Mie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non trovate??
Mie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no?
Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non trovate??
Visualizza messaggio citato
Mia cognata l aveva un bottoncino apposta che rimaneva senza strascico, anche per ballare e stato comodo. Il suo è di nicole
Ho sempre voluto lo strascico e da bambina al matrimonio di mia madre facevo i capricci perché al mio vestito mancava "la coda". Ebbene ho scelto un abito che non ha strascico alla fine. Ne ho provato uno di Nicole con lo strascico staccabile, bellissimo e lunghissimo ma per me era troppo tutto, mi sembrava un vestito da grande cattedrale o da castello non certo da matrimonio civile e ristorante, e mi pareva molto impegnativo
Ehehehhe, anche io non ho mai pensato allo atrascico, ma poi mi hanno fatto provare questo vestito... e questo strascico è ME RA VI GLIO SO!!!
Anche la ragazza dell’atelier mi ha detto che con una chiesa come la Mia ci vuole un abito con una bella coda. Però per il dopo vorrei riuscire a stringerla un po’, o con un bottoncino a cui agganciare lo strascico o qualcosa de genere, che mi levi l’impiccio. Non tanto per il rovinarsi, ma proprio per la comodità e agilità di movimento.
Secondo me con la navata infinita ci va il vestito lungo...poi per la location non dobbiamo aver paura che lo strascico si rovina perché tanto quando ci arriviamo sarà già rovinato🤣io non l ho chiesto con lo strascico ma secondo me la parte di cervello che ha deciso che quel vestito era quello giusto perché ancora adesso per me e un meccanismo strano...lo sapeva😁
Anche io ho lo stesso “problema”. Chiesa in centro storico enorme, gigante e con navata infinita... ma ricevimento in una location più rustica anche se elegante, e principalmente sul prato
Noi ci sposeremo in una chiesa nel centro storico e poi faremo il ricevimento in un palazzo nobiliare genovese 🥰🥰🥰 il tema sarà principesco quindi quanto al tema si sposerebbe uno strascico lungo 🥰🥰🥰