Buon pomeriggio Community!
Per mantenere il corretto funzionamento del forum, esistono delle regole che salvaguardano la Community e le coppie in procinto di organizzare le proprie nozze.
È importante sapere e ricordarsi che:
sulla Community di matrimonio.com non sono permesse:
- parole e frasi dal contenuto offensivo, polemico e/o linguaggio scurrile;
- contenuto sessuale, immagini o testi di tipo pornografico;
- contenuto illegale, che viola la legge;
- contenuto commerciale;
- contenuto non pertinente, offtopic (sono considerati offtopic tutti i topic che svincolano dalla materia matrimoniale e/o in relazione all'organizzazione delle nozze);
Per contenuto commerciale si intende sia:
- la pubblicità da parte dei fornitori (dati di contatto, mail personali, scritte sulle bacheche degli utenti per promuovere i propri servizi, pagine facebook...) sia
- la pubblicità da parte di qualche utente che promuove il proprio blog, si offre per realizzare dei dettagli di nozze, dà i propri dati di contatto per aiutare gli sposi nell'organizzazione (a pagamento e gratuitamente).
- non è possibile scambiarsi né i contatti Facebook, Instagram, Pinterest o Snapchat né i numeri Whatsapp (sia nei topic che attraverso messaggi privati), perché utilizzare il forum per acquisire contatti privati con le sposine va contro le regole; lo stesso vale per la pubblicità di gruppi Facebook o Whatsapp.
- lo SPAM nelle email personali.
Se non siete sicuri di ciò che è bene fare o se pensate che sia stata infranta una di queste regole, potete segnalare il topic cliccando con il tasto segnala e noi admin provvederemo ad analizzare il caso. È una segnalazione anonima.
Sul forum le spose possono consigliare nominativi di fornitori che hanno contrattato o a cui si sono rivolte. Questo non è fare pubblicità ma condividere la propria esperienza.
Nel caso in cui si iscrive una sposa che è al tempo stesso un fornitore bisogna sapere che sul forum di Matrimonio.com non è possibile fare pubblicità, né attraverso messaggi pubblici (topic, commenti, bacheca), né contattando gli utenti con messaggi in privato, questa è tenuta a scegliere se continuare sul forum come sposina o cancellare il suo profilo e iscriversi come fornitore sul portale per pubblicizzare così la propria attività.
Ai fornitori non è permesso interagire nella Community per dare consigli, questi possono intervenire sul forum solo nel caso in cui in un topic si fa chiaro riferimento alla loro attività commerciale in maniera negativa, quindi possono rispondere ad esso solo per utilizzare il loro diritto di replica e fornire la propria versione dei fatti.
Per qualsiasi dubbio, chiarimento o osservazione non esitate a contattare noi admin privatamente!
Fotografi garanzie ANFM