Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Le smagliature sono rimaste. ..

Irene, il 2 Dicembre 2014 alle 18:55 Pubblicato in Future mamme 0 20
Dopo il parto le smagliature sono rimaste...speriamo che da qui' a giugno dell'anno prossimo si vedono meno, perché sennò nn saprei come fare!!!! A voi come è capitato, ? :-(

20 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Dicembre 2014 alle 16:22
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sono venute perchè mio figlio era in ritardo è nato 12 giorni dopo e alla scadenza hanno iniziato a formarsi Smiley sad io ho usato bava di lumaca che ne ha eliminate molte e sto facendo un trattamento chirurgico di carbossiterapia ( 150 euro a seduta) che le attenua e infatti molte sono sparite e altre che erano grosse un po si stanno riducendo e cmq sia sono meno visibili.... purtroppo levarle totalmente solo con la chirurgia estetica , io infatti vorrei una seconda gravidanza ma ho paura che queste poi rispuntino Smiley sad

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ormai sono bianche non ci puoi fare nulla, io non ne ho avute molte, avevo usato il bio oil e basta!è anche molto soggettivo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimeeeee ormai mi sono rassegnata e conto su un intervento quando e se avrò i soldi..... Inutile spendere soldi per creme e oli.... Con me non ha funzionato niente!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2018 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dalla genetica.. io le ho messe a 14 anni perchè ho avuto uno sviluppo veloce e ho una paurissima che mi vengano quando sarò incinta!! Cerca cmq di usare tutte le creme che puoi!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Non mi sono venute (ho prevenuto con bionike), forse col tempo schiariscono un poco, ma non si tolgono purtroppo. Però alcune creme possono aiutare! Per me bio OIL e bionike sono eccellenti.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funziona!! Cospargi cospargi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il parto io ho eliminato le smagliature con la crema alla bava di lumaca!!! La trovi nei negozi dove vendono prodotti bio
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funziona veramente? ?io è due mesi che ho partorito! !!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    USA Bio-Oil anche dopo la gravidanza fa miracoli. Una che c'è passata. Lo trovi facilmente in farmacia.
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usate le creme Rilastil a me l'ha consigliata la dietista é l'unica che funziona!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la gravidanza consigliano creme che evitano o comunque alleviamo la comparsa di smagliature.... Poi nella maggior parte dei casi e' anche un po genetica una mia amica ad esempio nn ha messo nulla ed ha zero smagliature !!!! Comunque se prpr sono evidenti e nn ti piacciono ci sn tecniche laser che le eliminano !!!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me.. C'è da dire che mi ungo come un capitone mattino e sera su pancia, fianchi, seno e cosce.. Se non sono venute fino ad ora che sono alla fine spero che non vengano dimagrendo Smiley xd

    Irene, ho letto che ci sono nuove tecniche laser.. Prova a chiedere ad un dermatologo...
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh quoto!
    Io le ho per altri motivi (un passato da fisarmonica e la perdita 5 anni fa di 65kg) e oramai ci convivo. Sono le mie ferite di guerra Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahh bravissimaaa....anche io piena di cellulite ...ora sono al 7 mese di gravidanza e per ora smagliature non ne sono uscite ,ma se dovessero uscire ,chi se ne frega,e' stata per una buona causa

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2023 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non se ne vanno io a 15 anni ke li ho con me Smiley smile mam mano.che fai un altro figlio spuntano di più io figurati ho tre figli xro me ne frego xche ho tre gioielli
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla pelle e quanti kg si è preso cmq non ê un problema grave dai!" sei bella in qlsiasi modo!!!io ho la cellulite a gogo ho perso 20 kg ma quella non se ne va!! La modella non la faro mai quindi ci convivo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sono venute...comunque posso dirti che se le hai purtroppo non se ne vanno più (a meno di un intervento di chirurgia plastica) :-(
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolaccio !!!
    Non saprei che dirti, mi dispiace Smiley atonished
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed invece a me sono rimaste. ..non saprei proprio come fare d'estate. ..mi compro gli slip più alti. .
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina metteva ogni giorno olio di mandorle sulla pancia e massaggiava.. Dopo il parto non aveva nulla Smiley sexy
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione