Nulla da discutere i gusti sono gusti e se per lei era il suo modo di coronare il suo sogno e' giusto cosi' per me e' troppo tutto rosso, non esiste nota di colore se non rosso, io sono tradizionalista quindi molto bianco ma anche blu tutto roso e niente altro mi inqueita a guardare le foto
A lei si addice molto Io amo il rosso e sarà uno dei colori del mio matrimonio ma nn così esageratamente
Roma
Amy90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto super eccentrico e fatto di proposito per accentuare il loro essere diversi! Per carità sarà il loro stile (seguo Kat e conosco i sui gusti ormai) però mi sembra una festa di halloween, come se gli sposi passassero in secondo piano dinanzi a tutto questo eccesso... comunque contenti loro 😅
A me lo stile gotico piace, ma avrei sicuramente evitato le corna (sono veramente brutte), poi penso che abbaia eccesso un po' troppo a parer mio, se avesse seguito questo stile ma in modo un tantino più pacato, magari sarebbe venuto meglio, mettendo comunque a nudo la sua personalità... Non bisogna mai esagerare...
Allora... Premetto che adoro lo stile gotico, e che lei ha rispettato i suoi gusti, quindi ha espresso se stessa, premetto che a me lei è sempre piaciuta ... Ma onestamente avrei evitato quelle corna, non mi piacciono per nulla, per il resto niente male 😊 rispecchia il loro stile
Super Sposa
Settembre 2013
Lecce
Piri ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi piace nulla. Mi dà una brutta impressione...tutto stile satanico 😒 ma anche no!