme.... Da tre anni e mezzo viviamo a Londra nel Regno Unito, dove siamo venuti per agevolare la sua carriera di manager informatico...

    ci sposeremo a Firenze il 26 giugno 2021... Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che meraviglia!
    Ho capito che tante volte non serve una storia di 10 anni per doversi sposare, basta teovare la persona giusta 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un topic così dolce ha solo tre risposte? Strano! Io sono sposata da tre anni e anche noi, come te e il tuo fm, siamo stati subito certi di voler stare insieme per la vita: tre incontri per lavoro in tre mesi e ci siamo fidanzati. Due giorni di fidanzamento ed eravamo promessi e un anno e mezzo dopo eravamo sposati. Se non fosse stato perché bisognava prenotare la chiesa, il ristorante e seguire il corso di preparazione al matrimonio, ci saremmo sposati subito. E non ci siamo dimostrati frettolosi: a strettissimo contatto in questa lunga quarantena, siamo sempre più felici.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione