Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Maggio 2016 Pisa

Le nostre storie d'amore

Elena, il 30 Giugno 2015 alle 14:16

Pubblicato in Matrimonio.com 62

Raccontiamoci un po' .... Noi ci siamo conosciuti a ottobre del 2009 in discoteca, spesso ci vedevamo e parlavamo. Era talmente bello che per me era come se fosse irraggiungibile, non pensavo a lui come potenziale fidanzato. Mi ha proposto 2/3 volte di uscire a fare un giro in moto e puntualmente...

Raccontiamoci un po' ....

Noi ci siamo conosciuti a ottobre del 2009 in discoteca, spesso ci vedevamo e parlavamo. Era talmente bello che per me era come se fosse irraggiungibile, non pensavo a lui come potenziale fidanzato.

Mi ha proposto 2/3 volte di uscire a fare un giro in moto e puntualmente pioveva e rimandavamo.
Casualmente ad aprile 2010 gli mandai un messaggio per sapere come stava e da li l'ennesima proposta di vederci.
Per fortuna eravamo in macchina e riuscimmo a vederci, ovviamente anche quel giorno ovviamente pioveva...
E' stata una serata bellissima, da li in poi ci siamo visti quasi tutti i giorni e con il tempo ci siamo perdutamente innamorati.
Il 4 maggio 2010 ci siamo ufficialmente fidanzati, in noi è nata sempre di più la voglia di stare insieme e viverci tutti i giorni.


Mi sono diplomata, ho trovato un lavoro e abbiamo cominciato a ristrutturare l'appartamento che mi ha lasciato mio nonno.
A luglio 2013 finalmente siamo andati a vivere insieme.


Questo febbraio mi arrivò un mazzo di rose rosse in ufficio dove c'era allegato un volo per il weekend di San Valentino a Parigi.
Io ci speravo tanto nella proposta di nozze però non volevo illudermi.
Partiamo felicissimi di ritornare a Parigi, il giorno di San Valentino saliamo sulla Torre Eiffel.
Vedevo tutti che si abbracciavano e lui mi scansava dando la colpa al mal di schiena.
Quando il sole tramontò e tutti le luci di Parigi si accesero mi chiese di fare l'ultimo giro per fare due foto.
Salimmo all'ultimo piano, ci mettemmo in un angolino per farci una foto, mi guardò e mi disse: "questa sarà l'ultima foto da fidanzati..."
E io lo guardai un po perplessa.
Si inginocchiò e mi disse: " Tata mi vuoi sposare?" Smiley diamond
E io scoppiai a piangere.
Quello è stato il giorno più bello della mia vita.

Ora siamo qui ad aspettare di organizzare tutto, grazie a voi che mi riempite di consigli e idee.

Ora tocca a voi

Noi

62 Risposte

  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo nello stesso piccolo paesino ma a dire il vero prima dell'estate del 2006 mi stava un po antipatico! I suoi sono gente che sta bene economicamente e sua madre lo fa vedere eccome, i miei sono persone normali che mi hanno dato sempre tutto ma senza navigare nell'oro...in quell'estate dei mondiali c'era la solita sagra del nostro paese e qualcosa è cambiato...era bello da far paura...mi faceva morire un suo sorriso.... abbiamo iniziato ad uscire con la minuscola compagnia tutti insieme.... una sera mi manda un sms e ricordo a memoria il testo:allora io tu piaccio e si vede (presuntuosetto è!!!!!) Tu mi piaci e si vede....esci con me?
    Ovviamente ho detto si e la sera dopo siamo usciti....
    È stata una serata magica,non scorderò mai quel suo bacio era così diverso da sua madre soprattutto è ne ero felice ....sono stati 9 anni in cui abbiamo fatto tante prime cose insieme....certo sua madre ci ha messo i bastoni fra le ruote sempre...del tipo che ha detto ai miei genitori che la sua ex era migliore per lui, che la figlia dei loro amici sarebbe stata la nuora perfetta...ma fm amava e ama me....
    Il 25 dicembre 2014 eravamo a parigi x la terza volta... saliamo sulla tour eiffel la sera di Natale ma avevo la febbre (sfiga da paura ) così dopo un po scendiamo....ci posizioniamo di fronte alla tour e mi dice :apri la tua borsa
    La apro e c'è una scatola bella grande e io penso a un bracciale o orologio.... apro e mi trovo il mip brillocco!!!! Quasi muoio...lui mi abbraccia e mi dice: allora che dici, mi sposi?
    Ovviamente ho detto si...è poi arriva il vucumpra' e chiede:5 tour eiffel abbraccia 1 euro!!!!!!!
    Lo avrei ucciso!vattene porca miseria che è anni che aspetto sto momento!!!! Ahahahhahaahhahahaha
    Abbiamo superato tante cose insieme eravamo 2 bambini di 16 e 18 anni quando ci siamo messi insieme e ora stiamo per diventare marito e moglie... è l'uomo migliore che conosca nonostante sua madre... è umile gentile e davvero buono....è ridiamo un sacco io e lui...è sempre il primo che chiamo e a cui chiedo consiglio... sarà il padre perfetto se dio c'è ne darà l'opportunità...ma lui è tutto il mio mondo....
    • Rispondi
  • Leandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto il mio fm alla comunione di sua cugina,non ke la mia migliore amica,avevamo 10anni,diciamo ke eravamo troppo piccoli...ma fu cm un colpo di fulmine,xké nonostante la distanza lui cominció ad andare spesso a casa di sua cugina....appena compiuti 13anni io gli kiesi di mettersi insieme a me,ma lui mi disse ke eravamo trp distanti e non ci potevamo vedere spesso,allora io con le lacrime agli okki gli dissi ok,ma il mio cuore era triste....dopo un pó io ebbi una lite CN sua cugina,io e lei non ci frequentammo più,e a sua volta non vidi più lui,ma improvvisamente do 2anni ke non ci vedevamo,io seduta alla statua di piazza politeama mi accorsi da lontano ke c era lui ke passeggiava CN dei suoi amici ed io mi precipitai a salutarlo...ci abbracciamo...dopo qualke settimana feci pace con sua cugina x mezzo di lui,cominciai a frequentare di nuovo la casa di sua nonna e ci cominciammo a vedere....improvvisamente una sera mentre prendevamo un gelato in compagnia dei suoi cugini lui si avvicinò mi prese x il mento e mi baciò...da quella sera mi giuró ke sarebbe stato x sempre e dopo 13anni siamo ancora insieme,tra alti e bassi più uniti di prima....conviviamo da 1anno e ci sposiamo il 09/09/2016 la data ke ci giurammo x la prima volta eterno amore....
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedere e sentire queste storie... Tanti auguri per tutto, hai trovato sicuramente uns persona speciale... Spesso le cose dolorose o drammatiche uniscono... Un bacione
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2013 mi sono trasferita negli USA per lavoro... Conoscevo un paio di persone della zona e una ragazza in particolare è stata molto carina ad invitarmi a cena e al cinema, per iniziare ad uscire un po'. Dopo esattamente 5 settimane dal mio arrivo questa stessa amica mi invita ad una cena con suoi colleghi ed altri amici, io accetto... È lui era lì! Dopo la serata chiede il mio numero alla mia amica e mi scrive, siamo usciti insieme e non ci siamo più lasciati!! Mille avventure insieme e decine di viaggi... Fino a maggio, quando mi ha chiesto di sposato sul palco di un famoso spettacolo di Broadway (un mio caro amico è il protagonista del musical)... Hanno organizzato tutto loro due a mia insaputa, in modo da avere il palco deserto e con le luci giuste... Io adoro il teatro, soprattutto i musical americani, quindi non avrei potuto pensare ad una proposta più adatta a me! Tra pochissimo arriverà in Italia dove rimarremo sicuramente fino al matrimonio, con l'idea di eventualmente ritornare negli USA... Non vedo l'ora di scoprire quali nuove avventure ci aspettano!
    • Rispondi
  • Bride18
    Sposa Abituale Aprile 2018 Caserta
    Bride18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel novembre 2007.....a casa mia.....a volte il destino ci mette lo zampino.....I miei amici m avevano organizzato una festa a sorpresa x il mio compleanno e avevano invitato anche un mio caro amico che nn vedevo da tempo e lui è venuto in compagnia del CUGINO.....non é stato amore a prima vista ma è stato un amore cresciuto giorno dopo giorno ora dopo ora minuto dopo minuto......e che ancora cresce...LUI è il mio tutt o
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Cagliari
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da quando abbiamo io 5 anni e lui 8! Eh si eravamo bambini.. mia madre faceva l'infermeria a suo nonno che poverino aveva avuto un ictus.. Non potendomi lasciare con nessuno chiese alla figlia della padrona si casa se poteva portarmi con se perché così facevo amicizia con i suoi figli... e così fu.. lui aveva sempre i libri in mano mentre io e il fratello giocavamo e guardavamo i cartoni..dopo qualche anno il nonno è mancato e ci siamo un Po persi di vista. . Ma destino vuole che sua mamma diventi la mia insegnante di lettere alle medie e abbiamo riallacciato i rapporti...ci sentivamo tutti i giorni.. era il mio migliore amico!e in più la sua fidanzatina dell'epoca era la mia compagnia di banco quindi diciamo che siamo sempre stati in contatto!così come al liceo.. sempre e solo amici! Gli anni passano e io mi trasferisco a Roma con il mio ex (grande errore).. stavo malissimo le cose non andavano bene per nulla.. e un giorno ho deciso di rientrare in Sardegna..rivedendoci non sappiamo bene cosa ci è preso..era diverso il mio amico. . Poi ahimè mi sono ammalata..sono stata in ospedale a lungo. . Li lui dice di essersi reso conto di amarmi davvero..me lo ha confessato una volta uscita dall'ospedale.. ho lottato e sono guarita.. dopo un anno siamo andati a convivere in Sardegna e tempo tre mesi ci siamo trasferiti in Svezia per il suo lavoro... a capodanno mi ha chiesto davanti A tutti di sposarlo e fra poco meno di sei mesi saremo marito e moglie...Io e il mio miglior amico!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio 2012... con un amico facciamo un giro in moto quindi jeans maglia super sportiva stivali e giubbotto di pelle... ci fermiamo in un bar di motociclisti a fare l aperitivo ( il bar dove ora io e fm usciamo ) scendo dalla moto lui mi vede io pure ma per me finiscw lì.... lui dice ch ha indagato ma nessunp mi conosceva. Succede che un ragazzo mi chiede di uscire per un aperitivo sempre lì .... eravamo seduti su un tavolo entra fm e questo ragazzo me lo presenta dicendo "Silvia parla un po in spagnolo con martin che sai lo spagnolo" ... e così lì noto veramente fm ma vengo a sapere che si era appena lasciato dopo 10 anni poi ascoltavo i commenti che faceva quando si confidava con il suo amico e dico "si vabbwh questo vuole solo divertirsi ". Passa un mese lo contatto io su Facebook lui mi lascia il numero e lì parliamo ore ed ore al telefono. Finchè non mi chiede di uscire e così il 28 luglio andiamo al lago e ci fu il primo bacio. Da lì siamo inseparabili a parte che io avevo prenotato le ferie per la spagna dai miei amici , lui mi rassicura che ci sarà al mio ritorno ma io stavo malissimo piangevo tutte le sere perchè volevo lui e perché lui era entrato im crisi e ogni tanto spariva senza farsi sentire per tutto il giorno. Torno il 20/8 e da lì veramente non ci siamo lasciati più! !!! Ad ottobre 2012 vado da lui a vivere e a gennaio 2015 lui allergico ai matrimoni mi dice "ampre il 5 settembre ci sposiamo!"
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti per lavoro, nessuno dei due credeva piu' nell'amore avevamo trovato il nostro equilibrio nella nostra solitudine con i nostri interessi ed esigenze personali, abbiamo cominciato ad uscire proprio perche' non volevamo nulla dall'altro e cosi' sboccia l'amore. un mese dopo finisco in ospedale e supero una garve operazione (sono qui a parlarne e questo mi basta), lui non mi ha mai lasciata sola nemmeno un istante, io l'ho mandarto via che ci faceva li con un rottame che aveva 4 tubi nella pancia uno in gola e 3 flebo nel corpo. appena uscita dall'ospedale mi ha portato a casa sua a farmi da infermiere e non mi sono piu' mossa, era aprile 2014 a maggio 2014 gli ho chiesto di sposarmi ed ecco che a settembre 2015 le nozze.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella famiglia Smiley smile congratulazioni

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata bravissima invece :*
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2003..io lavoravo come parrucchiera in un negozio...un giorno entra lui..tutto vestito di azzurro...mi sembrava un angelo!saluta la mia titolare e scopro che lui è suo cognato...per me è stato un vero colpo di fulmine!!anche io piaccio a lui tanto che da quel giorno passa in continuazione in negozio..cosa che prima non faceva...un giorno il sto per uscire dal negozio..arrivo sotto casa e me lo trovo li...mi chiede di uscire ma io rifiuto..ero dubbiosa perhé era di 10 anni più grande di me e separato...alla fine dopo i miei vari rifiuti lui comincia a uscire con la nipote della mia titolare..improvvisamente mi sento gelosa e faccio di tutto per prendermelo!senza troppi sforzi ce la faccio...così finalmente il 15 febbraio 2003 usciamo insieme per la prima volta..dopo pochi giorni ci mettiamo insieme..dopo pochi mesi vado a vivere da lui....ci amiamo alla follia..talmente tanto che anche se avevo solo 20 anni voglio un figlio da lui...arriva subito il nostro Antonio e dopo tre anni la nostra principessa Asia...e finalmente dopo 13 anni insieme il 17 ottobre 2015 ci sposiamo!!questa la nostra splendida storia d amore Smiley smile!!
    Ecco la nostra famiglia :Smiley heart

    Le nostre storie d'amore - 1
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lui diceva che facevo la vip ahahahh
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi per molti mesi non ci siamo proprio considerati.... Non perchè non mi interessasse, perchè evidentemente non era il momento...
    il destino poi fa il suo corso Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bellissim9...le persobe hanno un destino...ed era scritto che in un modo o nell'altro ci saremmo incontrati Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei gentilissima... non sono un asso nella scrittura purtroppo, e riassumere 5 anni è un po difficile... Smiley heart

    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart grazie anche a voi
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello...emozionante...mi hai fatto scendere delle lacrime... E'bellissimo sentire queste belle cose...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti auguri anche a voi... Parigi galeotta per entrambe Smiley heart

    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2010 in chat, lui mi chiedeva di uscire ma io facevo la sostenuta Smiley xd dopo un paio di mesi, dato che non me lo chiedeva più, ho deciso di invitarlo ad uscire. Ad agosto non ci siamo visti quasi per niente ma ci sentivamo sempre, infatti tra una telefonata e un messaggio mi ha chiesto se volevo stare con lui, da quel momento in meno di un anno siamo andati a vivere insieme e ora sono 4 anni che conviviali e quasi 5 che stiamo insieme.
    Per fartela "breve" la fatidica domanda arriva dopo che ritornò dalla missione in un posto romanticissimo ( ristorantino davanti alla torre eiffel) tipi scena fa film, attendevo il dolce e invece è arrivato l'anello e lui inginocchiandosi mi chiese se volevo passare il resto della mia vita con lui Smiley heart ovviamente ho risposto si Smiley smile e incoroneremo il nostro sogno il 27 agosto 2016 .
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo gesto.... Smiley heart In bocca al lupo

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è una storia lunghissima! Ci siamo conosciuti il 4 ottobre 2012 e tra una cosa e l'altra io ho lasciato il fidanzato di allora perché mi stavo innamorando di lui. Poi a capodanno gli dico guarda non posso salire in montagna perché ho un'operazione allo stomaco proprio il 31.. morale: alle 18 mi sveglio dall'anestesia e lui è in sala d'aspetto! Era sceso in treno solo per passare il capodanno con me.. mi porta in un ristorante di pesce bellissimo e andiamo a casa sua, tra una cosa e l'altra (...) a mezzanotte mi bacia e mi dice beh è una bella data il primo gennaio per fidanzarci no? Smiley heart e sei mesi dopo già convivevamo! Ora stiamo organizzando il matrimonio con calma Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che a noi era destino stare insieme.le nostre famiglie si conoscevano da anni perchè mia mamma lavorava con la mamma e suo zio ma noi non ci siamo mai visti.la prima volta che ci incontrammo(un nostro amico in comune mi chiese di vederci ad un bar )diciamo che non ci considerammo proprio.la seconda volta questo mio amico fece i 18 anni e ci rivedemmo...l interesse era maggiore ma comunque stavamo a distanza finchè poi un giorno ci sentimmo e uscimmo assieme fino a quando due mesi dopo ci fidanzammo...21 aprile 2008!ne sono successi di alti e bassi,per un periodo ci siamo lasciati,ma questo natale mi ha regalato l'anello.che figura l'ho dovuto aprire davanti a tutti i suoi parenti...non si è inginocchiato ma mi ha solo sussurrato mi vuoi sposare...è stato il giorno più bello della mia vita...
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, mi pareva strano sentire ganzissimo ! Anche il mio ex e è di cascina!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Doc.... Abitiamo a Cascina

    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei Toscana?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ganzissimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il 1 aprile 2012, un gran bello scherzo!a me piaceva da morire il suo migliore amico ma con il tempo e dopo un suo costante e dignitoso corteggiamento ho capito che era l'uomo per me!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione